Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


REPORT TORNEO DI SETTALA

5 partecipanti

Andare in basso

REPORT TORNEO DI SETTALA Empty REPORT TORNEO DI SETTALA

Messaggio Da Cappellaio Matto Dom Ott 14, 2012 7:29 pm

Inserisco il report del mio torneo a settala... giusto per mettere anche qualcosa del 40k.. Very Happy Very Happy

mi presento con 1500 punti di guardia imperiale:

squadra comando con 4 fucili plasma sergente con pistola plasma ed astropate su chimera

10 veterani con 2 melta e flamer su chimera
10 veterani con 2 melta e flamer su chimera
10 penali

guardia marbo

2 vendetta

1 medusa con compartimento chiuso
1 leman punisher con bolter laterali e heavy stubber
1 leman executioner con plasma laterali

per un totale di 1500 punti precisi

Prima partita contro guardia imperiale con 2 plotoni da 4 squadre e 2 team di cannoni laser ciascuno squadra comando con cannone laser psionico primaris e guardia marbo...

missione reliquia schieramento in diagonale... lui schiera aggressivo il più vicino possibile al centro io mi defilo cercando di stare il più lontano possibile.
la sua strategia è semplice mandare 80 truppini a prendere e difendere la reliquia mentre con i cannoni laser cerca di bloccarmi i mezzi..
mi rottama un chimera facendo il primo sangue ma per il resto non gli riesce molto nel primo turno.. in risposta faccio un pò di morti qui e li pulendo 2 squadre ma 30 sono davvero troppi..
il secondo turno prende la reliquia e muove le altre truppe a scudo mentre con i cannoni laser mi fa detonare un'altro chimera.. quando sta a me arrivano marbo e vendetta.. i vendetta fanno pulizia di cannoni laser marbo si piazza dietro la squadra comando e con la carica da demolizione la fa detonare completamente.. il resto del mio fuoco spazza un pò di guardie ma la reliquia rimane a lui... i turni successivi sono un continuo mio sparare per ucciedere la squadra con la reliquia mentre lui cerca di salvare la truppa con i 3 punti.. al mio ultimo e 5° turno lui ha 1° sangue + reliquia mentre io incursione e uccisione del generale.. concentro tutto il mio fuoco sugli ultimi 8 pupazzi con reliquia... il punischer scarica 32 dadi che fanno qualcosa come 20 ferite.. nonostante si butti a terra l'unità prende le 8 ferite e perde la reliquia... finisce 2 a 1 per la mia guardia....

2° partita mi trovo inaspettatamente contro le sorelline.. scendono in campo forti di 2 organoni 2 chimera full sorelle con melta 2 squadre di saltapacco la serafina 10 sorelline a piedi 5 sorelle full melta con immolator...
schieramento sui lati corti missione perlustrazione...

inizia lui.. io schiero i vendetta come fluttuanti riuscendo a tenermi a 55 pollici da lui.. la fortuna vuole che nella mia zona di schieramento ci sia il bottino da 4 punti mentre nella sua quello da 2..
inizia muovendo il rhino e sbarcando le sorelle sul secondo bottino da 2 punti.. avendo tutto fuori gittata non può fare altro...
i miei vendetta si alzano in volo posizionandosi per il fuoco.. la mia prima fase di fuoco combinata tra exterminator e medusa gli leva subito le sorelle concedendomi il primo sangue.. al suo secondo entrano sul fianco sorelle con melta e saltapacco con 2 pistole inferno in aip dietro il medusa.. punischer e medusa salutano allegramente...
a questo punto baso il mio gioco sulla difensiva cercando di mantenere il bottino da 4 espaccando tutto ciò che è entro i 24 pollici da me.. la tattica si rivela efficace... il mio avversario subisce parecchie perdite anche se le 2 saltapacco con melta restano vive.. in più 1 vendetta gli fa saltare un organo mentre l'altro manca clamorosamente... lui tenta il tutto per tutto scaricando la seconda tattica con melta vicino al vendetta provando a farlo saltare al 6 binato cosa che tralaltro gli riesce facendomi implodere il vendetta...mentre le 2 saltapacco fanno esplodere pure il leman executioner... io continuo con il mio fuoco superconcentrato ricuendogli ai minimi termini qualsiasi cosa... alla fine del 5° turno gli restano in campo 6 sorelle.. tiriamo e giochiamo pure il 6° turno.. la serafina torna in vita e mi uccide 1 squadra di veterani... nel mio 6° sparo tutto sulla serafina uccidendola.. e visto che la partita finische mi faccio pure il punto del generale... risultato finale 13-2 per la guardia...

