COPPA 1° GIORNATA
+7
albedoc
Lord Kroak
Inge
Gotrek
Drewt
Brother Magnus
marco
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: COPPA 1° GIORNATA
cioè non è che voglio fare il puntiglioso a tutti i costi, però è anche vero che prima di una partita non sto lì a fare i conti in tasca a chi affronto e vorrei che la cosa fosse reciproca... PERO' visto che la differenza di valore tra squadre è fondamentale allora sarebbe bene evitare certi errori, così la prossima volta che gioco contro qualcuno non ho il patema che il valore di squadra sia sballato perchè è difficile fare il calcolo di squadra, se no si inizia veramente a spaccare il capello in quattro per cercare eventuali omissioni e non si finisce più!
un conto sono gli errori sul campo per mancanza di conoscenza delle regole o la dimenticanza di una certa skill per la fretta, però almeno le cose fondamentali pre-partita dovrebbero essere fatte bene no?
non pretendo assolutamente la ripetizione/annullamento/decisione a tavolino della partita sia chiaro, forse qualcosina in più avrei fatto però visto che, pur trattandosi di un hobgoblin, sarebbe finito in 10 contro 11 per quasi tutto il secondo tempo e magari una meta o un infortunio grazie alla superiorità l'avrei fatto... insomma non è una cosa proprio da poco...
ecco, tutto qua...
un conto sono gli errori sul campo per mancanza di conoscenza delle regole o la dimenticanza di una certa skill per la fretta, però almeno le cose fondamentali pre-partita dovrebbero essere fatte bene no?
non pretendo assolutamente la ripetizione/annullamento/decisione a tavolino della partita sia chiaro, forse qualcosina in più avrei fatto però visto che, pur trattandosi di un hobgoblin, sarebbe finito in 10 contro 11 per quasi tutto il secondo tempo e magari una meta o un infortunio grazie alla superiorità l'avrei fatto... insomma non è una cosa proprio da poco...
ecco, tutto qua...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Ragazzi come detto da Quarti giustamente gli errori capitano e si fanno....capitano sia sulle regole, sia sulle skill sia sui valori di squadra.
Calcolando che siete nuovi del gioco (almeno di lega) questi errori sono comprensibili e scusabili soprattutto perchè l'errore è capitato in coppa con un delta minimo senza la possibilità di star player o incentivi faraonici.
Aggiungo anche che questo errore ha solo che portato vantaggi a Quarti dato che perdendo va direttamente in semifinale BB mentre devis finisce in semifinale CC....è pacifico che Quarti guadagnerà più incentivi di Devis perciò nessun danno...anzi ero preoccupato perchè questa partita veniva giocata per poter perdere e andare nella coppa giusta invece ve la siete giocata a viso aperto cercando cmq di vincere e di questo faccio i complimenti ad entrambi.
Come giudice di lega non posso che biasimare gli errori ed invitarvi a non farne altri ma allo stesso tempo esotro tutti ad essere più tolleranti e meno polemici soprattutto se si parla di errori minimi che non causano veri problemi. Abbiamo sempre mantenuto uno spirito di lega competitivo ma corretto e amichevole evitiamo di diventare troppo fiscali.
Tutto ciò premesso
P.Q.M.
la partita tra Quarti e Devis resta valida e ogni polemica e ulteriore recriminazione successiva alla presente decisione è chiusa e verrà rimossa dal topic.
Calcolando che siete nuovi del gioco (almeno di lega) questi errori sono comprensibili e scusabili soprattutto perchè l'errore è capitato in coppa con un delta minimo senza la possibilità di star player o incentivi faraonici.
Aggiungo anche che questo errore ha solo che portato vantaggi a Quarti dato che perdendo va direttamente in semifinale BB mentre devis finisce in semifinale CC....è pacifico che Quarti guadagnerà più incentivi di Devis perciò nessun danno...anzi ero preoccupato perchè questa partita veniva giocata per poter perdere e andare nella coppa giusta invece ve la siete giocata a viso aperto cercando cmq di vincere e di questo faccio i complimenti ad entrambi.
