derby Skaven - punti animo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
derby Skaven - punti animo
ieri sera derby skaven contro Sgraurizio
scenario dei punti animo
tavolo abbastanza spoglio (5 elementi) ma di cui 4 coprenti - con influenza nulla per scelta condivisa
le liste si assomigliano, diciamo che le differenze si possono riassumere in:
Sgraurizio ha Campana, bsb tempestoso, unità da 25 modelli, una di vicoli venefici, condensatore e warpietra
io ho doppio cannone, il terzo mortaio, doppi vicoli lisci, unità tutte da 30 modelli, monaci tempestosi
6 punti animo a testa
partita segnata dal dado come il buon ratto cornuto desidera
Sgraurizio inanella 4 - avarie - 4 su 4 dadi tirati
poi prosegue stando 'sotto media' perennemente ... e si infervora quando gli rispondo costantemente in media o anche un poco sopra (25 clan suoi con bonus +1A vs 30 schiavi miei ... pareggiamo le ferite ... !!!)
scappano anche un save del cannone sul suo abominio :roll:
si insinuano due TERRIBILI TREDICESIMI inarrestabili di Sgraurizio, ma contro le padelle da 30 modelli non succede nulla di eclatante
e una sua una spaccatura travolgente fa crollare 3 case pulendo il campo
io non tiro indietro quando gli centro una pizza con il razzo
quando la mia ruota centra la sua e la detona con un fulmine a Fo2 -> 6 ferite
quando la sua unità di veggente + bsb + campana insegue di poco i monaci ed espone il fianco ai miei clan cosa che ha portato alla morte prematura del suo bsb a cura del mio ingegnere
chiudo la partita al quarto turno con la ruota che porta via l'ultimo stendardo 'fattibile' facendo scendere a 3 i punti animo dei topi di Sgraurizio.
scenario dei punti animo
tavolo abbastanza spoglio (5 elementi) ma di cui 4 coprenti - con influenza nulla per scelta condivisa
le liste si assomigliano, diciamo che le differenze si possono riassumere in:
Sgraurizio ha Campana, bsb tempestoso, unità da 25 modelli, una di vicoli venefici, condensatore e warpietra
io ho doppio cannone, il terzo mortaio, doppi vicoli lisci, unità tutte da 30 modelli, monaci tempestosi
6 punti animo a testa
partita segnata dal dado come il buon ratto cornuto desidera
Sgraurizio inanella 4 - avarie - 4 su 4 dadi tirati
poi prosegue stando 'sotto media' perennemente ... e si infervora quando gli rispondo costantemente in media o anche un poco sopra (25 clan suoi con bonus +1A vs 30 schiavi miei ... pareggiamo le ferite ... !!!)
scappano anche un save del cannone sul suo abominio :roll:
si insinuano due TERRIBILI TREDICESIMI inarrestabili di Sgraurizio, ma contro le padelle da 30 modelli non succede nulla di eclatante
e una sua una spaccatura travolgente fa crollare 3 case pulendo il campo
io non tiro indietro quando gli centro una pizza con il razzo
quando la mia ruota centra la sua e la detona con un fulmine a Fo2 -> 6 ferite
quando la sua unità di veggente + bsb + campana insegue di poco i monaci ed espone il fianco ai miei clan cosa che ha portato alla morte prematura del suo bsb a cura del mio ingegnere
chiudo la partita al quarto turno con la ruota che porta via l'ultimo stendardo 'fattibile' facendo scendere a 3 i punti animo dei topi di Sgraurizio.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Re: derby Skaven - punti animo
Che miseria!
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
Argomenti simili
» Demoni vs Oscuri - punti animo
» Troll 50 punti
» alti elfi 2000 punti CLASSIC
» partita sabato da Durbo 2500 punti no limits
» chiarimenti per gli SKAVEN