approdo al tavolo 1 contro i GK con la loro classica lista... unica variante gioca il dreadknight +2 dreddy al posto dei 3 dreddy...
schieramento campale missione i cannoni non riposano mai...

questa volta inziamo i miei imperiali! lui si schiera lontanissimo da me... io sparacchio un pochino e faccio 1 ferita al dreadknight..
nel suo primo turno mi riduce a 0 punti struttura un chiemera.. primo sangue a lui... al mio secondo turno le mie riserve si rendono tutte disponibili... marbo butta la bomba in mezzo ai chimera... nulla di incisvo ma leva 1 punto struttura a 4 razor... l'executioner si immobilizza da solo... mentre tutto il mio fuoco fa schiattare il dreadknight... in risposta il mio medusa e marbo salutano...
a questo punto inizia il vendetta show... facendo saltare 1 dreddy ed il razor di coteaz.. i veterani appiedati fanno esplodere un razor troppo vicino alla loro posizione.. il suo fuoco ri risposta si rivela per nulla incisivo..
i vendetta ci hanno preso gusto e quindi rischiano la morte ma scendono a modalità fluttuante.. risultato il secondo dreddy esplode ed un razor rimane immobilizzato... il plasmon immobilizzato riesce solamente a vedere co 1 plasma laterale... risultato 1 razorback esploso ed i 3 tizi dentro morti!
la partita è cmq in stallo nonostante i gravi danni che gli abbia fatto... mi pulisce un'unità sull'obbiettivo..
il mio fuoco cala di incisività.. mi concentro sull'unità di coteaz ma faccio ben pochi danni visto che si butta a terra...
lui prova a farmi esplodere 1 leman con i cannoni psionici.. ma nulla di fatto...
finiamo la partita ed il punteggio dice 10 punti per la guardia imperiale e 9 per i gk...

a fine torneo mi piazzo in prima posizione... con un delta che passa notevolmente i 3000 punti... cheers cheers cheers cheers
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

REPORT TORNEO DI SETTALA Empty Re: REPORT TORNEO DI SETTALA

Messaggio Da Cappellaio Matto Dom Ott 14, 2012 7:36 pm


affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

REPORT TORNEO DI SETTALA Immagi11
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

REPORT TORNEO DI SETTALA Empty Re: REPORT TORNEO DI SETTALA

Messaggio Da Inge Lun Ott 15, 2012 6:23 am

complimenti, cheers
ma hai svuotato un negozio?!? What a Face
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

REPORT TORNEO DI SETTALA Empty Re: REPORT TORNEO DI SETTALA

Messaggio Da Peso Lun Ott 15, 2012 6:26 am

Grande cappellaio! Ottimo!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

REPORT TORNEO DI SETTALA Empty Re: REPORT TORNEO DI SETTALA

Messaggio Da albedoc Lun Ott 15, 2012 8:11 am

grande simone!!! l'imperium domina!!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

REPORT TORNEO DI SETTALA Empty Re: REPORT TORNEO DI SETTALA

Messaggio Da DURBO Gio Ott 18, 2012 10:08 am

complimenti! bravo Cappellaio!
DURBO
DURBO
Umile lavoratore
Umile lavoratore

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://laltraparte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

REPORT TORNEO DI SETTALA Empty Re: REPORT TORNEO DI SETTALA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.