Hordes
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hordes
Qualcuno Gioca a Horde e Warmachine?
loktarogal- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 285
Re: Hordes
Io ho comprato non molto tempo fa un esercito di Warmachine ma non ho ancora trovato qualcuno con cui giocarci.
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Adesso stavo guardando le regole.. Sono un pò complicate ma forse mi ci faccio un esercito.. pensavo ai Skorne.. Ne sai qualcosa te?
loktarogal ha scritto:Adesso stavo guardando le regole.. Sono un pò complicate ma forse mi ci faccio un esercito.. pensavo ai Skorne.. Ne sai qualcosa te?
Gioco Warmachine, non Hordes, quindi non ne conosco gli eserciti
Comunque il regolamento di Warmachine non è difficile quindi immagino che nemmeno quello di Hordes lo sia (alla fine sono uguali essendo compatibili tra di loro, cambiano solo le regole dei Jack e dei Bestioni), su su
Drewt- Admin
Che cosa hai di Warmachines ? E quanti punti hai ? Le statistiche dei tuoi personaggi dove gli hai trovati?
loktarogal ha scritto:Che cosa hai di Warmachines ? E quanti punti hai ? Le statistiche dei tuoi personaggi dove gli hai trovati?
Sul manuale base di Warmachine ci sono le statistiche dei personaggi, per avere quelle degli altri aggiuntivi (sai come funziona no? Il fatto che escono libri di espansione con qualche miniature nuova per ogni fazione) o prendi i libri di espansione o prendi il libro di riepilogo (come un codex del warhammer) dove ci sono tutti. Io ho infatti preso uno di quelli, nel mio caso "Forces of Warmachine: Khador" è il nome, per Hordes si chiamano semplicemente "Forces of Hordes: Skorne", nel tuo caso.
p.s. Il regolamento aggiornato di Hores si chiama: "Hordes Primal Mk II", è una riedizione dove hanno cambiato un poco il regolamento e i profili dei personaggi (quello di Warmachine "Warmachine Prime Mk II"), credo che sia solo in inglese ora come ora (io ce l'ho in inglese).
Drewt- Admin
A quanti punti hai i modelli? e immagino che non li avrai nemmeno colorati.. DI che scala sono i modelli? sono tutti di metallo?
loktarogal ha scritto:A quanti punti hai i modelli? e immagino che non li avrai nemmeno colorati.. DI che scala sono i modelli? sono tutti di metallo?
Ma quante domande fai?! xD
I punti non mi ricordo, mi pare sui 40/50 (alcuni mi sono arrivati colorati, gli altri non ho avuto il tempo e penso che non riuscirò a trovarlo ma non si sa mai..); la scala non la so quindi non chiedermela nemmeno (ma mi pare la stessa di warhammer se non un però più grande) e i miei sono tutti in metallo.
Drewt- Admin
ho visto che qualcuno gioca a hordes!!!!!!!!
ci giocate ancora????????????????????????????
ci giocate ancora????????????????????????????
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Avevo provato ma incontrando il disinteresse più totale ho lasciato perdere.
Drewt- Admin
disinteresse?????? fra bergamo e trezzo ci saranno 20 persone che ci giocano! :-)
Un anno fa l'interesse per Warmachine era pari più o meno pari a zero, e di certo non posso andare a Trezzo a giocare..
Drewt- Admin
drewt!!! ci gioca gente anche di bergamo... è un'altra associazione che fa principalmente gdr ma alcuni di loro warmachine ed hordes..
Pagina 1 di 1