Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
+7
Isendras
Inge
Grande Troll
albedoc
Persimmon
sergio89
master of Diversity
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Giornata n.8 (14/01/2013 - 27/01/2013) - A Riposo: The Black Panthers Sluts
Gorgoth Slavers - 6 Sauri in cerca d'un allenatore
Hellforge's Smiths - Rolling Bones
Transgender Elfs - I Portarancore
Bad Orcs Need Love Too - The Pink Panters
Sons Of Bretonnia - Black Boots
Gli Ubriaconi - M.I.L.F.
Inserite, oltre a commenti, insulti e foto ambigue che son sempre gradite, quanto segue, come segue e in modo che si capisca:
Punti guadagnati per giocatore e per cosa. Eventuali avanzamenti.
Infortuni ai giocatori
(per giocatori che non han fatto punti o non han subito infortuni, potete non segnalare niente)
Modifiche del FF
Movimenti della cassa (acquisti nuovi, spese di mantenimento e incassi).
Esemplificazione:
12) ciccio, uomo di linea - 6 punti (2 mete) - tot punti 11
Nuova skill: blocco
13) Pasticcio, uomo di linea - Infortunato (salta la prossima)
...
FF: +1, sale a quota 11
Cassa: +50.000, sale a 100.000
Ricapitolo gli step da effettuare a fine partita:
- Tiro degli incassi: chi ha vinto prende +10k e può rirollare il dado, ma il secondo valore deve essere accettato. Inoltre chi ha il modificatore tifosi (MT) di +1 o +2 prende rispettivamente +10k o più 20k. Chi pareggia o perde non può rerollare il dado e prende solo eventuali bonus dal MT;
- Tiro popolarità: il FF per chi vince aumenta se questo con 3 dadi fa più dell'attuale popolarità. Chi perde subisce -1 se con 2 dadi fa meno dell'attuale popolarità. Chi pareggia prende -1 se con 2 dadi sta sotto l'attuale popolarità, +1 se con 2 dadi sta sopra;
- Assegnazione Mvp: giusto per comodità ricordo che i punti esperienza vengono assegnati nel seguente modo:
Touch down: 3 punti al giocatore che ha fatto 1 meta (se ne ha fatte 2 sono 6 ecc)
Passaggio completo: il giocatore che ha lanciato, ha fatto un accurato e il ricevitore destinato ha preso la palla guadagna 1 punto esperienza (solo il lanciatore, non il ricevitore);
Intercetto: il giocatore che riesce a intercettare becca 2 punti per ogni intercetto effettuato;
Cas: il giocatore che con un blocco/blitz infortuna un avversario (tira almeno 10 dopo aver bucato l'armatura) prende 2 punti, anche se l'avversario rigenera/viene guarito. Non si prendono punti se è la folla a fare la cas, né sui falli.
L'MVP va assegnato CASUALMENTE a un giocatore che del roster (compreso chi non ha giocato la partita, ma era in panca) esclusi gli infortunati dalla partita prima (che quindi saltavano il match) o eventuali morti, mercenari e star player. I giocatori vagabondi (journeymen) possono prendere l'MVP.
Se qualche giocatore ha sufficienti punti per effettuare un avanzamento, si tirano i dadi e si decide davanti all'avversario quale skill dare.
Ricordatevi poi di aggiornare il vostro rooster di squadra nell'apposito Thread indicando anche a quale giornata la squadra è aggiornata.
Gorgoth Slavers - 6 Sauri in cerca d'un allenatore
Hellforge's Smiths - Rolling Bones
Transgender Elfs - I Portarancore
Bad Orcs Need Love Too - The Pink Panters
Sons Of Bretonnia - Black Boots
Gli Ubriaconi - M.I.L.F.
Inserite, oltre a commenti, insulti e foto ambigue che son sempre gradite, quanto segue, come segue e in modo che si capisca:
Punti guadagnati per giocatore e per cosa. Eventuali avanzamenti.
