Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Risultati 1^ Giornata Ritorno

+4
Inge
Peso
marco
Darione
8 partecipanti

Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da Darione Mer Mar 17, 2010 8:17 am

inserite qui
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da marco Gio Mar 18, 2010 9:14 am

Ieri prima giornata di ritorno contro MOSKE e le sue carcasse. Il lieve gap tra di noi (290.000) gli permette di ottenre un rerool aggiuntivo le ragazze e un igor di passaggio.
Ricevo io e schiera lui... siamo stanchi entrambi per questo non mi incavolo per quello ke succede... dopo saprete.
Inizia la partita e al primo blocco subito fuori un'simpatico scheletro eheheh.
Decido in spregio al mio avversario di non cercare di passare laterale ma centrale aprendolo come una cozza... Very Happy Very Happy Very Happy
C'è una novità benchè abbia già buttato fuori due suoi e abbia 2 guardie Moske riesce veramente a mettermi in difficoltà riuscendo a fare sempre blocchi a 2 contro i miei a max 1... Shocked Shocked Shocked devo dire di essere stupito e un pò frastornato perchè nonostante Brunetto alla fine riesca a portarsi fuori dal mucchio stò veramente faticando...complimenti a Moske ke è veramente competitivo.... Razz Razz Razz
Ok siamo al 6° del primo tempo e faccio meta... vedo le due riserve di Moske e i 3 fuori e penso ke sarà più facile ora... controllo i giocatori in campo di moske 10.... Shocked Shocked Shocked qualcosa non quadra... salta fuori ke la fantastica formazione iniziale di Moske 5 centrali 2 per fascia e 4 difensori non fa 11 ma 13.... ecco perchè era così forte ero io in inferiorità numerica!!!! Very Happy Very Happy
Va be chiede scusa si va avanti e finisce il primo tempo con un suo simpatico coso ke cade sulla linea di meta con un ottimo 1 ed è cosa buona e giusta visto come aveva giocato prima eheheh.

Il secondo tempo prosegue con pezzi di morti ke volano felicemente fuori dal campo una mummia viene accompagnata negli spogliatoi e uno scheletro (ke poi schillerà grazie all'MVP e prenderà blocco) prende una bella botta -1 fo!!
Prova disperata finale di Moske: un coso ke si dovrebbe secondo i piani smarcare al 4 poi al 4 raccogliere al 4 smarcarsi al 3 lanciare al 4 ricevere un altro coso al 3 dopo ke aveva fatto due corse...Ok provaci gli dico io.... le corse vanno bene e si piazza in linea di meta... prima schivata 4 ok, seconda 4 ok, (comincio a preoccuparmi) raccogliere al 4 ...3 .....re....2, finita la partita....

Risultato 1 - 0
Avanzamenti:
1 Gimli, corridore, 2 completi va a 16 schilla e prende ACCURATO;
1 Durin, sventratore, 1 infortunio va a 5
4 Brunetto, blitzer 1 inf. 1 meta e va a 21
8 Mammolo, blocco, 1 inf. e va a 6 e prende GUARDIA
6 Pisolo, blocco, MVP e va a 9 e prende SMARCARSI (avevo scritto guardia ma visto ke è un doppio ci ho ripensato!)

Totale: 16 punti
Popolarità sale a 5
Tiro per i soldi 6 + vittoria + MVP 80.000 tesoro 90.000 Ke dite prendo il 6 rerool???


Ultima modifica di marco il Gio Mar 18, 2010 6:18 pm - modificato 1 volta.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da Peso Gio Mar 18, 2010 3:39 pm

marco ha scritto:Ieri prima giornata di ritorno contro MOSKE e le sue carcasse. Il lieve gap tra di noi (290.000) gli permette di ottenre un rerool aggiuntivo le ragazze e un igor di passaggio.
Ricevo io e schiera lui... siamo stanchi entrambi per questo non mi incavolo per quello ke succede... dopo saprete.
Inizia la partita e al primo blocco subito fuori un'simpatico scheletro eheheh.
Decido in spregio al mio avversario di non cercare di passare laterale ma centrale aprendolo come una cozza... Very Happy Very Happy Very Happy
C'è una novità benchè abbia già buttato fuori due suoi e abbia 2 guardie Moske riesce veramente a mettermi in difficoltà riuscendo a fare sempre blocchi a 2 contro i miei a max 1... Shocked Shocked Shocked devo dire di essere stupito e un pò frastornato perchè nonostante Brunetto alla fine riesca a portarsi fuori dal mucchio stò veramente faticando...complimenti a Moske ke è veramente competitivo.... Razz Razz Razz
Ok siamo al 6° del primo tempo e faccio meta... vedo le due riserve di Moske e i 3 fuori e penso ke sarà più facile ora... controllo i giocatori in campo di moske 10.... Shocked Shocked Shocked qualcosa non quadra... salta fuori ke la fantastica formazione iniziale di Moske 5 centrali 2 per fascia e 4 difensori non fa 11 ma 13.... ecco perchè era così forte ero io in inferiorità numerica!!!! Very Happy Very Happy
Va be chiede scusa si va avanti e finisce il primo tempo con un suo simpatico coso ke cade sulla linea di meta con un ottimo 1 ed è cosa buona e giusta visto come aveva giocato prima eheheh.

