Prenotazioni locale di Peso per il 10 giugno
+9
Slaanesh
karman
Darione
Shas'la
Raistlin
benny
Grande Troll
marco
Inge
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Prenotazioni locale di Peso per il 10 giugno
ma non ti avevo detto di non non diciamo cazzate....fai il c***o che vuoi...
allora uno che gioca con me c'è o cosa?
Ospite- Ospite
PAnz3r ha scritto:._.' pd non riesco più a giocare io il martedì...
scusa per te questo cosa significa ??
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
era sarcastico...c'era anche la faccina con la goccia ._.'...
vabbè
vabbè
Ospite- Ospite
Io martedì gioco alle 21 contro Maxo.......
Ospite- Ospite
PAnz3r ha scritto:
io
se Fako mi lascia l'armata per la serata ...
The Emperor ha scritto:
Io martedì gioco alle 21 contro Maxo.......
scusami, rientro dopo una due giorni di fuoco e fiamme ... ma sei ritornato ad essere socio?
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Ingegner Màngeli ha scritto:
scusami, rientro dopo una due giorni di fuoco e fiamme ... ma sei ritornato ad essere socio?
il dubbio è legittimo, sebbene Riccardo abbia chiesto scusa a Benny, l'accaduto è ben lontano dall'essere accantonato
non è certo nostra intenzione iniziare una caccia alle streghe, ma una discussione interna al consiglio è in corso
giusto per chiarire:
Lunedi 02/06 Riccardo ha chiesto il recesso da socio, perdendo di fatto tutti i diritti di usufruire degli spazi associativi
Il consigli, mercoledi, ha accettato ufficialmente la sua richiesta
Venerdi (o giovedi) Riccardo si è scusato e ha chiesto di essere riammesso come socio
Ora il consiglio (che sabato e domenica riposa ) deve decidere per la riammissione
Come ultima cosa, benny ricordati che il colpo mortale non funziona sugli ogre
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Purtroppo....
Problema urgente da un cliente... salta lo scontro sgrauri... Dovrai rifarti un'altra volta....
steljans- Armigero
- Numero di messaggi : 530
Al di la dei vostri giorni di fuoco, fatemi la cortesia di segnarmi il tavolo.
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
The Emperor ha scritto:Al di la dei vostri giorni di fuoco, fatemi la cortesia di segnarmi il tavolo.
Grazie.
Il consiglio ha deciso per la tua riammisione, la cosa è però condizionata al fatto che tu chieda scusa alle persone che hanno lavorato alla buona riuscita del torneo di lunedi scorso e che tu hai offeso deliberatamente e ingiustamente (valuta tu i modi per porgerle, magari anche domani )
Ovvimante questo tuo atteggiamento strafottente mi sta facendo pentire di aver votato per la tua riammissione, come la tua frase emblematica che ti sei lasciato scappare quando ti abbiamo ridato la tessera: "Si, la rivoglio ma alle mie condizioni"
la misura è colma e altri gesti non possono che portare a far traboccare il vaso
karman- Picchiere sauro
ART. 5 - Comportamento dei Soci.
Il comportamento dei Soci dell'Associazione deve essere sempre improntato alla lealtà e al rispetto della persona. Non è ammessa alcuna forma di violenza fisica o verbale, né alcun tipo di frode. Non è ammesso il gioco d'azzardo. Nella defini-zione di "gioco d'azzardo" rientra qualsiasi forma di gioco che possa causare un trasferimento per-manente di denaro o beni da un giocatore all'altro.
Non è ammesso usare i giochi per fare della pro-paganda o della discriminazione politica, religiosa, razziale o ideologica. È ammesso rappresentare nel gioco tali situazioni, a patto che si distingua netta-mente la realtà dalla finzione e non si offenda la sensibilità di qualche giocatore.
ART. 9 - Applicazione del presente Regolamento.
Responsabile dell'applicazione del presente Regolamento è il Consiglio Direttivo. Un membro del Consiglio Direttivo ha il potere di allontanare temporaneamente un trasgressore: successivamente comunicherà l'accaduto al resto del Consiglio Direttivo che intraprenderà le azioni del caso, dal richiamo verbale fino all'azione legale. Ogni socio ha diritto ad appellarsi al Consiglio Direttivo se ri-tiene di essere stato richiamato o punito ingiusta-mente o se ritiene di essere stato leso da un altro Socio, e parimenti ha il diritto/dovere di segnalare al Consiglio Direttivo qualsiasi violazione del Regolamento. La decisione del Consiglio Direttivo è finale e inappellabile.
A tutti per il futuro: chiunque si considererà parte lesa o pensa che il regolamento non è stato applicato, ha il diritto e il dovere di segnalare ogni infrazione per garantire i suoi diritti e quelli di tutti.
Il comportamento dei Soci dell'Associazione deve essere sempre improntato alla lealtà e al rispetto della persona. Non è ammessa alcuna forma di violenza fisica o verbale, né alcun tipo di frode. Non è ammesso il gioco d'azzardo. Nella defini-zione di "gioco d'azzardo" rientra qualsiasi forma di gioco che possa causare un trasferimento per-manente di denaro o beni da un giocatore all'altro.
Non è ammesso usare i giochi per fare della pro-paganda o della discriminazione politica, religiosa, razziale o ideologica. È ammesso rappresentare nel gioco tali situazioni, a patto che si distingua netta-mente la realtà dalla finzione e non si offenda la sensibilità di qualche giocatore.
ART. 9 - Applicazione del presente Regolamento.