Infortuni ai giocatori
(per giocatori che non han fatto punti o non han subito infortuni, potete non segnalare niente)
Modifiche del FF
Movimenti della cassa (acquisti nuovi, spese di mantenimento e incassi).
Esemplificazione:
12) ciccio, uomo di linea - 6 punti (2 mete) - tot punti 11
Nuova skill: blocco
13) Pasticcio, uomo di linea - Infortunato (salta la prossima)
...
FF: +1, sale a quota 11
Cassa: +50.000, sale a 100.000
Ricapitolo gli step da effettuare a fine partita:
- Tiro degli incassi: chi ha vinto prende +10k e può rirollare il dado, ma il secondo valore deve essere accettato. Inoltre chi ha il modificatore tifosi (MT) di +1 o +2 prende rispettivamente +10k o più 20k. Chi pareggia o perde non può rerollare il dado e prende solo eventuali bonus dal MT;
- Tiro popolarità: il FF per chi vince aumenta se questo con 3 dadi fa più dell'attuale popolarità. Chi perde subisce -1 se con 2 dadi fa meno dell'attuale popolarità. Chi pareggia prende -1 se con 2 dadi sta sotto l'attuale popolarità, +1 se con 2 dadi sta sopra;
- Assegnazione Mvp: giusto per comodità ricordo che i punti esperienza vengono assegnati nel seguente modo:
Touch down: 3 punti al giocatore che ha fatto 1 meta (se ne ha fatte 2 sono 6 ecc)
Passaggio completo: il giocatore che ha lanciato, ha fatto un accurato e il ricevitore destinato ha preso la palla guadagna 1 punto esperienza (solo il lanciatore, non il ricevitore);
Intercetto: il giocatore che riesce a intercettare becca 2 punti per ogni intercetto effettuato;
Cas: il giocatore che con un blocco/blitz infortuna un avversario (tira almeno 10 dopo aver bucato l'armatura) prende 2 punti, anche se l'avversario rigenera/viene guarito. Non si prendono punti se è la folla a fare la cas, né sui falli.
L'MVP va assegnato CASUALMENTE a un giocatore che del roster (compreso chi non ha giocato la partita, ma era in panca) esclusi gli infortunati dalla partita prima (che quindi saltavano il match) o eventuali morti, mercenari e star player. I giocatori vagabondi (journeymen) possono prendere l'MVP.
Se qualche giocatore ha sufficienti punti per effettuare un avanzamento, si tirano i dadi e si decide davanti all'avversario quale skill dare.
Ricordatevi poi di aggiornare il vostro rooster di squadra nell'apposito Thread indicando anche a quale giornata la squadra è aggiornata.
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Gli Ubriaconi - M.I.L.F 0 - 2
Esperienza:
1) lanciatore Karl "Spritz" +2 COMP, va a 16 skilla tira 10 e prende +1 MA
4) blitzer "Mojito" Ludwig +1 COMP + 2 CAS, va a 8 skilla doppio e prende smarcarsi
10) uomo di linea Kurt "Tennet's" +5 MVP, va a 18 skilla normale e prende placcaggio
Infortuni subiti:
8) uomo di linea INF 34 salta la prossima
11) uomo di linea INF 51 prende cronico e salta la prossima
X) uomo di linea journeyman INF 15 salta la prossima
Infortuni fatti:
Brunilde, mummia subisce INF 18 e INF 41 salta prossima
Incassi 50000+10000 di MT
Fun Factor invariato
Azioni degne di nota:
A parte il lanciatore e il blitzer che hanno skillato che nel secondo tempo si sono nascosti giusto dopo aver fatto i punti necessari a skillare, direi che l'episodio migliore è stato all'ultimo turno di Ema quando la sua mummia blitza a 2 dadi il mio blitzer, tira 2 e 1 senza reroll, va in terra, viene bucata, non rigenera e becca 2 infortuni. Magico direi
Esperienza:
1) lanciatore Karl "Spritz" +2 COMP, va a 16 skilla tira 10 e prende +1 MA
4) blitzer "Mojito" Ludwig +1 COMP + 2 CAS, va a 8 skilla doppio e prende smarcarsi
10) uomo di linea Kurt "Tennet's" +5 MVP, va a 18 skilla normale e prende placcaggio
Infortuni subiti:
8) uomo di linea INF 34 salta la prossima
11) uomo di linea INF 51 prende cronico e salta la prossima
X) uomo di linea journeyman INF 15 salta la prossima
Infortuni fatti:
Brunilde, mummia subisce INF 18 e INF 41 salta prossima
Incassi 50000+10000 di MT
Fun Factor invariato
Azioni degne di nota:
A parte il lanciatore e il blitzer che hanno skillato che nel secondo tempo si sono nascosti giusto dopo aver fatto i punti necessari a skillare, direi che l'episodio migliore è stato all'ultimo turno di Ema quando la sua mummia blitza a 2 dadi il mio blitzer, tira 2 e 1 senza reroll, va in terra, viene bucata, non rigenera e becca 2 infortuni. Magico direi
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
Età : 35
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Gorgoth Slavers - 6 Sauri in cerca d'un allenatore 0 -1
Esperienza
9) Nokikett'iv - Scinco - 5 punti Mvp - Totale 16 punti
Nuova skill: doppio 4, Blocco
10) Neuroq' atik - Scinco - 3 punti Meta - Totale 7 punti
Nuova skill: schivare
11) Krakt - Kroxygor - 2 Infortunio- Totale 7 punti
Nuova skill: doppio 4, Blocco
12) Farav'har - Sauro - 2 Infortunio - Totale 2 punti
Infortuni
11) Krakt - Kroxygor - Salta la prossima
7i) Journeyman G - Scinco - Salta la prossima
Licenziati
7i) Journeyman G - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)
FF: +1, sale a 4
Incasso: non me lo ricordo più
Si aggiungono alla squadra per la prossima partita:
8i) Journeyman H - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)
9i) Journeyman I - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)
Esperienza
9) Nokikett'iv - Scinco - 5 punti Mvp - Totale 16 punti
Nuova skill: doppio 4, Blocco
10) Neuroq' atik - Scinco - 3 punti Meta - Totale 7 punti
Nuova skill: schivare
11) Krakt - Kroxygor - 2 Infortunio- Totale 7 punti
Nuova skill: doppio 4, Blocco
12) Farav'har - Sauro - 2 Infortunio - Totale 2 punti
Infortuni
11) Krakt - Kroxygor - Salta la prossima
7i) Journeyman G - Scinco - Salta la prossima
Licenziati
7i) Journeyman G - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)
FF: +1, sale a 4
Incasso: non me lo ricordo più
Si aggiungono alla squadra per la prossima partita:
8i) Journeyman H - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)
9i) Journeyman I - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)
Ultima modifica di Persimmon il Dom Gen 20, 2013 9:22 pm - modificato 1 volta.
