NIENTE Boccaleone Giovedì 18 Agosto
+2
Persimmon
Inge
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
NIENTE Boccaleone Giovedì 18 Agosto
Giovedì 18 agosto la Sala di Boccaleone non sarà disponibile per il consueto ritrovo ludico degli associati
il motivo risiede nella indisponibilità dei due Responsabili nominati per la gestione dell'apertura della Sala
il motivo risiede nella indisponibilità dei due Responsabili nominati per la gestione dell'apertura della Sala
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Re: NIENTE Boccaleone Giovedì 18 Agosto
i think we need moar responsabiliInge ha scritto:Giovedì 18 agosto la Sala di Boccaleone non sarà disponibile per il consueto ritrovo ludico degli associati
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Persimmon ha scritto:i think we need moar responsabiliInge ha scritto:Giovedì 18 agosto la Sala di Boccaleone non sarà disponibile per il consueto ritrovo ludico degli associati
i think so tuu
Inge- Rattogre
who will accept such challenge?Inge ha scritto:Persimmon ha scritto:i think we need moar responsabiliInge ha scritto:Giovedì 18 agosto la Sala di Boccaleone non sarà disponibile per il consueto ritrovo ludico degli associati
i think so tuu
Persimmon- Rattogre
Persimmon ha scritto: such a challenge?
Se si tratta solo di aprire e chiudere posso dare una mano per settimana prossima; comunque le chiavi sono in mano ad uno dei responsabili oppure bisogna andarle a prendere e riportarle da qualche parte in particolare?
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
sono disponibile anche io ad aprire e chiudere settimana prossima!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
domanda curiosa, dove eravate ieri sera?
la sala era aperta e c'erano 'solo' due tavoli di gioco di cui uno non prenotato
Restando in tema, i responsabili nominati dal CD siamo io e Sex, il mazzo di chiavi ora ce l'ho io, ma soprattutto conosciamo il codice anti-intrusione.
E' stato firmato un accordo di responsabilità per l'accesso alla Sala sul quale compare il nome del Presidente.
Per me allargare ora il gruppo dei rerefenti è fuori discussione, soprattutto se fatto di fretta.
L'unica alternativa per la Sala settimana prossima è provare a cambiare il giorno, ma
1- seguendo gli accordi con il Comune non si può fare senza sentirli (e siamo a ferragosto)
2- non credo che si riesca di tirarvi a bolla per trovare una data comune nel giro di pochi giorni
intanto interpello lo stesso il CD ...
altrimenti si salta la settimana ... come è già successo con la Sala aperta e i referenti presenti
la sala era aperta e c'erano 'solo' due tavoli di gioco di cui uno non prenotato
Restando in tema, i responsabili nominati dal CD siamo io e Sex, il mazzo di chiavi ora ce l'ho io, ma soprattutto conosciamo il codice anti-intrusione.
E' stato firmato un accordo di responsabilità per l'accesso alla Sala sul quale compare il nome del Presidente.
Per me allargare ora il gruppo dei rerefenti è fuori discussione, soprattutto se fatto di fretta.
L'unica alternativa per la Sala settimana prossima è provare a cambiare il giorno, ma
1- seguendo gli accordi con il Comune non si può fare senza sentirli (e siamo a ferragosto)
2- non credo che si riesca di tirarvi a bolla per trovare una data comune nel giro di pochi giorni
intanto interpello lo stesso il CD ...
altrimenti si salta la settimana ... come è già successo con la Sala aperta e i referenti presenti
Inge- Rattogre
Non capisco perchè ti interessi, ma per cortesia rispondo:Inge ha scritto:domanda curiosa, dove eravate ieri sera?
io ero a casa mia
Persimmon- Rattogre
Persimmon ha scritto:Non capisco perchè ti interessi, ma per cortesia rispondo:Inge ha scritto:domanda curiosa, dove eravate ieri sera?
io ero a casa mia
per cortesia replico:
visto che pochi sono fuori Bergamo, mi aspettavo che ci fosse più gente a sfruttare l'occasione della Sala
Inge- Rattogre
Inge ha scritto:domanda curiosa, dove eravate ieri sera?
Io ho finito di pulire il kg di porcini raccolti mercoledì mattina in Valpiana, successivamente sono andato a trovare mio padre in Casa di Riposo, infine ho terminato la serata facendo l'amore con "Amante n. 2".
Desideri eventualmente qualche ulteriore speciFICA?
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
Scusate se non avevo prenotato il tavolo ma il mio amico mi ha confermato di esserci proprio all'ultimo minuto..
loktarogal- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 285
Non sono venuto perché ho avuto altri impegni (infatti non ho scritto niente nel topic).
Immaginavo che non fosse una cosa semplice, se serve una mano per giovedì prossimo comunque io ci sono.
Altrimenti se vogliamo trovarci si può andare da Durbo (visto anche che settimana prossima non ci sarà il bar di Peso aperto).
Immaginavo che non fosse una cosa semplice, se serve una mano per giovedì prossimo comunque io ci sono.
Altrimenti se vogliamo trovarci si può andare da Durbo (visto anche che settimana prossima non ci sarà il bar di Peso aperto).
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Per me va bene anche andare a giocare da Durbo alla fin fine, giustamente Inge sottolinea come fare le cose di fretta non sarebbe giusto, resto comunque disponibile passato il periodo vacanziero come possibile alternativa per apertura-chiusura al giovedì!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
prima che il mondo scriva cosa ha fatto giovedì sera ... ...
ci tengo a sottolineare che, come ho scritto, la mia era una domanda 'curiosa'
ovvero mirata a chi si stava organizzando per esserci ... ed eravate in parecchi
era un 'pour parler', il discorso importante veniva dopo
loktarogal ha scritto:Scusate se non avevo prenotato il tavolo ma il mio amico mi ha confermato di esserci proprio all'ultimo minuto..
come hai visto non c'è stato alcun problema; spazio, tavole ed elementi ce n'erano.
Inge- Rattogre
Argomenti simili
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 4 Agosto
» Giocare in Boccaleone GIOVEDI' 11 Agosto
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 1 AGOSTO
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 8 agosto
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 15 agosto
» Giocare in Boccaleone GIOVEDI' 11 Agosto
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 1 AGOSTO
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 8 agosto
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 15 agosto