Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

5 partecipanti

Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Ospite Ven Feb 22, 2008 10:48 am

apro questo topic per raccogliere le richieste e le offerte di pittura e di modifiche dei pezzi.

E' compreso anche il materiale dell'Associazione!
Qualche socio si stà g i à dando da fare ...



Non so se è il posto adatto dove aprire questo topic, ma almeno qui lo vedrete in molti........

Ho necessità di dipingere l'armata di He.....
Se qualcuno di voi ha voglia di farlo o conosce qualcuno che è in grado di farlo, fatemi sapere!!
Sarebbe preferibile avere pittori del calibro di Matteo, Dario e Stefano, ma anche qualcun altro con un buon livello mi va benissimo!!

Ciao e Grazie!!!


Ultima modifica di Ingegner Màngeli il Ven Feb 22, 2008 11:23 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Inge Ven Feb 22, 2008 11:08 am

spostato in generale per avere più visibilità
e perchè può riguardare tutti i sistemi di gioco



per gli alti elfi ho una domanda: quanto vuoi spendere?
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Darione Ven Feb 22, 2008 11:31 am

Attualmente sto dipingendo gli scenari dell'associazione (I crateri).

Purtroppo, come gatto detto via pm, non riesco a dare una mano mano a Riccardo per gli Alti Elfi per due motivi:

sono lento e ho poco tempo.

In ogni caso, se volessi la pittura di qualche Eroe ad un livello buono posso darti una mano ^_^
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da albedoc Sab Feb 23, 2008 7:43 pm

g i à che ci sono avviso che, anche se al momento ho alcuni modelli da dipingere e maurizio mi ha affidato i suoi bretoniani (e luca i suoi Elfi Oscuri, oltre ad ale cui devo dipingerli una quarantina di zombi e altre schifezze), sono sempre disponibile a dipingere modelli a prezzi contenuti, soprattutto ora che ho finito gli esami e avrò molto tempo libero il secondo semestre...
finora ho dipinto qualcosa di ogni esercito, quindi non ho problemi di inesperienza... clown
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da lamaspettrale Mar Feb 26, 2008 9:53 am

Very Happy pitturare miniature, si bellissimo, soprattutto i nuovi vampiri! penso di riuscire a pitturare qualcosa, anche truppa, ma in tempi come al solito lunghissimi....
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty X I.M.

Messaggio Da Raistlin Dom Mar 30, 2008 11:06 am

Ciao, martedi vorrei ritirare un po' di elementi scenici dell'associazione per dipingerli
in vista delle attività al Polaresco.
Non vorrei però farli mancare il martedi successivo per chi gioca al pomeriggio (dato che io arriverei solo alla sera). Crying or Very sad
Se io li finissi prima del martedi successivo, dove o a chi li potrei consegnare in modo da non farli mancare?

PS: ho pensato al locale di Peso ma se glieli consegno lunedi pomeriggio, non so se potrebbero dargli fastidio non avendo magari un posto
dove metterli! bounce
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Inge Lun Mar 31, 2008 6:18 am

ehi, Raistlin ... ma che problemi ti fai? Laughing

prendi quello che vuoi e restituiscilo quando riesci, ci mancherebbe anche!

preferisco piuttosto giocare con una scatola di biscotti come collina per un pò sapendo che una vera collina è in preparazione!
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Raistlin Lun Mar 31, 2008 7:44 am

D'accordo! Allora non mi faccio problemi! Very Happy
Comunque per il martedi sera successivo riporto tutto finito.
Anche perchè parlando con Benny ho saputo che avete anche boschi e altri elementi scenici in plastica;
vorrei quindi finire rapidamente tutte le colline per avere il tempo di sistemare anche altri elementi prima del 27
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Ospite Lun Mar 31, 2008 11:31 am

Raistlin ha scritto:Ciao, martedi vorrei ritirare un po' di elementi scenici dell'associazione per dipingerli
in vista delle attività al Polaresco.
Non vorrei però farli mancare il martedi successivo per chi gioca al pomeriggio (dato che io arriverei solo alla sera). Crying or Very sad
Se io li finissi prima del martedi successivo, dove o a chi li potrei consegnare in modo da non farli mancare?

PS: ho pensato al locale di Peso ma se glieli consegno lunedi pomeriggio, non so se potrebbero dargli fastidio non avendo magari un posto
dove metterli! bounce

Complimenti a quest' uomo per lo sbattimento!! Very Happy Very Happy
Ci dovrebbero essere più soci come lui!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Ospite Dom Set 07, 2008 6:11 pm

io cerco una buon' anima che mi dipinga a ottimo livello il mio cappy terminator e il mio biblio terminator....pago bene Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Ospite Lun Set 08, 2008 7:47 am

PAnz3r ha scritto:io cerco una buon' anima che mi dipinga a ottimo livello il mio cappy terminator e il mio biblio terminator....pago bene Smile

se vuoi te li dipingo io, il mio cappellano terminator dovresti averlo visto...
per il prezzo, io sono evidentemente economico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Ospite Lun Set 08, 2008 1:16 pm

ne parliamo domani da peso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo Empty Re: il LABORATORIO dell'Associazione: pittura e modellismo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.