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Età : 41
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Gorgoth Slavers - 6 Sauri in cerca di un allenatore 0-1
n. 5 Kun-Tarak +1 CAS sale a 4
n. 6 Gront +1 MVP sale a 22
Infortuni subiti
n. 1 Zhark 31 niente di che
n. 9 Raugor 45 salta la prossima
incasso 60.000
il FF scende di 1 e va a 4
Cronaca (ovviamente di parte! ): la sfida tra i miei nani caotici e le lucertole di rosse si apre con il peschaggio della carta da 200.000 perfetta che grazie a un mio grasso 6 mi mangia 3 reroll secchi per tutto il match... nonostante la botta pesantissima non mi scoraggio, scelgo di calciare, al kick off recupero un reroll, reggo il suo primo turno e punto a fargli male di risposta, risultato: il mio mino blitza sul suo krokko, tira un doppio 2, non voglio sprecare subito il reroll, mino ferito con infortunio cronico, uso l'apotecario e si becca un salta la prossima... a questo punto mi scoraggio e il match scorre liscio, con una gabbia che non posso aprire che avanza verso la mia linea di touchdown, mentre i sauri picchiano allegramente i miei nani spedendone un'altro in infermeria, mentre riesco a mandare il krokko in ko... segna al 6° turno, rialza il krokko al 4+, ricevo e provo a far meta in 3 turni, gli spedisco il krokko in infermeria grazie a un fallo ben piazzato, mando un sauro in ko, riesco a dar la palla al toro passando la metà campo. Rosso prova a bloccarmi l'avanzata ma riesco comunque ad aprirmi un varco, a questo punto basta uno smarcamento al 2+ per involarmi in zona per fare TD il turno dopo, risultato: 1 e toro a terra... colpa mia che mi sono scordato di bloccare uno scinco con un hobbo a contatto, sperando nel 2+! Finisce il primo tempo con varie ostie e madonne mie...
Secondo tempo: ricevo e cambia il clima che passa a caldo torrido, senza reroll la partita si fa dura, però riesco a recuperare palla e piazzarmi su un fianco con un hobbo, faccio buoni tiri armatura spedendo uno scinco in infermieria, 1 sauro e 2 scinchi ko... a questo punto l'hobbo è in solitaria su una fascia, tutti i sauri sono marcati, piuttosto che blizzare il nano che marca il sauro più vicino per poi marcare l'hobbo Rosso fa il goloso e decide di blizzarmi direttamente l'hobbo con il sauro che deve smarcarsi al 5+, lo tira senza bisogno del reroll e l'hobbo va a terra! a questo punto devo rischiare molto e provare blocchi a un dado coi nani per poter recuperare la palla, morale in due turni tiro due 1 (sempre senza reroll) e la palla resta lì, lo scinco rimasto riesce a recuperarla ma nello scatto per allontanarsi tira doppio 1 e va ko, però tiro ancora 1 su un blocco utile per liberarmi il toro, sancendo la fine della partita...
che dire merito a Rosso che ha giocato senza fare errori portandosi a casa una vittoria sudata, però senza reroll e con i dadi che ho tirato (troppi, troppi 1) non potevo davvero fare di meglio... spero che la sfiga si sia esaurita con questo match!
n. 5 Kun-Tarak +1 CAS sale a 4
n. 6 Gront +1 MVP sale a 22
Infortuni subiti
n. 1 Zhark 31 niente di che
n. 9 Raugor 45 salta la prossima
incasso 60.000
il FF scende di 1 e va a 4
Cronaca (ovviamente di parte! ): la sfida tra i miei nani caotici e le lucertole di rosse si apre con il peschaggio della carta da 200.000 perfetta che grazie a un mio grasso 6 mi mangia 3 reroll secchi per tutto il match... nonostante la botta pesantissima non mi scoraggio, scelgo di calciare, al kick off recupero un reroll, reggo il suo primo turno e punto a fargli male di risposta, risultato: il mio mino blitza sul suo krokko, tira un doppio 2, non voglio sprecare subito il reroll, mino ferito con infortunio cronico, uso l'apotecario e si becca un salta la prossima... a questo punto mi scoraggio e il match scorre liscio, con una gabbia che non posso aprire che avanza verso la mia linea di touchdown, mentre i sauri picchiano allegramente i miei nani spedendone un'altro in infermeria, mentre riesco a mandare il krokko in ko... segna al 6° turno, rialza il krokko al 4+, ricevo e provo a far meta in 3 turni, gli spedisco il krokko in infermeria grazie a un fallo ben piazzato, mando un sauro in ko, riesco a dar la palla al toro passando la metà campo. Rosso prova a bloccarmi l'avanzata ma riesco comunque ad aprirmi un varco, a questo punto basta uno smarcamento al 2+ per involarmi in zona per fare TD il turno dopo, risultato: 1 e toro a terra... colpa mia che mi sono scordato di bloccare uno scinco con un hobbo a contatto, sperando nel 2+! Finisce il primo tempo con varie ostie e madonne mie...
