Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


AMICHEVOLI

Andare in basso

AMICHEVOLI Empty AMICHEVOLI

Messaggio Da marco Ven Apr 02, 2010 10:54 am

Mi sembra giusto aprire questo topic per poter postare tutti i report delle amichevoli ke vengono giocate.
Apriamo con la splendida partita tra me e il president!!!

Risultato 2 a 1 per i nanetti sempre tosti e cattivi.

Report

La partita inizia maluccio con Benny ke riesce a bucare una marea di armature nei primi turni...mi ricordo ke i miei nanetti convinti ke le amichevoli fossero proprio amichevoli hanno lasciato le armature negli spogliatoi...urlo alle riserve di andare a prendere l'equipaggiamento ma nel mentre uno sventratore resta stordito a bordo campo...alè...
Benny con la palla avanza ma si trova letteralmente circondato e viene obblitato a tentare un lancio al 6...nulla la palla cade sul posto e gimli la raccoglie prontamente!
Le due squadre intanto si picchiano mica male ma le armature dei norse sembrano eccezionali Shocked Shocked Shocked ... terzo turno mio sono nella tre quarti di Benny e subisco parecchia pressione perciò decido di andare a meta anche se è un pò prestino...
Un paio di rintronati norse decidono saggiamente di rimanere in panchina vedendo i nanetti ke cominciano a vestirsi....
Si ricomincia con benny ke picchia mica male mentre le mie guardie faticano un pò a trovare la posizione...
Ancora una volta il portatore di palla subisce una buona pressione e viene obbligato a tentare un passaggio al 5 ke questa volta riesce. Il mio intercetto non va (sarebbe un pò strano vedere un nanetto ke con agile balzo prende la palla Very Happy Very Happy Very Happy ) e meta per benny 1 a 1 e mancano ancora 3 turni alla fine del primo tempo... io però sono fiducioso primo perchè comincio a picchiare e i norse cominciano a trovarsi in terra secondo perchè nel secondo tempo la palla sarà mia.
Penultimo turno del primo tempo Benny lascia un'autostrada a centro campo dove potrei passare e con un paio di corse fare meta ma purtroppo il passaggio non riesce. Ultimo turno da segnalare che per ben 5 volte di fila non ho bucato le armature 7 dei norse...penso ke i miei siano un pò stanchi e svogliati in realtà si preparano per il secondo tempo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Secondo tempo palla a me blocco e fuori un norse... non recupero la palla ma poco importa perchè i nordici hanno già mezza squadra a terra eheheh.
Nel secondo tempo riconosco i miei nani picchiano da far paura, non si bucano e più di una volta Benny inizia con tutta la squadra a terra Cool
Decido di prendermela con calma...avanzo con calma e intanto picchio, picchio e...non mi ricordo...a già...picchio eheheh
GLi ultimi turni vedono il mio portatore di palla insieme ad una guardia sulla linea di meta mentre il resto della squadra picchia il picchiabile...il lupo viene stroncato da uno sventratore, Brunetto e Silvio C'è (ripeto è ironico il nome :roll: :roll: ) usano il colpo possente per mandare altri a far compagnia al povero lupacchiotto ferito... Benny rinuncia a tirar su i suoi (3 o 4 se non sbaglio) e la partita finisce con un ottimo terzo tempo ke vede nani e norse a bersi birra tutti insieme tanto è un'amichevole!
Risultato finale 2 a 1 per me imbattibilità inviolata ma Benny è il secondo ke riesce a farmi una meta eheheh
Lascio i successivi commenti al mio avversario amichevole eheheh
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.