Il secondo tempo prosegue con pezzi di morti ke volano felicemente fuori dal campo una mummia viene accompagnata negli spogliatoi e uno scheletro (ke poi schillerà grazie all'MVP e prenderà blocco) prende una bella botta -1 fo!!
Prova disperata finale di Moske: un coso ke si dovrebbe secondo i piani smarcare al 4 poi al 4 raccogliere al 4 smarcarsi al 3 lanciare al 4 ricevere un altro coso al 3 dopo ke aveva fatto due corse...Ok provaci gli dico io.... le corse vanno bene e si piazza in linea di meta... prima schivata 4 ok, seconda 4 ok, (comincio a preoccuparmi) raccogliere al 4 ...3 .....re....2, finita la partita....

Risultato 1 - 0
Avanzamenti:
1 Gimli, corridore, 2 completi va a 16 schilla e prende ACCURATO;
1 Durin, sventratore, 1 infortunio va a 5
4 Brunetto, blitzer 1 inf. 1 meta e va a 21
8 Mammolo, blocco, 1 inf. e va a 6 e prende GUARDIA
6 Pisolo, blocco, MVP e va a 9 e prende GUARDIA

Totale: 16 punti
Popolarità sale a 5
Tiro per i soldi 6 + vittoria + MVP 80.000 tesoro 90.000 Ke dite prendo il 6 rerool???
sicuro che la fabri nn e in cinta? stai sculando davvero tanto affraid
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da marco Ven Mar 19, 2010 9:06 am

.... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da Inge Lun Mar 22, 2010 7:25 am

sabato di sangue contro Benny Exclamation

riesce a infortunarmi un Ogre al primo blocco Shocked e un secondo Ogre al secondo turno affraid
al secondo turno del primo tempo ho 4 Ogre in campo, la partita è diventata impraticabile ... No

... non c'è niente da fare ...

0/2 e tutti a casa.


4 Hugo Sapiens OGRE - +2 infortuni -> 11
6 Riccardo Superlardo OGRE - +1 infortunio -> 8
10 Pappamolla SNOTLING - +1 completo +1 MVP Mad -> 12

3 Botolo Rotolo OGRE - salta
5 Marcello Porcello OGRE - salta
9 Panbagnato SNOTLING - salta
14 Brodino SNOTLING - salta
17 Dr Sloun SNOTLING - muore

incassi: 60.000 mo

popolarità: 0
nuova cassa: 110.000 mo
nuovo valore di squadra: 750.000
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da marco Lun Mar 22, 2010 2:31 pm

Bravo ing. non rovinare la media!!!!
Almeno gli hai ucciso un pò di gente???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da Peso Mar Mar 23, 2010 11:59 pm

appena finita la partita contro ema e le checche oscure vincono 1-0 al 8 inning del secondo tempo!!!! cheers

il mio corridore n 5 fa un lancio e si porta a 8 xp
la mia strega fa il td e si porta a 3 xp
e il giocatore n 8 che era solitario si becca l mvp
(ovviamente lo compro e congedo il mio n 8 che aveva -2 al va e diventa un aiuto allenatore)

incasso 40000 e ne spendo 70000 x l umo di linea

beh partita sofferta.. ringrazio i miei blitzer che blizzano x ben 2 volte a due dadi e sceglie l avversario e infilano un 6+6!!!
ringrazio l umo di linea che butta fuori il mino al secondo turno..
ema sto codendo da quanto ho sculato....

submit mi inchino alla mia strega che si smarca due volte al 4 e una al 5 e raccoglie la palla al 5 e dichiara il lancio..ho rischiato di farcela!!


ora i miei uomini festeggiano beoni di nn essere morti..e di aver fatto una dignitosa partita all insegna della fortuna.. ma la birra nanica nn ha avuto effetto geek
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da master of Diversity Mer Mar 24, 2010 12:09 am

Ormai sta lega è un imbarazzo continuo.

Faccio 5 punti di Mvp che vanno su tasker (nano) che si porta a 7 e prende Guardia
Incasso 60k e rischio la popolarità (tiro un grasso 3). Con 40k mi compro un gobbo morto, bentornato Gianni!!