Secondo tempo: ricevo e cambia il clima che passa a caldo torrido, senza reroll la partita si fa dura, però riesco a recuperare palla e piazzarmi su un fianco con un hobbo, faccio buoni tiri armatura spedendo uno scinco in infermieria, 1 sauro e 2 scinchi ko... a questo punto l'hobbo è in solitaria su una fascia, tutti i sauri sono marcati, piuttosto che blizzare il nano che marca il sauro più vicino per poi marcare l'hobbo Rosso fa il goloso e decide di blizzarmi direttamente l'hobbo con il sauro che deve smarcarsi al 5+, lo tira senza bisogno del reroll e l'hobbo va a terra! a questo punto devo rischiare molto e provare blocchi a un dado coi nani per poter recuperare la palla, morale in due turni tiro due 1 (sempre senza reroll) e la palla resta lì, lo scinco rimasto riesce a recuperarla ma nello scatto per allontanarsi tira doppio 1 e va ko, però tiro ancora 1 su un blocco utile per liberarmi il toro, sancendo la fine della partita...
che dire merito a Rosso che ha giocato senza fare errori portandosi a casa una vittoria sudata, però senza reroll e con i dadi che ho tirato (troppi, troppi 1) non potevo davvero fare di meglio... spero che la sfiga si sia esaurita con questo match!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Sons Of Bretonnia - Black Boots 0 - 2
13GoldberkOrco di linea 7 70.000 (blocco) +2
8DeOssi Blitzer 3 80.000 +1
3Ghirlo Lanciatore 5 70.000 (-1FO) +7 prende accurato
8Carrork Orchi Neri 6 100.000 (blocco)+1
Fattore popolarità 2 +1
Cassa 40.000 +50.000
13GoldberkOrco di linea 7 70.000 (blocco) +2
8DeOssi Blitzer 3 80.000 +1
3Ghirlo Lanciatore 5 70.000 (-1FO) +7 prende accurato
8Carrork Orchi Neri 6 100.000 (blocco)+1
Fattore popolarità 2 +1
Cassa 40.000 +50.000
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
I transgender elfs ridiscendono in campo dopo quasi un mese di pausa-panettone e incontrano nientepòpòdimenoche dei panettoni vestiti da nani, i porta-qualche-cosa del buon Isendras
Nonostante il caldo soffocante che caratterizzerà l'intera partita, allo stadio i sostenitori degli elfi si fanno sentire sostenendo i loro beniamini per la prima volta in questa Lega, sarà determinante il loro contributo?
Si parte con gli elfi che decidono di calciare ... i Nani prendono la palla e cominciano a fare quadrato ... ma dai ...
Gli elfi bruciano anzitempo i loro reroll pagando i successivi doppi uno e doppi due che inevitabilmente gli capiteranno.
Il medico degli elfi ha sin da subito un gran da fare ed evita una amputazione ad un Ricevitore essenziale alla squadra, nuovo risultato: 16, salta questa partita.
Il primo tempo procede con un unico concetto: nani a quadrato ed elfi intorno che tentano di entrare, anche da sdraiati, ma ci provano
Ottavo turno, il nano deve scoprirsi se vuole segnare ... e ci prova, ma rispondono gli elfi e, dalla loro linea di fondo, blitzano, lanciano lungo e vanno in meta!
Con questa beffa tipicamente elfica si chiude il primo tempo.
Si riparte con solo 7 elfi in campo (dannato clima afoso) e 11 nani
Purtroppo il kick-off dice al nano di risistemare tutti i pezzi prendendo in contropiede gli elfi ... sarà dura ... e subito vediamo che una sberla ben assestata manda Pamela - linea n.1 ad infortunarsi 57: -1 AG ... l'allenatore-presidente deciderà di licenziarlo senza se e senza ma.
