Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


pre-iscrizione nuova lega

+5
Inge
Peso
Gotrek
albedoc
marco
9 partecipanti

Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da marco Mar Feb 01, 2011 11:48 am

Come detto nell'altro topic qui ci si preiscrive alla lega.

Il costo sarà di 5 € + 1 € in caso di coppa (così compriamo almeno la coppa per il vincitore o i primi 2).

Ditemi se giocate una nuova squadra se siete favorevoli alla coppa durante il campionato (questo chiaramente obbligherebbe ad una partita a settimana, una di coppa l'altra di campionato salvo eliminazione naturalmente) se volete due gironi oppure serie A e serie B...

Io seono dell'idea ke serie a e serie b renderebbe troppo statica la lega alla lunga però ditemi voi

marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da albedoc Mar Feb 01, 2011 5:03 pm

io partecipo! la mia squadra (ovviamente nuova) è di Nani del Caos!

non mi esprimo per l'organizzazione della lega, lascio la cosa a chi è più competente di me!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da Gotrek Gio Feb 03, 2011 3:52 pm

mi pre-iscrivo anche io.

Gioco la squdra di nani della vecchia lega Twisted Evil
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da Peso Gio Feb 03, 2011 4:38 pm

Mi iscrivo! Nn so se de o nurgle!! Che dite?
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da Inge Gio Feb 03, 2011 4:43 pm

io mi iscrivo bounce

devo solo capire se portare ancora con gli orchi buzzurri skillati Korne
o con gli skaven nuovi di pelo ... per cambiare completamente modo di giocare scratch

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da Lord Kroak Dom Feb 06, 2011 8:41 am

contate anche me Wink
anch'io porto i vecchi lucertoloni che mi hanno servito così bene fino ad oggi What a Face
per quanto riguarda la coppa sono favorevole... per i due gironi, invece, non saprei... anche secondo me l'MVP non basta per colmare differenze di TV così alte... dopotutto però, è anche vero che facendo serie A e B potremmo trovarci con 4 giocatori in A e 10 in B...
lascio la decisione a voi sommi submit
lol!

Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da Brother Magnus Dom Feb 06, 2011 10:06 am

*La coperativa elfi raminghi e girovaghi iscrive alla lega promossa dalla vostra organizzazione la squadra dei Caledorn Blooddragon. Recentemente rimasta senza sponsor, cerca ingaggi e soldi per risollevare le casse della squadra.*

Invito tutti i membri della precedente serie a (-> I due a caso rimanenti) a cambiar anche loro squadra! Perchè (nonostante quello che ho letto nel post delle regole) mi risulta impossibile che nella precedente serie B ci siano squadre che raggiungano i 1.600/1.800 mentre le squadre della serie A precedenti hanno valori oscillanti tra i 1.800 ed i 2.000 ("nevvero" Avvocato?).

Dai che ci si diverte di più!...

Ps: Pezzettone, su su vai di Nurglepower!
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da Inge Dom Feb 06, 2011 10:11 am

Brother Magnus ha scritto:
... Perchè (nonostante quello che ho letto nel post delle regole) mi risulta impossibile che nella precedente serie B ci siano squadre che raggiungano i 1.600/1.800 mentre le squadre della serie A precedenti hanno valori oscillanti tra i 1.800 ed i 2.000 ("nevvero" Avvocato?).

Question che cos'è che ti risulta impossibile Question

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da Slaanesh Dom Feb 06, 2011 10:18 am

elton pesenti ha scritto:Mi iscrivo! Nn so se de o nurgle!! Che dite?

per quanto le checchette oscure siano più simili a te, vai di puzzoni!

ignoranza libera!
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da master of Diversity Dom Feb 06, 2011 11:53 am