Che dire, partita anche interessante, ma i morti non arrivano, le mete neanche, me ne becco una all'8vo, peggio forse poteva solo morire il mino, il quale, tra l'altro, infila su 10 turni giocati, 7 animali selvaggi (5 tentando di muovere e 2 su blocco e blitz) in uno blocca e va in ko, in 1 sta fermo e in 1 butta in terra.
Butto fuori dal campo il mondo e ottengo un paio di ko, perdo palla all'8vo perché il toro cade sullo smarcarsi binato al 4+ e peso tranquillo raccoglie, lancia al 4+, riceve, scatta e meta. Viva viva il BB evviva. Dario stai attento domani che se non vinco piango giuro!
Sarà per la prossima... ma la prossima non è neanche il massimo... Evil or Very Mad
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da Peso Mer Mar 24, 2010 12:21 am

master of arneim ha scritto:Ormai sta lega è un imbarazzo continuo.

Faccio 5 punti di Mvp che vanno su tasker (nano) che si porta a 7 e prende Guardia
Incasso 60k e rischio la popolarità (tiro un grasso 3). Con 40k mi compro un gobbo morto, bentornato Gianni!!

Che dire, partita anche interessante, ma i morti non arrivano, le mete neanche, me ne becco una all'8vo, peggio forse poteva solo morire il mino, il quale, tra l'altro, infila su 10 turni giocati, 7 animali selvaggi (5 tentando di muovere e 2 su blocco e blitz) in uno blocca e va in ko, in 1 sta fermo e in 1 butta in terra.
Butto fuori dal campo il mondo e ottengo un paio di ko, perdo palla all'8vo perché il toro cade sullo smarcarsi binato al 4+ e peso tranquillo raccoglie, lancia al 4+, riceve, scatta e meta. Viva viva il BB evviva. Dario stai attento domani che se non vinco piango giuro!
Sarà per la prossima... ma la prossima non è neanche il massimo... Evil or Very Mad
su su ema nne andata poi cosi male (a me) ho giocato alla c***o!
ma come mi hai sempre insegnato tu se uno bravo a giocare nn girano i dadi nn perde mai di massacro!!!
infatti hai perso solo uno a 0!!
ps scusa x le schiappate sono state nel momento incisimo!!! cheers
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da benny Dom Mar 28, 2010 11:36 am

Sono un po' in dietro con i report....

Maranza Vs Ing
2 - 0

7 Zeus (+2Inf + 1MVP) =>> skilla e prende guardia (rinunciando al +1 di agilità)
5 Geeno (+1TD)
3 Ghish (+1TD)
1 Hugo (+1Inf) =>> Subisce un infortunio e salta la partita successiva
14 Ivo (+1Inf) =>> Skilla e prende rubar palla
9 Eik =>> Subisce una ferita e perde -1 Agilità

Incasso: 70000
Popolarità: 5
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da Slaanesh Dom Mar 28, 2010 12:57 pm

con ritardo posto il report della prima partita.

In buona parte trovate eventuali commenti nel report di Bresciani, specie la mia abilissima discesa in campo con 13 pezzi
(così abile che non me ne ero accorto nemmeno io...)

Moria - Stimate Carcasse : 1-0

Lo scheletro 1 Johnny Rotten salta questa
Il Ghoul 16 Slim Shady salta questa
Lo scheletro 3 Spud prende infortunio (-1 Fo) e MVP, va a 7 e prende Blocco (oltre al danno la beffa)

Partita delle azioni disperate, con gente che deve scattare tutto lo scattabile x combinare qualcosa. Momento top della partita quando porto all'ultimo turno uno spettro in meta e devo smarcare x 2 volte un ghoul al 4, racogliere palla e passare x pareggiare.
Al secondo smarcarsi che entra Marco inizia ad attaccarsi ai braccioli della sedia....
Purtroppo non raccolgo palla al 4 nemmeno rirollando... partita finita.

Incasso 40.000
Popolarità immutata

Compro Ghoul 6 Fresh Meat che rimpiazza il compianto Al-Ghaul

Cassa 20.000
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Bagno di sangue

Messaggio Da steljans Mar Apr 06, 2010 6:44 pm

Che dire... Ne ho prese molto piuù che tante... Schiantare 2 amazzoni ogni 3 blocchi è un'attimino sopra media... Passare tutte le armature ci può stare (anche se a media anche no), fare 4 volte più di 10 per gli infortuni è da campioni, ammazzare due giocatori (di cui uno a 63 morto, medico, 64 morto) è da dei del BB! Passato questo attimino di rosicone

BBLK Vs New Entry
0 - 3

2 Esmeralda (2 completi)
13 Ilona (MVP)

Incasso: 40000
Popolarità: 0

Inserite due vagabonde....
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Risultati 1^ Giornata Ritorno Empty Re: Risultati 1^ Giornata Ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.