Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
+7
Isendras
Inge
Grande Troll
albedoc
Persimmon
sergio89
master of Diversity
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Giornata n.8 (14/01/2013 - 27/01/2013) - A Riposo: The Black Panthers Sluts
Gorgoth Slavers - 6 Sauri in cerca d'un allenatore
Hellforge's Smiths - Rolling Bones
Transgender Elfs - I Portarancore
Bad Orcs Need Love Too - The Pink Panters
Sons Of Bretonnia - Black Boots
Gli Ubriaconi - M.I.L.F.
Inserite, oltre a commenti, insulti e foto ambigue che son sempre gradite, quanto segue, come segue e in modo che si capisca:
Punti guadagnati per giocatore e per cosa. Eventuali avanzamenti.
Infortuni ai giocatori
(per giocatori che non han fatto punti o non han subito infortuni, potete non segnalare niente)
Modifiche del FF
Movimenti della cassa (acquisti nuovi, spese di mantenimento e incassi).
Esemplificazione:
12) ciccio, uomo di linea - 6 punti (2 mete) - tot punti 11
Nuova skill: blocco
13) Pasticcio, uomo di linea - Infortunato (salta la prossima)
...
FF: +1, sale a quota 11
Cassa: +50.000, sale a 100.000
Ricapitolo gli step da effettuare a fine partita:
- Tiro degli incassi: chi ha vinto prende +10k e può rirollare il dado, ma il secondo valore deve essere accettato. Inoltre chi ha il modificatore tifosi (MT) di +1 o +2 prende rispettivamente +10k o più 20k. Chi pareggia o perde non può rerollare il dado e prende solo eventuali bonus dal MT;
- Tiro popolarità: il FF per chi vince aumenta se questo con 3 dadi fa più dell'attuale popolarità. Chi perde subisce -1 se con 2 dadi fa meno dell'attuale popolarità. Chi pareggia prende -1 se con 2 dadi sta sotto l'attuale popolarità, +1 se con 2 dadi sta sopra;
- Assegnazione Mvp: giusto per comodità ricordo che i punti esperienza vengono assegnati nel seguente modo:
Touch down: 3 punti al giocatore che ha fatto 1 meta (se ne ha fatte 2 sono 6 ecc)
Passaggio completo: il giocatore che ha lanciato, ha fatto un accurato e il ricevitore destinato ha preso la palla guadagna 1 punto esperienza (solo il lanciatore, non il ricevitore);
Intercetto: il giocatore che riesce a intercettare becca 2 punti per ogni intercetto effettuato;
Cas: il giocatore che con un blocco/blitz infortuna un avversario (tira almeno 10 dopo aver bucato l'armatura) prende 2 punti, anche se l'avversario rigenera/viene guarito. Non si prendono punti se è la folla a fare la cas, né sui falli.
L'MVP va assegnato CASUALMENTE a un giocatore che del roster (compreso chi non ha giocato la partita, ma era in panca) esclusi gli infortunati dalla partita prima (che quindi saltavano il match) o eventuali morti, mercenari e star player. I giocatori vagabondi (journeymen) possono prendere l'MVP.
Se qualche giocatore ha sufficienti punti per effettuare un avanzamento, si tirano i dadi e si decide davanti all'avversario quale skill dare.
Ricordatevi poi di aggiornare il vostro rooster di squadra nell'apposito Thread indicando anche a quale giornata la squadra è aggiornata.
Gorgoth Slavers - 6 Sauri in cerca d'un allenatore
Hellforge's Smiths - Rolling Bones
Transgender Elfs - I Portarancore
Bad Orcs Need Love Too - The Pink Panters
Sons Of Bretonnia - Black Boots
Gli Ubriaconi - M.I.L.F.
Inserite, oltre a commenti, insulti e foto ambigue che son sempre gradite, quanto segue, come segue e in modo che si capisca:
Punti guadagnati per giocatore e per cosa. Eventuali avanzamenti.
Infortuni ai giocatori
(per giocatori che non han fatto punti o non han subito infortuni, potete non segnalare niente)
Modifiche del FF
Movimenti della cassa (acquisti nuovi, spese di mantenimento e incassi).
