Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
+2
Inge
master of Diversity
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Ecco quanto sentito:
Bloodthirster
6 5 1 9
Wild Animal, Claw, Frenzy, Jugg, Regenerate
Heralds of Khorne(or Bloodletters)
6 3 3 8
Frenzy, Horns (and in no way confirmed cos he wasn't sure if they were selected as a increase) Jugg
"frenzy, corna e non confermato se è un avanzamento o di base, inarrestabile."
Pitfighters
6 3 3 8
Frenzy
Nessun accesso alle mutazioni come avanzamenti.
Visti così, sembrano i cugini poveri dei norse...
Bloodthirster
6 5 1 9
Wild Animal, Claw, Frenzy, Jugg, Regenerate
Heralds of Khorne(or Bloodletters)
6 3 3 8
Frenzy, Horns (and in no way confirmed cos he wasn't sure if they were selected as a increase) Jugg
"frenzy, corna e non confermato se è un avanzamento o di base, inarrestabile."
Pitfighters
6 3 3 8
Frenzy
Nessun accesso alle mutazioni come avanzamenti.
Visti così, sembrano i cugini poveri dei norse...
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
a me sembrano i cugini stitici del caos (senza guerrieri)
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
a prima impatto mi ha lasciato parecchio schifato... poi però c'ho pensato un pò su e:
- se facevano khorne come doppione del caos più forte, non aggiungevano nulla al gioco
- se li facevano spalati si rovinava il gioco online (che già ha i suoi problemi) e difficilmente venivano inclusi come lista giocabile
invece così hanno la peculiarità di avere tutti frenzy, i pitfighter sono un ibrido potendo scegliere dall'abilità di passaggio, il divoratore non è l'ammazzatutto che sembrava dover essere e pure i sanguinacci non sono affatto uber...
sarà da provare!
- se facevano khorne come doppione del caos più forte, non aggiungevano nulla al gioco
- se li facevano spalati si rovinava il gioco online (che già ha i suoi problemi) e difficilmente venivano inclusi come lista giocabile
invece così hanno la peculiarità di avere tutti frenzy, i pitfighter sono un ibrido potendo scegliere dall'abilità di passaggio, il divoratore non è l'ammazzatutto che sembrava dover essere e pure i sanguinacci non sono affatto uber...
sarà da provare!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Finché la Naf non mi approva il rooster ciccia. Bretonnia l'abbiamo inserita solo perché altrimenti de Baggis piangeva e non giocava...
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Eccola come dovrebbe essere completa:
- Pit Fighter, Quantity 0-16, 60k, MA 6, ST 3, AG 3, AV 8, Skills: Frenzy, Normal GP, Double AS
- Bloodletter Daemon, Quantity 0-4, 80k, MA 6, ST 3, AG 3, AV 7, Skills: Horns, Juggernaut, Regeneration, Normal GAS, Double P
- Khorne Herald, Quantity 0-2, 90k, MA 6, ST 3, AG 3, AV 8, Skills: Frenzy, Horns, Juggernaut, Normal GS, Double AP
- Bloodthirster, Quantity 0-1, 180k, MA 6, ST 5, AG 1, AV 9, Skills: Loner, Wild Animal, Claw, Frenzy, Horns, Juggernaut, Regeneration, Normal S, Double GAP
- Reroll : 70k
- Apoth: yes
Mah...
- Pit Fighter, Quantity 0-16, 60k, MA 6, ST 3, AG 3, AV 8, Skills: Frenzy, Normal GP, Double AS
- Bloodletter Daemon, Quantity 0-4, 80k, MA 6, ST 3, AG 3, AV 7, Skills: Horns, Juggernaut, Regeneration, Normal GAS, Double P
- Khorne Herald, Quantity 0-2, 90k, MA 6, ST 3, AG 3, AV 8, Skills: Frenzy, Horns, Juggernaut, Normal GS, Double AP
- Bloodthirster, Quantity 0-1, 180k, MA 6, ST 5, AG 1, AV 9, Skills: Loner, Wild Animal, Claw, Frenzy, Horns, Juggernaut, Regeneration, Normal S, Double GAP
- Reroll : 70k
- Apoth: yes
Mah...
