Nuovo Giro
+2
Gotrek
loktarogal
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo Giro
Mercoledì ho sentito che avete finito tutta la Lega.. Nella eventuale prossima lega potrei partecipare?
loktarogal- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 285
Re: Nuovo Giro
loktarogal ha scritto:Mercoledì ho sentito che avete finito tutta la Lega.. Nella eventuale prossima lega potrei partecipare?
Con quale squadra vorresti partecipare? Comunque prova a sentire direttamente marco che è il commissario di lega.
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
O gli Skaven o i Silvani... ma penso di fare i silvani
non vedo perchè no, benvenuto!
già a questo giro si erano fatte due leghe parallele per permettere a chi voleva cominciare o ri-cominciare di partecipare tra avversari ad un livello abbastanza vicino.
in teoria la prossima lega vedrà alcune promozioni dall'attuale Serie B e retrocessioni dalla A,
ma ci sono anche allenatori che vorrebbero cambiare squadra e, quindi, entrare in serie B d'ufficio con la squadra nuova.
la nuova situazione sarà nota a giorni, credo.
Già che ci siamo annuncio che sarò in ferie dal 5 fino al 20 di gennaio, quindi se sarà necessario iniziare la nuova tornata di partite prima del 22 gennaio, io salto senza problemi.
Se serve un allenatore con squadra nuova, posso pensarci a ricominciare, ma dopo il 22 :roll:
idem se devo dare disponibilità ad entrare in una lega di squadre molto skillate, come lo è la mia di Orchi, io ci stò, però con i limiti di tempo sopra espressi.
già a questo giro si erano fatte due leghe parallele per permettere a chi voleva cominciare o ri-cominciare di partecipare tra avversari ad un livello abbastanza vicino.
in teoria la prossima lega vedrà alcune promozioni dall'attuale Serie B e retrocessioni dalla A,
ma ci sono anche allenatori che vorrebbero cambiare squadra e, quindi, entrare in serie B d'ufficio con la squadra nuova.
la nuova situazione sarà nota a giorni, credo.
Già che ci siamo annuncio che sarò in ferie dal 5 fino al 20 di gennaio, quindi se sarà necessario iniziare la nuova tornata di partite prima del 22 gennaio, io salto senza problemi.
Se serve un allenatore con squadra nuova, posso pensarci a ricominciare, ma dopo il 22 :roll:
idem se devo dare disponibilità ad entrare in una lega di squadre molto skillate, come lo è la mia di Orchi, io ci stò, però con i limiti di tempo sopra espressi.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Perfetto.. intanto che non ho la squadra si può sempre proxare vero?
Più siamo e più ci ammazziamo. finiamo la 5^ noi della A e poi si può partire!
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
be ci sono anchio per iniziare ad giocare alla lega
Devis- Pivellino
- Numero di messaggi : 157
Certo che puoi proxare, basta però che sul campo si capiscano le differenze tra i giocatori
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Pagina 1 di 1