Ma al terzo turno gli elfi che hanno messo i loro pezzi al punto giusto, trovano un bel lancio bomba che li porta sul 2-0.
I nani non si scoraggiano e adottano uno schema nuovo: tutti avanti! con il portapalla dietro da solo
Gli elfi tamponano dove possono e si sbilanciano verso la palla ma ad un certo punto arriva la sorpresa: un nano effettua un lancio!
Mentre l'allenatore elfo controlla il manuale sicuro di ricordare che esistesse la regola: "i nani non possono mai lanciare" ... ecco che la palla parte al 5 e viene ricevuta al 4
Gli elfi rincorrono la situazione tentando il tutto per tutto: un blitzer smarcandosi al 2 cade e muore ...
c'è il tempo per riprovarci, un altro elfo blitza: ma l'uno era in agguato e puntualmente arriva. Meta per i nani.
risultato: 2-1 per gli elfi
1 - Pamela - Linea - inf.57: -1AG -> licenziata
3 - Maurizia - Linea - +1PAS -> 4
7 - Vanessha - Lanciatore - +1PAS +MVP -> 20 skilla e prende SMARCARSI
8 - Isabel - Ricevitore - inf.16 -> salta questa partita
9 - Christina - Ricevitore - +1TD -> 7 skilla e prende SMARCARSI
10 - Penelope - Blitzer - inf.63 -> muore
12 - Mistress - Ricevitore - +1TD -> 3
FF +1 -> 3
cassa: 90.000
incasso: 5, tengo +1 di MT: +60.000
acquisto Pennelope Trus - Blitzer - 100.000
nuova cassa: 50.000
gli 11 giocatori: -1infortunio -1licenziato x infortunio -1 journey licenziato +1 che saltava questa giornata +1 acquisto -> la squadra è a 10 pezzi.
nuovo valore: 1.180.000 mo.
Nonostante il caldo soffocante che caratterizzerà l'intera partita, allo stadio i sostenitori degli elfi si fanno sentire sostenendo i loro beniamini per la prima volta in questa Lega, sarà determinante il loro contributo?
Si parte con gli elfi che decidono di calciare ... i Nani prendono la palla e cominciano a fare quadrato ... ma dai ...
Gli elfi bruciano anzitempo i loro reroll pagando i successivi doppi uno e doppi due che inevitabilmente gli capiteranno.
Il medico degli elfi ha sin da subito un gran da fare ed evita una amputazione ad un Ricevitore essenziale alla squadra, nuovo risultato: 16, salta questa partita.
Il primo tempo procede con un unico concetto: nani a quadrato ed elfi intorno che tentano di entrare, anche da sdraiati, ma ci provano
Ottavo turno, il nano deve scoprirsi se vuole segnare ... e ci prova, ma rispondono gli elfi e, dalla loro linea di fondo, blitzano, lanciano lungo e vanno in meta!
Con questa beffa tipicamente elfica si chiude il primo tempo.
Si riparte con solo 7 elfi in campo (dannato clima afoso) e 11 nani
Purtroppo il kick-off dice al nano di risistemare tutti i pezzi prendendo in contropiede gli elfi ... sarà dura ... e subito vediamo che una sberla ben assestata manda Pamela - linea n.1 ad infortunarsi 57: -1 AG ... l'allenatore-presidente deciderà di licenziarlo senza se e senza ma.
Ma al terzo turno gli elfi che hanno messo i loro pezzi al punto giusto, trovano un bel lancio bomba che li porta sul 2-0.
I nani non si scoraggiano e adottano uno schema nuovo: tutti avanti! con il portapalla dietro da solo
Gli elfi tamponano dove possono e si sbilanciano verso la palla ma ad un certo punto arriva la sorpresa: un nano effettua un lancio!
