bsb non morti forgeworld
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
bsb non morti forgeworld
ecco come è stato dipinto sul sito di forgeworld e successivamente come l'ho dipinto io
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
Re: bsb non morti forgeworld
Bello bellissimo soddisfatto al 100%
mirko1984- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 246
Spettacolo
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
grazie a tutti! avrei sicuramente bisogno di un corso di fotografia!
Intanto stò cercando di recuperare un po' di modelli che ho precedentemente dipinto e vorrei provare a ortarli da un fotografo profesionista per avere un'idea su come possa cambiare l'impatto visivo. L'ho deciso perchè recentemente mi sono iscritto alla Legio Pictorum e ho postato il trono dei vampiri: i commenti sono stati positivi ma sono stati tutti concordi sul fatto che la foto fa c****e!
Intanto stò cercando di recuperare un po' di modelli che ho precedentemente dipinto e vorrei provare a ortarli da un fotografo profesionista per avere un'idea su come possa cambiare l'impatto visivo. L'ho deciso perchè recentemente mi sono iscritto alla Legio Pictorum e ho postato il trono dei vampiri: i commenti sono stati positivi ma sono stati tutti concordi sul fatto che la foto fa c****e!
Sicuramente la qualità delle foto sminuisce il tuo talento, ma per quello che vedo preferisco il tuo modello,
......ma ti stai dando ai Vampiri?
......ma ti stai dando ai Vampiri?
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
allestire un minimo di background è molto più importante di una macchina fotografica "importante"Raistlin ha scritto:grazie a tutti! avrei sicuramente bisogno di un corso di fotografia!
se utilizzì anche solo 4/5 Mpixel è sufficiente l'importante è creare un ambiente adatto con la luce giusta
tipo due o tre fonti di luce..
le lampade ikea da 4 € con i led sono perfette perchè non falsano i colori... puoi usare uno sfondo bianco o proprio una scatola...
Si, magari! lo sai che ormai saranno 2 anni che non dipingo più niente di mio! (escluso dreadfleet che l'ho fatto in rincorsa ed ho usato anche qualche inchiostro!)lamaspettrale ha scritto:ma ti stai dando ai Vampiri?
Grazie per l'info, appena mi capita passo dall'ikea a dare un'occhiata!DURBO ha scritto:allestire un minimo di background è molto più importante di una macchina fotografica "importante"
se utilizzì anche solo 4/5 Mpixel è sufficiente l'importante è creare un ambiente adatto con la luce giusta
tipo due o tre fonti di luce..
le lampade ikea da 4 € con i led sono perfette perchè non falsano i colori... puoi usare uno sfondo bianco o proprio una scatola...
Pagina 1 di 1