Esemplificazione:
12) ciccio, uomo di linea - 6 punti (2 mete) - tot punti 11
Nuova skill: blocco
13) Pasticcio, uomo di linea - Infortunato (salta la prossima)
...
FF: +1, sale a quota 11
Cassa: +50.000, sale a 100.000
Ricapitolo gli step da effettuare a fine partita:
- Tiro degli incassi: chi ha vinto prende +10k e può rirollare il dado, ma il secondo valore deve essere accettato. Inoltre chi ha il modificatore tifosi (MT) di +1 o +2 prende rispettivamente +10k o più 20k. Chi pareggia o perde non può rerollare il dado e prende solo eventuali bonus dal MT;
- Tiro popolarità: il FF per chi vince aumenta se questo con 3 dadi fa più dell'attuale popolarità. Chi perde subisce -1 se con 2 dadi fa meno dell'attuale popolarità. Chi pareggia prende -1 se con 2 dadi sta sotto l'attuale popolarità, +1 se con 2 dadi sta sopra;
- Assegnazione Mvp: giusto per comodità ricordo che i punti esperienza vengono assegnati nel seguente modo:
Touch down: 3 punti al giocatore che ha fatto 1 meta (se ne ha fatte 2 sono 6 ecc)
Passaggio completo: il giocatore che ha lanciato, ha fatto un accurato e il ricevitore destinato ha preso la palla guadagna 1 punto esperienza (solo il lanciatore, non il ricevitore);
Intercetto: il giocatore che riesce a intercettare becca 2 punti per ogni intercetto effettuato;
Cas: il giocatore che con un blocco/blitz infortuna un avversario (tira almeno 10 dopo aver bucato l'armatura) prende 2 punti, anche se l'avversario rigenera/viene guarito. Non si prendono punti se è la folla a fare la cas, né sui falli.
L'MVP va assegnato CASUALMENTE a un giocatore che del roster (compreso chi non ha giocato la partita, ma era in panca) esclusi gli infortunati dalla partita prima (che quindi saltavano il match) o eventuali morti, mercenari e star player. I giocatori vagabondi (journeymen) possono prendere l'MVP.
Se qualche giocatore ha sufficienti punti per effettuare un avanzamento, si tirano i dadi e si decide davanti all'avversario quale skill dare.
Ricordatevi poi di aggiornare il vostro rooster di squadra nell'apposito Thread indicando anche a quale giornata la squadra è aggiornata.
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 8va giornata
Gli Ubriaconi - M.I.L.F 0 - 2
Esperienza:
1) lanciatore Karl "Spritz" +2 COMP, va a 16 skilla tira 10 e prende +1 MA
4) blitzer "Mojito" Ludwig +1 COMP + 2 CAS, va a 8 skilla doppio e prende smarcarsi
10) uomo di linea Kurt "Tennet's" +5 MVP, va a 18 skilla normale e prende placcaggio
Infortuni subiti:
8) uomo di linea INF 34 salta la prossima
11) uomo di linea INF 51 prende cronico e salta la prossima
X) uomo di linea journeyman INF 15 salta la prossima
Infortuni fatti:
Brunilde, mummia subisce INF 18 e INF 41 salta prossima
Incassi 50000+10000 di MT
Fun Factor invariato
Azioni degne di nota:
A parte il lanciatore e il blitzer che hanno skillato che nel secondo tempo si sono nascosti giusto dopo aver fatto i punti necessari a skillare, direi che l'episodio migliore è stato all'ultimo turno di Ema quando la sua mummia blitza a 2 dadi il mio blitzer, tira 2 e 1 senza reroll, va in terra, viene bucata, non rigenera e becca 2 infortuni. Magico direi
Esperienza:
1) lanciatore Karl "Spritz" +2 COMP, va a 16 skilla tira 10 e prende +1 MA
4) blitzer "Mojito" Ludwig +1 COMP + 2 CAS, va a 8 skilla doppio e prende smarcarsi
10) uomo di linea Kurt "Tennet's" +5 MVP, va a 18 skilla normale e prende placcaggio
Infortuni subiti:
8) uomo di linea INF 34 salta la prossima
11) uomo di linea INF 51 prende cronico e salta la prossima
X) uomo di linea journeyman INF 15 salta la prossima
Infortuni fatti:
Brunilde, mummia subisce INF 18 e INF 41 salta prossima
Incassi 50000+10000 di MT
Fun Factor invariato
Azioni degne di nota:
A parte il lanciatore e il blitzer che hanno skillato che nel secondo tempo si sono nascosti giusto dopo aver fatto i punti necessari a skillare, direi che l'episodio migliore è stato all'ultimo turno di Ema quando la sua mummia blitza a 2 dadi il mio blitzer, tira 2 e 1 senza reroll, va in terra, viene bucata, non rigenera e becca 2 infortuni. Magico direi
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
Gorgoth Slavers - 6 Sauri in cerca d'un allenatore 0 -1
Esperienza
9) Nokikett'iv - Scinco - 5 punti Mvp - Totale 16 punti
Nuova skill: doppio 4, Blocco
10) Neuroq' atik - Scinco - 3 punti Meta - Totale 7 punti
Nuova skill: schivare
11) Krakt - Kroxygor - 2 Infortunio- Totale 7 punti
12) Farav'har - Sauro - 2 Infortunio - Totale 2 punti
Infortuni
11) Krakt - Kroxygor - Salta la prossima
7i) Journeyman G - Scinco - Salta la prossima
Licenziati
7i) Journeyman G - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)
FF: +1, sale a 4
Incasso: non me lo ricordo più
Si aggiungono alla squadra per la prossima partita:
8i) Journeyman H - Scinco - 0 - 60.000
9i) Journeyman I - Scinco - 0 - 60.000
Esperienza
9) Nokikett'iv - Scinco - 5 punti Mvp - Totale 16 punti
10) Neuroq' atik - Scinco - 3 punti Meta - Totale 7 punti
Nuova skill: schivare
11) Krakt - Kroxygor - 2 Infortunio- Totale 7 punti
12) Farav'har - Sauro - 2 Infortunio - Totale 2 punti
Infortuni
11) Krakt - Kroxygor - Salta la prossima
7i) Journeyman G - Scinco - Salta la prossima
Licenziati
7i) Journeyman G - Scinco - 0 - 60.000
FF: +1, sale a 4
Incasso: non me lo ricordo più
Si aggiungono alla squadra per la prossima partita:
8i) Journeyman H - Scinco - 0 - 60.000
9i) Journeyman I - Scinco - 0 - 60.000
Ultima modifica di Persimmon il Dom Gen 20, 2013 9:22 pm - modificato 1 volta.
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Gorgoth Slavers - 6 Sauri in cerca di un allenatore 0-1
n. 5 Kun-Tarak +1 CAS sale a 4
n. 6 Gront +1 MVP sale a 22
Infortuni subiti
n. 1 Zhark 31 niente di che
n. 9 Raugor 45 salta la prossima
incasso 60.000
il FF scende di 1 e va a 4
Cronaca (ovviamente di parte! ): la sfida tra i miei nani caotici e le lucertole di rosse si apre con il peschaggio della carta da 200.000 perfetta che grazie a un mio grasso 6 mi mangia 3 reroll secchi per tutto il match... nonostante la botta pesantissima non mi scoraggio, scelgo di calciare, al kick off recupero un reroll, reggo il suo primo turno e punto a fargli male di risposta, risultato: il mio mino blitza sul suo krokko, tira un doppio 2, non voglio sprecare subito il reroll, mino ferito con infortunio cronico, uso l'apotecario e si becca un salta la prossima... a questo punto mi scoraggio e il match scorre liscio, con una gabbia che non posso aprire che avanza verso la mia linea di touchdown, mentre i sauri picchiano allegramente i miei nani spedendone un'altro in infermeria, mentre riesco a mandare il krokko in ko... segna al 6° turno, rialza il krokko al 4+, ricevo e provo a far meta in 3 turni, gli spedisco il krokko in infermeria grazie a un fallo ben piazzato, mando un sauro in ko, riesco a dar la palla al toro passando la metà campo. Rosso prova a bloccarmi l'avanzata ma riesco comunque ad aprirmi un varco, a questo punto basta uno smarcamento al 2+ per involarmi in zona per fare TD il turno dopo, risultato: 1 e toro a terra... colpa mia che mi sono scordato di bloccare uno scinco con un hobbo a contatto, sperando nel 2+! Finisce il primo tempo con varie ostie e madonne mie...
