Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 16
+6
Sgraurizio
Grande Troll
loktarogal
Persimmon
Inge
Drewt
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 16
Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala dell'Oratorio Sacro Cuore di via Caldara in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di 2 cene per l'Oratorio.
Mercoledì 16 Marzo:
ora - gioco - chi
17.30 - WHFB - Karman vs Drewt + Inge
21.00 - BB - Ingegner Bustrofedicangeli (te l'avevo promesso) vs Lele
21.00 - WHFB - Karman vs ?
21.00 - BB - Drewt vs Peso
21 - BB - Albedoc vs Piddu
21 - BB - marco vs Lord Kroak
21.30 - WHFB - Persimmon vs Sgraurizio
Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta. Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...
Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.
Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.
Chi detiene le chiavi per la chiusura ha il potere di decidere se chiudere prima del 'solito'.
Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura. Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Mercoledì 16 Marzo:
ora - gioco - chi
17.30 - WHFB - Karman vs Drewt + Inge
21.00 - BB - Ingegner Bustrofedicangeli (te l'avevo promesso) vs Lele
21.00 - WHFB - Karman vs ?
21.00 - BB - Drewt vs Peso
21 - BB - Albedoc vs Piddu
21 - BB - marco vs Lord Kroak
21.30 - WHFB - Persimmon vs Sgraurizio
Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta. Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...
Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.
Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.
Chi detiene le chiavi per la chiusura ha il potere di decidere se chiudere prima del 'solito'.
Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura. Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Ultima modifica di Drewt il Lun Mar 14, 2011 11:18 am - modificato 5 volte.
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 16
io per uno spazio per bloodbowl alle 21 con Lele - porto un campo
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
cerco avversari per una partita a warhammer, alle 20:30, che c'ho da provare la nuova lista.
oppure
propongo serata di gioco fino a tardi, approfittando del giorno dopo dove non si lavora
oppure
propongo serata di gioco fino a tardi, approfittando del giorno dopo dove non si lavora
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Giochi in scatola dalle 18? Ho voglia di giocare ancora ad Inkognito
Drewt- Admin
Ero d'accordo con Grande Troll di provare la mia lista da SDA per il torneo.. Se conferma sono con lui
loktarogal- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 285
loktarogal ha scritto:Ero d'accordo con Grande Troll di provare la mia lista da SDA per il torneo.. Se conferma sono con lui
confermo
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Grande Troll ha scritto:loktarogal ha scritto:Ero d'accordo con Grande Troll di provare la mia lista da SDA per il torneo.. Se conferma sono con lui
confermo
Per che ora? Le 20.30?
Drewt- Admin
per me va bene qualsiasi ora... sceglie lui
loktarogal- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 285
Persimmon ha scritto:cerco avversari per una partita a warhammer, alle 20:30, che c'ho da provare la nuova lista.
oppure
Vada per lo scontro Topi-Chaos, non vedo l'ora di farmi cancellare i miei clanrattini con Campanuccia
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
io prenoto un tavolo per BB, gioco contro Ale Piddu!
p.s. se si vuole giocare anche a notte fonda io potrei partecipare, basta che si tratti di giochi in scatola...
p.s. se si vuole giocare anche a notte fonda io potrei partecipare, basta che si tratti di giochi in scatola...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
io voglio continuare il test con i simpatici orchi
cerco quindi qualche sfidante a WH, qualsiasi formato.
potrei tardare alle 18,00 per alcuni impegni di lavoro, ma al massimo arriverò alle 18,30
ovviamente cerco anche qualcuno in seconda serata
potrei tardare alle 18,00 per alcuni impegni di lavoro, ma al massimo arriverò alle 18,30
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Non c'è proprio nessuno per i giochi in scatola?
Drewt- Admin
Io c sono x il gioco in scatola! Anche fino a tardi e c sono anche x una partita al sda! Andre se t va!!
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Peso ha scritto:Io c sono x il gioco in scatola! Anche fino a tardi e c sono anche x una partita al sda! Andre se t va!!
Ci sta una partitina all'SdA, avevo proprio intenzione di chiedertelo xD Magari finita quella e quando altri hanno finito le partite che stavano facendo si può fare una notturna di Descent Così magari per le 6 finiamo una partita a quel gioco xD
Drewt- Admin
io alla notturna di Descent posso parteciparci solo dopo aver finito com gusmini
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Quello intendevo Certo che la notturna di Descent dev'essere devastante xD
Drewt- Admin
Drewt ha scritto:Peso ha scritto:Io c sono x il gioco in scatola! Anche fino a tardi e c sono anche x una partita al sda! Andre se t va!!
Ci sta una partitina all'SdA, avevo proprio intenzione di chiedertelo xD Magari finita quella e quando altri hanno finito le partite che stavano facendo si può fare una notturna di Descent Così magari per le 6 finiamo una partita a quel gioco xD
come già detto prima, finita la partita a BB sono più che disponibile a giocare! se è descent poi sono disponibilissimo!!!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Si può fare! basta nn finire alle 6
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
karman ha scritto:io voglio continuare il test con i simpatici orchi
vi siete già stancati di giocare a WH???
karman- Picchiere sauro
karman ha scritto:karman ha scritto:io voglio continuare il test con i simpatici orchi
vi siete già stancati di giocare a WH???
E' bello fare tante cose diverse! Io di mio preferisco non giocare sempre a WH ^^
Non c'è nessuno alle 18 oltre a me e a Manuel?
Drewt- Admin
ok, però siete voi che vi state preparando per "eventi importanti" e rispetto allo scorso anno non mi pare stiate testando cosi tanto.
karman- Picchiere sauro
L' "evento importante" è il 21 maggio E intanto di partite con i Demoni ne ho fatte di sicuro più di 10; non sono sicuramente pronto, ma comunque mi sto dando da fare
Drewt- Admin
Drewt ha scritto:
io posso venire per fare un triangolare-simpatia
partiamo un pelo prima ... 17.30
usiamo meno punti per finire in tempo ... 2.000
e ci auto-limitiamo ... sò che la cosa può funzionare :roll:
scenario dei bottini
Inge- Rattogre
Inge ha scritto:Drewt ha scritto:
io posso venire per fare un triangolare-simpatia
partiamo un pelo prima ... 17.30
usiamo meno punti per finire in tempo ... 2.000
e auto-limitazione che sò che può funzionare
scenario dei bottini
Quello scenario obbrobrioso del libro base? Dove c'è il poveraccio che parte in mezzo accerchiato dagli altri e, comunque, la partita è probabile che finisca in pareggio? No per piacere
Drewt- Admin
Drewt ha scritto:Inge ha scritto:
scenario dei bottini
Quello scenario obbrobrioso del libro base? Dove c'è il poveraccio che parte in mezzo accerchiato dagli altri e, comunque, la partita è probabile che finisca in pareggio? No per piacere
no, quello della figw - classic :roll:
Drewt - Catastrofista che non sei altro
Inge- Rattogre
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2