Mentre l'allenatore elfo controlla il manuale sicuro di ricordare che esistesse la regola: "i nani non possono mai lanciare" ... ecco che la palla parte al 5 e viene ricevuta al 4
Gli elfi rincorrono la situazione tentando il tutto per tutto: un blitzer smarcandosi al 2 cade e muore ...
c'è il tempo per riprovarci, un altro elfo blitza: ma l'uno era in agguato e puntualmente arriva. Meta per i nani.
risultato: 2-1 per gli elfi
1 - Pamela - Linea - inf.57: -1AG -> licenziata
3 - Maurizia - Linea - +1PAS -> 4
7 - Vanessha - Lanciatore - +1PAS +MVP -> 20 skilla e prende SMARCARSI
8 - Isabel - Ricevitore - inf.16 -> salta questa partita
9 - Christina - Ricevitore - +1TD -> 7 skilla e prende SMARCARSI
10 - Penelope - Blitzer - inf.63 -> muore
12 - Mistress - Ricevitore - +1TD -> 3
FF +1 -> 3
cassa: 90.000
incasso: 5, tengo +1 di MT: +60.000
acquisto Pennelope Trus - Blitzer - 100.000
nuova cassa: 50.000
gli 11 giocatori: -1infortunio -1licenziato x infortunio -1 journey licenziato +1 che saltava questa giornata +1 acquisto -> la squadra è a 10 pezzi.
nuovo valore: 1.180.000 mo.
Ultima modifica di Inge il Ven Feb 01, 2013 9:52 am - modificato 1 volta.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
sono pronto a radermi la testa e a dipingermi la barba di arancione, perdo contro quei dannati elfucoli, non posso aggiungere molto a quanto detto da inge se non che io insisto che la morte del blitzer che fallisce lo smarcarsi non è la caduta ma un colpo d'ascia ben piazzato, ovviamente non visto dall'arbitro impegnato ad ammirare le cheerlader naninche
-4 Blocker ( Alf Dangrison) +1 CAS sale a 2
-8 Blitzer ( Erik Testadura) +1 TD + MVP sale a 10 skilla e prende Colpo Possente
-11 Trollslayer ( Valek Ironskin) +1 CAS sale a 4
-12 Corridore ( Rolf Craniodacciaio) +1PAS sale a 9
FF invariato
cassa:170.000
incasso 60.000
nuovo valore: 1.120.000 mo
-4 Blocker ( Alf Dangrison) +1 CAS sale a 2
-8 Blitzer ( Erik Testadura) +1 TD + MVP sale a 10 skilla e prende Colpo Possente
-11 Trollslayer ( Valek Ironskin) +1 CAS sale a 4
-12 Corridore ( Rolf Craniodacciaio) +1PAS sale a 9
FF invariato
cassa:170.000
incasso 60.000
nuovo valore: 1.120.000 mo
Isendras- Pivellino
- Numero di messaggi : 128
Età : 29
Località : Sedrina
Data d'iscrizione : 04.12.12
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Isendras ha scritto:sono pronto a radermi la testa e a dipingermi la barba di arancione, perdo contro quei dannati elfucoli, non posso aggiungere molto a quanto detto da inge se non che io insisto che la morte del blitzer che fallisce lo smarcarsi non è la caduta ma un colpo d'ascia ben piazzato, ovviamente non visto dall'arbitro impegnato ad ammirare le cheerlader naninche
-4 Blocker ( Alf Dangrison) +1 CAS sale a 2
-8 Blitzer ( Erik Testadura) +1 TD + MVP sale a 10 skilla e prende Colpo Possente
-11 Trollslayer ( Valek Ironskin) +1 CAS sale a 4
-12 Corridore ( Rolf Craniodacciaio) +1PAS sale a 9
FF invariato
cassa:170.000
incasso 60.000
nuovo valore: 1.120.000 mo
Ciò non toglie che dovrai farti sventratore comunque! ahaha Comunque sia abbiamo notizie riguardo il playtest? ^^
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Scusate il megaritardo.