"Sbonk!!!"
"Ahahahahah, Smirnoff è volato un'altra volta!"
"Già, glie l'ho detto che dopo il 4to gallone non ce la fa più a reggere! E' invecchiato!"
"Te zitto scemo, che l'ultima volta hai innafffiato metà del pubblico e come scusa hai preso che ti eri mangiato solo frutta a colazione e quindi non ti eri fatto il fondo"
"Già, Viborova ha ragione, dovresti prendere da Artic, lui si prende sempre un paio di cinghiali prima della partita e lo vedi come resta in piedi! I fumi della vodka che gli escono dalle ascelle dopo il primo tempo sono l'unico effetto collaterale, vero maledetto cane rognoso?"
"UUUUUhhhhhh....mmmhhhgrrergerger"
"Si grazie Keglevic, ma lui pesa circa 7000 kg più di noi, starebbe in piedi anche se venisse legnato per due ore di fila da un ogre... cosa che a dire il vero è già successa!"
"muahahhaha... lui grosso, ma noi più grossi!"
"Non dir cazzate Iordanov, se Artic ti piglia ti spacca in due in 0 secondi, ma che racconti? Non ti facevo neanche a te così stinco! Per me tra 5 minuti raggiungi Smirnoff sul pavimento"
"Oeh ragazzi, è tardi, sono le 8 banda di balordi! Tra mezz'ora dobbiamo andare in campo, quindi muoversi!"
"Agli ordini capo... ah, Sobieski, lo prendi te su Smirnoff?"
"Umph, va beh... tu paga allora!"

... e come l'ultima volta, un'accozzaglia di briganti se ne va verso lo stadio per una nuova incredibile avventura, lasciando, al solito, il pub del posto in fiamme... si sa, le squadre di norsmanni non hanno tanto denaro e quindi vanno di baratto... questa volta avevano garantito al locale le spese per il riscaldamento...

Una bandiera sventola insieme alla ciurma di balordi e agli occhi di chi se la ricorda sembrava all'incirca così...

pre-iscrizione nuova lega Flirtv10
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da Brother Magnus Dom Feb 06, 2011 2:58 pm

Diciamo molto improbabile^^

Una squadra neo-creata che, dopo una lega di diciamo 10 partite, arriva ad avere un valore di circa 1800 deve aver tenuto una media di incassi (spendendo tutti i soldi) di circa 40.000/50.000 ed una media di punti esperienza di circa 20/30 punti esperienza a match. Se così è stato facci i vivissimi complimenti agli allenatori delle suddette squadre ed ai tiri di dado assolutamente fantascientifici che hanno fatto (-> vedi Marco nella prima lega giocata con i suoi nanastri).

Un 1600 e rotti è verosimile se si è fatto una buona lega e, magari, si è avuto qualche aumento di stat (vedi forza che ti da un buon 40 in più), oppure se sei elfo e non hai subito morti.

Di solito gli unici che arrivano a 1800 in una sola lega sono Undead/Khemri o silimari perchè si fullano il rooster con i morti.

In ogni caso un 1800 fatto in una sola lega è un valore di squadra leggermente falsato in eccesso se paragonato ad un 1800 fatto in due leghe. Questo perchè il secondo rischia di avere meno giocatori in rooster ed averne alcuni puliti (entrambi causa morti o infortuni gravi), ma molti più giocatori a 2 skill ed avanzamenti stat (in genere sui positional) dell'altro che tenderà, viceversa, ad avere molti più giocatori ad 1 sola skill.

Purtroppo negli ultimi tre mesi ho seguito il foro pochissimo e meno la lega di BB. Indi come sia andata non lo so Embarassed , esprimo solo il ragionamento che mi ha portato ad invitare i "vecchi" della serie A a cambiare squadra. Tutto li Smile
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da master of Diversity Dom Feb 06, 2011 3:36 pm

Possiamo magari spostare i ragionamenti per la lega sull'altro post delle regole, così qua mettiam solo chi si iscrive, che dite?
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da marco Lun Feb 07, 2011 9:35 am

Grazie buon EMa....cmq al momento mi sembrano ancora un pò pochini gli iscritti...nessuna nuova da parte di Dario ad esempio...se siamo così pochi ragazzi si farà un solo unico girone...
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

pre-iscrizione nuova lega Empty Re: pre-iscrizione nuova lega

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.