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
master of Diversity ha scritto:Eccola come dovrebbe essere completa:
- Pit Fighter, Quantity 0-16, 60k, MA 6, ST 3, AG 3, AV 8, Skills: Frenzy, Normal GP, Double AS
- Bloodletter Daemon, Quantity 0-4, 80k, MA 6, ST 3, AG 3, AV 7, Skills: Horns, Juggernaut, Regeneration, Normal GAS, Double P
- Khorne Herald, Quantity 0-2, 90k, MA 6, ST 3, AG 3, AV 8, Skills: Frenzy, Horns, Juggernaut, Normal GS, Double AP
- Bloodthirster, Quantity 0-1, 180k, MA 6, ST 5, AG 1, AV 9, Skills: Loner, Wild Animal, Claw, Frenzy, Horns, Juggernaut, Regeneration, Normal S, Double GAP
- Reroll : 70k
- Apoth: yes
Mah...
Appena esce sarà da provare ma al momento mi lascia un po così...
Al pezzone non so se avete notato ma ha già gli artigli però senza colpo potente. Contando su di quaesto si potrebbe pensare di non includerlo immediatamente nella formazione iniziale e di prenderlo dopo (un po come tutti i big guy al momento) e poi a forza di casualties dargli MB e si è subito a posto
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Juggernaut funziona solo in blitz?
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Cmq non sono d'accordo di non mettere il pezzettone!! Ha di base inarrestabile quindi diminuisce le probabilità di andare in terra quando blizza! Anche se rischi il blitz sempre al 2+
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Peso ha scritto:Juggernaut funziona solo in blitz?
Si.
Cmq 9 pezzi che frenzano senza Block mi sanno di vaccata...
e poi strane le distribuzioni skill.
Pitfighter Normal GP
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Mosche occhio lungo... P incapibile, ma i diversi juggernaut sanno di squadra che spinge di maledetto fuori dal campo più che pestare in campo. Il pezzettone serve solo per killare invece.
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
ma tra l'altro quando cacchio esce???? sembrava dovesse uscire a fine settembre e invece nada...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
uscita prevista per la chaos edition: 12 ottobre o comunque quel week end lì... dai che manca poco!!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
ottimo... giusto giusto quando esco di casa e perdo l'adsl
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
master of Diversity ha scritto:ottimo... giusto giusto quando esco di casa e perdo l'adsl
e sotto quale ponte vai a stare?
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
master of Diversity ha scritto:ottimo... giusto giusto quando esco di casa e perdo l'adsl
se non hai l'adsl al giorno d'oggi non sei NESSUNO!!!! CAPRA!!!!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Slaanesh ha scritto:gente, é scaricabile!!!!!!!
spiegati meglio, please
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
OttimO mosche
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
correggo mosche: è PREORDINABILE ed esce venerdì 11!!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
azz cmq sto preordinando or ora
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
ProvAta la squadra nuova dei demoni! Beh a mio avviso e una delle squadre più difficili da giocare! Si rischia di fare uno o due blocchi al turno x via della furia!
Nessuno a blocco!
La contro parte e che se t va di culo gli butti fuori tutta la squadra!
La testare ancora un Po!
Nessuno a blocco!
La contro parte e che se t va di culo gli butti fuori tutta la squadra!
La testare ancora un Po!
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
io personalmente ho giocato due partite coi nani del caos, una contro khorne e una contro underworld... sarà che ho giocato contro dei cerebrolesi (il primo non aveva reroll e giocava con 13 giocatori, l'altro puntava tutto sul lanciare compagni del troll) però sinceramente mi hanno fatto cascare un pò le braccia: i primi sono troppo, troppo fragili e totalmente incontrollabili, i secondi hanno davvero pochissime chance a squadre appena fatte, diventano carini con le mutazioni (i goblin praticamente possono muoversi al 2+ ovunque, gli skaven picchiano e corrono, però boh...)!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Albe t devo correggere.. Sono controllabilissimi i kornuti.. Solo che bisog
A stare attenti a come si usano.. L armor mediocre non li facilita ma appena vanno in superiorità numerica, x l avversario e finito.. Continui blocchi a due dadi verso il bordo sono devastanti.. Il problema sarà una squadra con possenti.. Ma se mettono 2/3 guardie non li fermi facile
A stare attenti a come si usano.. L armor mediocre non li facilita ma appena vanno in superiorità numerica, x l avversario e finito.. Continui blocchi a due dadi verso il bordo sono devastanti.. Il problema sarà una squadra con possenti.. Ma se mettono 2/3 guardie non li fermi facile
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
Peso ha scritto:Albe t devo correggere.. Sono controllabilissimi i kornuti.. Solo che bisogna stare attenti a come si usano..
non li ho giocati quindi il mio parere conta poco, ma che tutti i frenzoni siano "controllabilissimi" mi suona un po' duro da credere...
poi ti diró...
Re: Primi rumors sulla nuova squadra di Khorne
mosche vedrai io x ora una persa 4 vinte e una pareggiata..o sono un mago io...
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.