Secondo tempo: ricevo e cambia il clima che passa a caldo torrido, senza reroll la partita si fa dura, però riesco a recuperare palla e piazzarmi su un fianco con un hobbo, faccio buoni tiri armatura spedendo uno scinco in infermieria, 1 sauro e 2 scinchi ko... a questo punto l'hobbo è in solitaria su una fascia, tutti i sauri sono marcati, piuttosto che blizzare il nano che marca il sauro più vicino per poi marcare l'hobbo Rosso fa il goloso e decide di blizzarmi direttamente l'hobbo con il sauro che deve smarcarsi al 5+, lo tira senza bisogno del reroll e l'hobbo va a terra! a questo punto devo rischiare molto e provare blocchi a un dado coi nani per poter recuperare la palla, morale in due turni tiro due 1 (sempre senza reroll) e la palla resta lì, lo scinco rimasto riesce a recuperarla ma nello scatto per allontanarsi tira doppio 1 e va ko, però tiro ancora 1 su un blocco utile per liberarmi il toro, sancendo la fine della partita...
che dire merito a Rosso che ha giocato senza fare errori portandosi a casa una vittoria sudata, però senza reroll e con i dadi che ho tirato (troppi, troppi 1) non potevo davvero fare di meglio... spero che la sfiga si sia esaurita con questo match!
n. 5 Kun-Tarak +1 CAS sale a 4
n. 6 Gront +1 MVP sale a 22
Infortuni subiti
n. 1 Zhark 31 niente di che
n. 9 Raugor 45 salta la prossima
incasso 60.000
il FF scende di 1 e va a 4
Cronaca (ovviamente di parte! ): la sfida tra i miei nani caotici e le lucertole di rosse si apre con il peschaggio della carta da 200.000 perfetta che grazie a un mio grasso 6 mi mangia 3 reroll secchi per tutto il match... nonostante la botta pesantissima non mi scoraggio, scelgo di calciare, al kick off recupero un reroll, reggo il suo primo turno e punto a fargli male di risposta, risultato: il mio mino blitza sul suo krokko, tira un doppio 2, non voglio sprecare subito il reroll, mino ferito con infortunio cronico, uso l'apotecario e si becca un salta la prossima... a questo punto mi scoraggio e il match scorre liscio, con una gabbia che non posso aprire che avanza verso la mia linea di touchdown, mentre i sauri picchiano allegramente i miei nani spedendone un'altro in infermeria, mentre riesco a mandare il krokko in ko... segna al 6° turno, rialza il krokko al 4+, ricevo e provo a far meta in 3 turni, gli spedisco il krokko in infermeria grazie a un fallo ben piazzato, mando un sauro in ko, riesco a dar la palla al toro passando la metà campo. Rosso prova a bloccarmi l'avanzata ma riesco comunque ad aprirmi un varco, a questo punto basta uno smarcamento al 2+ per involarmi in zona per fare TD il turno dopo, risultato: 1 e toro a terra... colpa mia che mi sono scordato di bloccare uno scinco con un hobbo a contatto, sperando nel 2+! Finisce il primo tempo con varie ostie e madonne mie...
Secondo tempo: ricevo e cambia il clima che passa a caldo torrido, senza reroll la partita si fa dura, però riesco a recuperare palla e piazzarmi su un fianco con un hobbo, faccio buoni tiri armatura spedendo uno scinco in infermieria, 1 sauro e 2 scinchi ko... a questo punto l'hobbo è in solitaria su una fascia, tutti i sauri sono marcati, piuttosto che blizzare il nano che marca il sauro più vicino per poi marcare l'hobbo Rosso fa il goloso e decide di blizzarmi direttamente l'hobbo con il sauro che deve smarcarsi al 5+, lo tira senza bisogno del reroll e l'hobbo va a terra! a questo punto devo rischiare molto e provare blocchi a un dado coi nani per poter recuperare la palla, morale in due turni tiro due 1 (sempre senza reroll) e la palla resta lì, lo scinco rimasto riesce a recuperarla ma nello scatto per allontanarsi tira doppio 1 e va ko, però tiro ancora 1 su un blocco utile per liberarmi il toro, sancendo la fine della partita...
