Nani - Skaven
2 partecipanti
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Nani - Skaven
formato classic
scenario campale
avversario Sgraurizio arrugginito :roll: con lista su ordinazione :roll:
Veggente TS4 ts 2 fuoco perga skavenil campana
giro di topi e mortaio
altre 2 pizze di topi gdc con mortaio
due stregoni non maghi con razzo fatale e palla d'ottone
pizza di monaci con fornace, prete, ts scaricabile
pizza di schiavi
6 eploratori venefici fionduti
ruota
cannone
abominio
NANI
Thane generale zappa ta2 ts4 immune ts2fuoco
Thane bsb zappa ta1 binato immune ts2fuoco
2 Forgia soliti
4x24 guerrrieri gdc
13 minatori cercatore trivella
3 catapulte
2 cannoni
ho levato gli organi per avere più sostanza nell'assorbire i colpi sulle macchine -> ok
ho messo i guerrieri a iosa per venire incontro agli scenari
ho levato il grande eroe perchè tanto muore lo stesso
ho messo i minatori -> essenziali
la partita:
schiero maluccio lasciando un doppio intransitabile di protezione alla campana che si nasconde dalle macchine
dopo un primo turno di tempesta - 5 su 5 non tirano - performo sull'abominio, prete e fornace con le macchine incacchiate ... i monaci arrivano da soli e le prendono dai nani ... nonostante tiri di dado osceni (9 al 3 per ferirli ... uno dentro ...) ... il lato destro tiene!
ultima chicca il cannone warp portato via da una pallonata
gloriosa figura da duro di un forgiarune che si prende in faccia gli schiavi, da solo, regge, e consente l'arrivo dei rinforzi
la campana performa con 2 tiri alle macchine che reggono grazie alle loro 4 ferite, una alla fine salta, una viene soffocata dal veleno dei vicoli e una terza si emoziona e esplode
il razzo fa danno abbattendo 16(?) guerrieri
i mortai invece non fanno niente e si suicidano allegramente
provo a stanare il veggente con i minatori ... ma che lenti che sono :roll: ... al sesto turno fanno il colpo gobbo caricando di 12" ... prendono il veggente e lo tirano giù dallo scranno ... lo legnano per bene ... ma a quanto pare non dà punti se sopravvive la campana ... mah ... sarà così?
al centro lancio il generale con pizza sui clan ... giusto per vedere come va ... lui ha più ranghi e regge, controcarica sul fianco -> cosa non vista all'inizio altrimenti mica caricavo ... rimane il generale che tra batti e ribatti non tiene la rotta
a sinistra tentenno tra vicoli, ruota e campana ... passa un 13° al doppio6 -> 17 guerrieri spariscono ... i restanti zompano sulla ruota mandandola fuori
finisce 11/9 per i topi con l'incognita del veggente-fantasma.
scenario campale
avversario Sgraurizio arrugginito :roll: con lista su ordinazione :roll:
Veggente TS4 ts 2 fuoco perga skavenil campana
giro di topi e mortaio
altre 2 pizze di topi gdc con mortaio
due stregoni non maghi con razzo fatale e palla d'ottone
pizza di monaci con fornace, prete, ts scaricabile
pizza di schiavi
6 eploratori venefici fionduti
ruota
cannone
abominio
NANI
Thane generale zappa ta2 ts4 immune ts2fuoco
Thane bsb zappa ta1 binato immune ts2fuoco
2 Forgia soliti
4x24 guerrrieri gdc
13 minatori cercatore trivella
3 catapulte
2 cannoni
ho levato gli organi per avere più sostanza nell'assorbire i colpi sulle macchine -> ok
ho messo i guerrieri a iosa per venire incontro agli scenari
ho levato il grande eroe perchè tanto muore lo stesso
ho messo i minatori -> essenziali
la partita:
schiero maluccio lasciando un doppio intransitabile di protezione alla campana che si nasconde dalle macchine
dopo un primo turno di tempesta - 5 su 5 non tirano - performo sull'abominio, prete e fornace con le macchine incacchiate ... i monaci arrivano da soli e le prendono dai nani ... nonostante tiri di dado osceni (9 al 3 per ferirli ... uno dentro ...) ... il lato destro tiene!
ultima chicca il cannone warp portato via da una pallonata
gloriosa figura da duro di un forgiarune che si prende in faccia gli schiavi, da solo, regge, e consente l'arrivo dei rinforzi
la campana performa con 2 tiri alle macchine che reggono grazie alle loro 4 ferite, una alla fine salta, una viene soffocata dal veleno dei vicoli e una terza si emoziona e esplode
il razzo fa danno abbattendo 16(?) guerrieri
i mortai invece non fanno niente e si suicidano allegramente
provo a stanare il veggente con i minatori ... ma che lenti che sono :roll: ... al sesto turno fanno il colpo gobbo caricando di 12" ... prendono il veggente e lo tirano giù dallo scranno ... lo legnano per bene ... ma a quanto pare non dà punti se sopravvive la campana ... mah ... sarà così?
al centro lancio il generale con pizza sui clan ... giusto per vedere come va ... lui ha più ranghi e regge, controcarica sul fianco -> cosa non vista all'inizio altrimenti mica caricavo ... rimane il generale che tra batti e ribatti non tiene la rotta
a sinistra tentenno tra vicoli, ruota e campana ... passa un 13° al doppio6 -> 17 guerrieri spariscono ... i restanti zompano sulla ruota mandandola fuori
finisce 11/9 per i topi con l'incognita del veggente-fantasma.
Ultima modifica di Inge il Gio Feb 17, 2011 11:58 am - modificato 1 volta.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Nani - Skaven
aggiornata con alcune dimenticanze
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Nani - Skaven
Emerito Ing. Cubangeli, ti è piaciuto il 17 sulla Campana????
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Nani - Skaven
Sgraurizio ha scritto:Emerito Ing. Cubangeli, ti è piaciuto il 17 sulla Campana????
sì, molto gustosi ENTRAMBI!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
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