Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


LGIR 4.0

2 partecipanti

Andare in basso

LGIR 4.0 Empty LGIR 4.0

Messaggio Da Persimmon Ven Feb 26, 2010 10:46 pm

fuoco alle polveri.
Voglio il Rosico Very Happy
http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=106520&pid=1675838&st=0
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

LGIR 4.0 Empty Re: LGIR 4.0

Messaggio Da Persimmon Sab Feb 27, 2010 10:22 am

un pò di carne al fuoco per favorire il dibattito

Impero
30) IL CARRO A VAPORE È IMMUNE AGLI EFFETTI DELL'INCANTESIMO EVOCA SPACCATURE.


SKAVEN
COMMENTO: ABBIAMO SCELTO DI NON APPLICARE IN TOTO LE HOME RULES DEL GT UK E DI ALTRE FONTI APPARSE DI RECENTE E DI PRENDERE DA ESSE SOLO ALCUNI SPUNTI, POICHÉ LE RITENIAMO IN PIÙ PARTI TOTALMENTE CONTRO IL REGOLAMENTO BASE E PARTI DEL LIBRO SKAVEN STESSO. NON ESSENDOCI ANCORA CHIARIMENTI UFFICIAL SU MOLTE QUESTIONI SPINOSEI, ABBIAMO QUINDI PREFERITO DARE CONTINUITÀ A QUANTO GIÀ STABILITO IN PRECEDENZA E ASPETTARE LE SPIEGAZIONI DELLE TANTO SOSPIRATE FAQ GW.
CI RIFERIAMO IN MODO PARTICOLARE AL COMPORTAMENTO DELLA RUOTA DEL FATO E ALLA DEFINIZIONE DELLE SQUADRE ARMA E DEI JEZZAIL, PER I QUALI ABBIAMO ATTINTO PRINCIPALMENTE DAL RULING DEL VECCHIO LIBRO SKAVEN.

3) LE SQUADRE ARMA HANNO FORZA DELL'UNITÀ 2 E UTILIZZANO LA BASETTA DA CAVALLERIA (25X50 MM)

9) QUANDO UN PERSONAGGIO SKAVEN RIFIUTA UNA SFIDA, È L'AVVERSARIO A SCEGLIERE QUALE MODELLO SI RITIRA NEI RANGHI POSTERIORI, COME DA REGOLAMENTO BASE. QUESTO MODELLO NON PUÒ LANCIARE MAGIE, USARE OGGETTI MAGICI, ECC. PUÒ COMUNQUE PASSARE IL SUO VALORE DI DISCIPLINA E GLI EVENTUALI BONUS DATI DALL'ESSERE STENDARDIERE DA BATTAGLIA DELL'ESERCITO ALL'UNITÀ CHE LO CONTIENE NEI SUOI RANGHI POSTERIORI.

12)LA RUOTA DEL FATO SPARA I SUOI FULMINI ANCHE QUANDO È INGAGGIATA IN CORPO A CORPO, COLPENDO NORMALMENTE UNO DEI MODELLI PIÙ VICINI, SENZA ASSEGNAZIONE CASUALE DEI COLPI
TRA I MODELLI DELL'UNITÀ COLPITA. (HOME RULES GT UK)

15) NEL CASO IN CUI RISULTINO PIÙ UNITÀ EQUIDISTANTI DALLA RUOTA DEL FATO (ES: CORPO A CORPO MULTIPLO) DETERMINARE A CASO QUALE UNITÀ VENGA COLPITA DAI FULMINI.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

LGIR 4.0 Empty Re: LGIR 4.0

Messaggio Da Inge Sab Feb 27, 2010 10:37 am

Persimmon ha scritto:30) IL CARRO A VAPORE È IMMUNE AGLI EFFETTI DELL'INCANTESIMO EVOCA SPACCATURE.
quando la GW ha scritto l'immensa boiata dell'immunità del carro agli effetti che non hanno un valore di forza hanno aperto un ciclo di grandiose-cagate-a-spruzzo che culmina con questo. Evil or Very Mad


Persimmon ha scritto:
COMMENTO: ABBIAMO SCELTO DI ...
ABBIAMO QUINDI PREFERITO DARE CONTINUITÀ ...
hanno fatto bene


Persimmon ha scritto:3) LE SQUADRE ARMA HANNO FORZA DELL'UNITÀ 2 E UTILIZZANO LA BASETTA DA CAVALLERIA (25X50 MM)
non mai pensato a cose diverse da questa.

Persimmon ha scritto:
9) QUANDO UN PERSONAGGIO SKAVEN RIFIUTA UNA SFIDA, È L'AVVERSARIO A SCEGLIERE QUALE MODELLO SI RITIRA NEI RANGHI POSTERIORI, COME DA REGOLAMENTO BASE. QUESTO MODELLO NON PUÒ LANCIARE MAGIE, USARE OGGETTI MAGICI, ECC. PUÒ COMUNQUE PASSARE IL SUO VALORE DI DISCIPLINA E GLI EVENTUALI BONUS DATI DALL'ESSERE STENDARDIERE DA BATTAGLIA DELL'ESERCITO ALL'UNITÀ CHE LO CONTIENE NEI SUOI RANGHI POSTERIORI.
non c'è niente di nuovo!


Persimmon ha scritto:12)LA RUOTA DEL FATO SPARA I SUOI FULMINI ANCHE QUANDO È INGAGGIATA IN CORPO A CORPO, COLPENDO NORMALMENTE UNO DEI MODELLI PIÙ VICINI, SENZA ASSEGNAZIONE CASUALE DEI COLPI TRA I MODELLI DELL'UNITÀ COLPITA. (HOME RULES GT UK)
c'è scritto che colpisce l'unità più vicina, ma il fulmine prende un solo modello, quindi il chiarimento è giusto ... ma serviva?


Persimmon ha scritto:15) NEL CASO IN CUI RISULTINO PIÙ UNITÀ EQUIDISTANTI DALLA RUOTA DEL FATO (ES: CORPO A CORPO MULTIPLO) DETERMINARE A CASO QUALE UNITÀ VENGA COLPITA DAI FULMINI.
qui sono in contraddizione con il LdE, immagino che correggeranno.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

LGIR 4.0 Empty Re: LGIR 4.0

Messaggio Da Persimmon Sab Feb 27, 2010 12:28 pm

Inge ha scritto:
non c'è niente di nuovo!
Da regolamento libro skaven, sembra che sia pg a finire dietro...

Inge ha scritto:
Persimmon ha scritto:12)LA RUOTA DEL FATO SPARA I SUOI FULMINI ANCHE QUANDO È INGAGGIATA IN CORPO A CORPO, COLPENDO NORMALMENTE UNO DEI MODELLI PIÙ VICINI, SENZA ASSEGNAZIONE CASUALE DEI COLPI TRA I MODELLI DELL'UNITÀ COLPITA. (HOME RULES GT UK)
c'è scritto che colpisce l'unità più vicina, ma il fulmine prende un solo modello, quindi il chiarimento è giusto ... ma serviva?
il chiarimento, così come scritto, mi permette di scavalcare a piè pari le regole sulla bersagliabilità dei personaggi (che sono Modelli) aggregati a una unità.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

LGIR 4.0 Empty Re: LGIR 4.0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.