Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16

Messaggio Da Persimmon Mar Dic 15, 2009 1:55 pm

elton pesenti ha scritto:La cosa che mi da fastidio e ch tutti si preoccupano di organizzarsi le partite ma nessuno si prende la briga di rispondere a te inge!! L hai ripetuto 3/4 volte e nessuono dice nulla tranne me!! O sono cechi opp a sto punto se n approfittano!!
Io l'ho detto che prima delle 21 e dopo mezzanotte non riesco causa lavoro (altrimenti mi sarei già proposto come responsabile di sala) Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16

Messaggio Da Peso Mar Dic 15, 2009 2:00 pm

Persimmon ha scritto:
elton pesenti ha scritto:La cosa che mi da fastidio e ch tutti si preoccupano di organizzarsi le partite ma nessuno si prende la briga di rispondere a te inge!! L hai ripetuto 3/4 volte e nessuono dice nulla tranne me!! O sono cechi opp a sto punto se n approfittano!!
Io l'ho detto che prima delle 21 e dopo mezzanotte non riesco causa lavoro (altrimenti mi sarei già proposto come responsabile di sala) Very Happy
Beh rosso si sapeva!! Mah la sala nn l apriva nessuno e tutti organizzavano cmq le partite!! Nn e un Po un paradosso??
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16

Messaggio Da Grande Troll Mar Dic 15, 2009 3:35 pm

oppure propio non possono !!!
visto che tutti si prenotano dalle 20.30 in poi è ovvio che alle 18. non ci siano :roll:
e questo non vuol dire che se ne approfittano ma che a quell ora non ci sono


se c'è chi alle 18 è libero ok
se no amen !! la sala resta chiusa !
mi pare una naturale conseguenza ...
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16

Messaggio Da dario Mer Dic 16, 2009 7:05 pm

ragazzi, oggi la partita tra me e davide è saltata perchè non sta bene....alla prox! Mad
dario
dario
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 249
Età : 33
Località : Mozzo
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli in Caldara x mercoledì 16

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.