Ave!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ave!
Ciao a tutti!
sono Jonathan, probabilmente mi avrete già visto, siccome bazzico da un po di tempo nell'associazione
per chi non mi avesse ancora in mente sono quel pazzo che dovrebbe cominciare la nuova lega di blood bowl la prossima settimana
Volevo chiedere ai vari amministratori, se fosse possibile di abilitarmi al forum, così posso postare tutto ciò che serve per la lega.
Grazie mille!! ciao!!
sono Jonathan, probabilmente mi avrete già visto, siccome bazzico da un po di tempo nell'associazione
per chi non mi avesse ancora in mente sono quel pazzo che dovrebbe cominciare la nuova lega di blood bowl la prossima settimana
Volevo chiedere ai vari amministratori, se fosse possibile di abilitarmi al forum, così posso postare tutto ciò che serve per la lega.
Grazie mille!! ciao!!
Kroak- Ospite
Re: Ave!
Kroak ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie mille!! ciao!!
Ciao Jonathan! Vedrai che a breve ti abilitano ^^
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
Ciao jonny boy, a breve l'admin ti sbloccherà. Ci vediamo in queste sere pazzo!
Emanuele
Emanuele
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Ciao, sono uno degli admin.
Mi servirebbe che ti iscrivessi: al momento non mi risulta alcun utente da abilitare.
Mi servirebbe che ti iscrivessi: al momento non mi risulta alcun utente da abilitare.
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
ahah! sul serio??
ecco perchè, allora
bah...probabilmente non ho mandato correttamente l'iscrizione (conoscendo le mie facoltà mentali è molto probabile) oppure dopo un po di tempo si sarà cancellata...non ne ho idea...cmq non c'è problema...ora la rimando
grazie mille!
ecco perchè, allora
bah...probabilmente non ho mandato correttamente l'iscrizione (conoscendo le mie facoltà mentali è molto probabile) oppure dopo un po di tempo si sarà cancellata...non ne ho idea...cmq non c'è problema...ora la rimando
grazie mille!
Kroak- Ospite
ok, sei dentro.
Benvenuto a bordo
Benvenuto a bordo
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Pagina 1 di 1