Non ho capito se le 2 partite che mancano sono state giocate o no (quelle di Manuel e Akhe, Gotrek e Jonny). Se giocate postate il risultato e gli avanzamenti che così chiudo. Se no si considererà come partita persa come da regolamento per entrambi.
Ecco i miei avanzamenti vs Sergione:
MILF - Gli ubriaconi 2-0
6 Thro ra - 2 mete sale a 6 e piglia leader
11 - Blitz ra- infortunio e sale a 12
10 - Tomb Guardian - Infortunio e sale a 4
22 - Tomb Guardian - salta la prossima
Incassi +50k e vado a 140k
FF sale a 7
Non ho capito se le 2 partite che mancano sono state giocate o no (quelle di Manuel e Akhe, Gotrek e Jonny). Se giocate postate il risultato e gli avanzamenti che così chiudo. Se no si considererà come partita persa come da regolamento per entrambi.
Ecco i miei avanzamenti vs Sergione:
MILF - Gli ubriaconi 2-0
6 Thro ra - 2 mete sale a 6 e piglia leader
11 - Blitz ra- infortunio e sale a 12
10 - Tomb Guardian - Infortunio e sale a 4
22 - Tomb Guardian - salta la prossima
Incassi +50k e vado a 140k
FF sale a 7
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Dannazzione mi dsono dimenticato di postare i risultati! Provvedo subito e faccio un mea culpa!
2-0 per i nani malvagi!
N°6 +9 (MVP+CAS+intercetto) -> skill da tirare
N°9 +3 (TD) -> skill da tirare
N°8 +5 (TD+CAS) non skilla
Mi scuso ancora per il ritardo!
2-0 per i nani malvagi!
N°6 +9 (MVP+CAS+intercetto) -> skill da tirare
N°9 +3 (TD) -> skill da tirare
N°8 +5 (TD+CAS) non skilla
Mi scuso ancora per il ritardo!
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
si giocate ho vinto 2 a 0 a breve posto tutto
Akhe- Armigero
- Numero di messaggi : 464
Età : 36
Data d'iscrizione : 28.10.11
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
si confermo, altra partita tristissima in cui non riesco a combinare nulla, porto a casa solo l'MVP per la 69 che skillla e prende colpo possente
naturalmente subisco 3 immancabili infortuni, 2 sulle jurneywoman che saluto e uno sulla n.6 che si becca l'immancabile -1Mo
ma c'è un premio a fine campionato a chi subisce più infortuni? perchè su questo punto sono inbattibile
incasso 50.000 e ricompro la 7, GRACE 2, morta contro albe
naturalmente subisco 3 immancabili infortuni, 2 sulle jurneywoman che saluto e uno sulla n.6 che si becca l'immancabile -1Mo
ma c'è un premio a fine campionato a chi subisce più infortuni? perchè su questo punto sono inbattibile
incasso 50.000 e ricompro la 7, GRACE 2, morta contro albe
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Uff... Scusate, sempre all'ultimo, sempre di corsa.
Bretonnia che si vede costantemente mazzolare dagli orchi.
3 - Lancillotto - Inf - Sale a 20
10 - Avogaro - Morto
12 - Pissamantel - Salta la prossima
16 - Pelabroch - MVP - Sale a 5
Incasso +30.000
Popolarità invariata
Bretonnia che si vede costantemente mazzolare dagli orchi.
3 - Lancillotto - Inf - Sale a 20
10 - Avogaro - Morto
12 - Pissamantel - Salta la prossima
16 - Pelabroch - MVP - Sale a 5
Incasso +30.000
Popolarità invariata
steljans- Armigero
- Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Ok giornata chiusa
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Argomenti simili
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 1ma giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 3za giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 5ta giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 3za giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 5ta giornata
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.