Come giudice di lega non posso che biasimare gli errori ed invitarvi a non farne altri ma allo stesso tempo esotro tutti ad essere più tolleranti e meno polemici soprattutto se si parla di errori minimi che non causano veri problemi. Abbiamo sempre mantenuto uno spirito di lega competitivo ma corretto e amichevole evitiamo di diventare troppo fiscali.
Tutto ciò premesso
P.Q.M.
la partita tra Quarti e Devis resta valida e ogni polemica e ulteriore recriminazione successiva alla presente decisione è chiusa e verrà rimossa dal topic.
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Posto qui la mia prima partita di Coppa finalmente
Lokomotiv Vodka 1 - 3 Lustria's Vipers
brevemente i punti e il resto se non non sto più dietro a niente:
8 - Smirnoff, Ivan (Ulfwerener), 1 MVP e sale a quota 5 punti
9 - Wyborowa, Alexei (berserker), 1 infortunio e va a 4 punti
10 - Keglevic, Yuri (Berserker), 1 completo e 1 infortunio e sale a quota 5 punti
11 - Iordanov, Misha (Corridore), 1 touch douwn e sale a quota 4 punti
6 - Absolut, Erik (Linea), 1 completo e sale a 6, prende presa sicura (normale)
16 - Stolichnaya, Markus (Linea), 1 infortunio e va a 2 punti
Looner (detto il merda), piglia 2 mvp, sale a 10, prende arrestare e viene acquistato.
FF rimane a 0, cassa + 50k
Valore di squadra 1.110.000
Lokomotiv Vodka 1 - 3 Lustria's Vipers
brevemente i punti e il resto se non non sto più dietro a niente:
8 - Smirnoff, Ivan (Ulfwerener), 1 MVP e sale a quota 5 punti
9 - Wyborowa, Alexei (berserker), 1 infortunio e va a 4 punti
10 - Keglevic, Yuri (Berserker), 1 completo e 1 infortunio e sale a quota 5 punti
11 - Iordanov, Misha (Corridore), 1 touch douwn e sale a quota 4 punti
6 - Absolut, Erik (Linea), 1 completo e sale a 6, prende presa sicura (normale)
16 - Stolichnaya, Markus (Linea), 1 infortunio e va a 2 punti
Looner (detto il merda), piglia 2 mvp, sale a 10, prende arrestare e viene acquistato.
FF rimane a 0, cassa + 50k
Valore di squadra 1.110.000
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
MANCA SOLO LA PARTITA DARIO DAVIDE....MA L'AVETE GIOCATA?!?!?
marco- Mod
marco ha scritto:MANCA SOLO LA PARTITA DARIO DAVIDE....MA L'AVETE GIOCATA?!?!?
La giochiamo questa sera!
Pardon per il ritardo
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
Caos Master vs davide 2-0
La partita quasi non si gioca... troppo il divario tra le due squadre. Davide decide di portare a casa la pellaccia e gli MVP e quindi lascia a terra tutti i giocatori possibili.
Dal mio canto cerco pure io di fare passare l'agonia presto... In un ora la partita finisce serenamente.
avanzamenti:
N°5 Magnul lo stomachevole: +5 (mvp) e si porta a 47
n°8 Pus-Gor: +3 (meta) si porta a 53, skilla tiro 5-5 e non ho ancora deciso
n°11: Bort-Gor: +5 (meta e infortunio) si porta a 29
incasso 30.000 (con +2 di mt e il ritiro)
FF: mi son dimenticato di tirarlo... farò alla prossima
La partita quasi non si gioca... troppo il divario tra le due squadre. Davide decide di portare a casa la pellaccia e gli MVP e quindi lascia a terra tutti i giocatori possibili.
Dal mio canto cerco pure io di fare passare l'agonia presto... In un ora la partita finisce serenamente.
avanzamenti:
N°5 Magnul lo stomachevole: +5 (mvp) e si porta a 47
n°8 Pus-Gor: +3 (meta) si porta a 53, skilla tiro 5-5 e non ho ancora deciso
n°11: Bort-Gor: +5 (meta e infortunio) si porta a 29
incasso 30.000 (con +2 di mt e il ritiro)
FF: mi son dimenticato di tirarlo... farò alla prossima
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
AGGIORNATA TUTTA LA PRIMA GIORNATA DI COPPA CHIUDO
marco- Mod
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2