Responsabile dell'applicazione del presente Regolamento è il Consiglio Direttivo. Un membro del Consiglio Direttivo ha il potere di allontanare temporaneamente un trasgressore: successivamente comunicherà l'accaduto al resto del Consiglio Direttivo che intraprenderà le azioni del caso, dal richiamo verbale fino all'azione legale. Ogni socio ha diritto ad appellarsi al Consiglio Direttivo se ri-tiene di essere stato richiamato o punito ingiusta-mente o se ritiene di essere stato leso da un altro Socio, e parimenti ha il diritto/dovere di segnalare al Consiglio Direttivo qualsiasi violazione del Regolamento. La decisione del Consiglio Direttivo è finale e inappellabile.
A tutti per il futuro: chiunque si considererà parte lesa o pensa che il regolamento non è stato applicato, ha il diritto e il dovere di segnalare ogni infrazione per garantire i suoi diritti e quelli di tutti.
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
benny giochi contro di me domani???
Amamen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 243
Sorry ma mi aspettano gli ogre di Manuel. Mi dici chi sei il tuo nick non mi aiuta...
Grazie Manuel per l'informazione, i guardiavia sono inutili , l'ho imparato con le lumache di Michele martedì scorso.
Grazie Manuel per l'informazione, i guardiavia sono inutili , l'ho imparato con le lumache di Michele martedì scorso.
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
dai ing. io vs di te se proprio fako quell caprino non ti presta l'armata posso giocare con le sorelle...proxxando un pò
Ospite- Ospite
mike ma l'hai tu il mio esercito di tau?
albe mi aveva detto che lo lasciava a qualcuno che vedevo più spesso il martedi, ma non ho capito chi!!
albe mi aveva detto che lo lasciava a qualcuno che vedevo più spesso il martedi, ma non ho capito chi!!
karman- Picchiere sauro
karman ha scritto:The Emperor ha scritto:Al di la dei vostri giorni di fuoco, fatemi la cortesia di segnarmi il tavolo.
Grazie.
Il consiglio ha deciso per la tua riammisione, la cosa è però condizionata al fatto che tu chieda scusa alle persone che hanno lavorato alla buona riuscita del torneo di lunedi scorso e che tu hai offeso deliberatamente e ingiustamente (valuta tu i modi per porgerle, magari anche domani )
Ovvimante questo tuo atteggiamento strafottente mi sta facendo pentire di aver votato per la tua riammissione, come la tua frase emblematica che ti sei lasciato scappare quando ti abbiamo ridato la tessera: "Si, la rivoglio ma alle mie condizioni"
la misura è colma e altri gesti non possono che portare a far traboccare il vaso
Non è questione di essere strafottente, è solo che volevo giocare.
Comunque io e te Manuel ci faremo una bella chiacchierata, lasciando da parte l'associazione.....Chissà che iniziamo a starci simpatici....
P.S. NON è una minaccia, velata o meno
Ospite- Ospite
Prenotazione 10/6
Perfetto quindi domani si gioca....
se possibile si puo avere uno degli ultimi tavoli di fuori??
Grazie
E comunque volemose bene
se possibile si puo avere uno degli ultimi tavoli di fuori??
Grazie
E comunque volemose bene
Ospite- Ospite
mi ha appena chiamato Peso, si è ri-ammalato,
l'aria di Firenze o l'aver spinto troppo in torneo gli ha fatto male,
quindi,
domani, martedì 10 il locale di Peso non sarà utilizzabile per le partite.
non mi resta che augurare a Peso una buona guarigione e a tutti voi di inventarvi qualcos'altro per domani.
quindi,
non mi resta che augurare a Peso una buona guarigione e a tutti voi di inventarvi qualcos'altro per domani.
Inge- Rattogre
Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Avevo proprio bisogno di una partita pre risultati esame di stato!!!! Chiara giochiamo mercoledì sera anche se non sò come sarà l'umore????
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Ingegner Màngeli ha scritto:mi ha appena chiamato Peso, si è ri-ammalato,
quindi,
'Azz... fammi indovinare: Gastrointerite! E' un periodo che ce l'hanno tutti.... o quasi....
dunque oggi salta tutto, vabbè riorganizziamoci per un altro momento.
p.s. Michele noi riproponiamo per settimana prossima ventura? Stessa ora stesso schema? Fammi sapere.
Ospite- Ospite
marco ha scritto:Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Avevo proprio bisogno di una partita pre risultati esame di stato!!!! Chiara giochiamo mercoledì sera anche se non sò come sarà l'umore????
Il mercoledi, salvo imprevisti, giochiamo a RdC.
Quindi molto probabilmente Chiara è impegnata.
Le prenotazioni slittano a martedi prossimo o bisogna rifarle?
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
per le prenotazioni, potrebbero anche slittare in blocco, ma si dovrebbero per lo meno riavere le conferme,
e poi
Peso mi accennava che non è detto che martedì prossimo il locale sia disponibile, per motivi lavorativi stavolta.
e poi
Peso mi accennava che non è detto che martedì prossimo il locale sia disponibile, per motivi lavorativi stavolta.
Inge- Rattogre
karman ha scritto:mike ma l'hai tu il mio esercito di tau?
scusa manuel se non ti ho avvisato, cmq l'esercito ce l'ha l'ingegnere, è un'altra delle mie tattiche per invogliarlo a iniziare il 40k... ficata ste cose...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Prenotazioni locale di Peso per il 17 giugno
» Prenotazioni locale di Peso per il 22 luglio
» Prenotazioni locale di Peso per il 29 luglio
» Prenotazioni locale di Peso per il 12 agosto
» Prenotazioni tavoli locale di Peso per il 23
» Prenotazioni locale di Peso per il 22 luglio
» Prenotazioni locale di Peso per il 29 luglio
» Prenotazioni locale di Peso per il 12 agosto