che dire merito a Rosso che ha giocato senza fare errori portandosi a casa una vittoria sudata, però senza reroll e con i dadi che ho tirato (troppi, troppi 1) non potevo davvero fare di meglio... spero che la sfiga si sia esaurita con questo match!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Sons Of Bretonnia - Black Boots 0 - 2
13GoldberkOrco di linea 7 70.000 (blocco) +2
8DeOssi Blitzer 3 80.000 +1
3Ghirlo Lanciatore 5 70.000 (-1FO) +7 prende accurato
8Carrork Orchi Neri 6 100.000 (blocco)+1
Fattore popolarità 2 +1
Cassa 40.000 +50.000
13GoldberkOrco di linea 7 70.000 (blocco) +2
8DeOssi Blitzer 3 80.000 +1
3Ghirlo Lanciatore 5 70.000 (-1FO) +7 prende accurato
8Carrork Orchi Neri 6 100.000 (blocco)+1
Fattore popolarità 2 +1
Cassa 40.000 +50.000
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
I transgender elfs ridiscendono in campo dopo quasi un mese di pausa-panettone e incontrano nientepòpòdimenoche dei panettoni vestiti da nani, i porta-qualche-cosa del buon Isendras
Nonostante il caldo soffocante che caratterizzerà l'intera partita, allo stadio i sostenitori degli elfi si fanno sentire sostenendo i loro beniamini per la prima volta in questa Lega, sarà determinante il loro contributo?
Si parte con gli elfi che decidono di calciare ... i Nani prendono la palla e cominciano a fare quadrato ... ma dai ...
Gli elfi bruciano anzitempo i loro reroll pagando i successivi doppi uno e doppi due che inevitabilmente gli capiteranno.
Il medico degli elfi ha sin da subito un gran da fare ed evita una amputazione ad un Ricevitore essenziale alla squadra, nuovo risultato: 16, salta questa partita.
Il primo tempo procede con un unico concetto: nani a quadrato ed elfi intorno che tentano di entrare, anche da sdraiati, ma ci provano
Ottavo turno, il nano deve scoprirsi se vuole segnare ... e ci prova, ma rispondono gli elfi e, dalla loro linea di fondo, blitzano, lanciano lungo e vanno in meta!
Con questa beffa tipicamente elfica si chiude il primo tempo.
Si riparte con solo 7 elfi in campo (dannato clima afoso) e 11 nani
Purtroppo il kick-off dice al nano di risistemare tutti i pezzi prendendo in contropiede gli elfi ... sarà dura ... e subito vediamo che una sberla ben assestata manda Pamela - linea n.1 ad infortunarsi 57: -1 AG ... l'allenatore-presidente deciderà di licenziarlo senza se e senza ma.
Ma al terzo turno gli elfi che hanno messo i loro pezzi al punto giusto, trovano un bel lancio bomba che li porta sul 2-0.
I nani non si scoraggiano e adottano uno schema nuovo: tutti avanti! con il portapalla dietro da solo
Gli elfi tamponano dove possono e si sbilanciano verso la palla ma ad un certo punto arriva la sorpresa: un nano effettua un lancio!
Mentre l'allenatore elfo controlla il manuale sicuro di ricordare che esistesse la regola: "i nani non possono mai lanciare" ... ecco che la palla parte al 5 e viene ricevuta al 4
Gli elfi rincorrono la situazione tentando il tutto per tutto: un blitzer smarcandosi al 2 cade e muore ...
c'è il tempo per riprovarci, un altro elfo blitza: ma l'uno era in agguato e puntualmente arriva. Meta per i nani.
risultato: 2-1 per gli elfi
1 - Pamela - Linea - inf.57: -1AG -> licenziata
3 - Maurizia - Linea - +1PAS -> 4
7 - Vanessha - Lanciatore - +1PAS +MVP -> 20 skilla e prende SMARCARSI
8 - Isabel - Ricevitore - inf.16 -> salta questa partita
9 - Christina - Ricevitore - +1TD -> 7 skilla e prende SMARCARSI
10 - Penelope - Blitzer - inf.63 -> muore
12 - Mistress - Ricevitore - +1TD -> 3
FF +1 -> 3
cassa: 90.000
incasso: 5, tengo +1 di MT: +60.000
acquisto Pennelope Trus - Blitzer - 100.000
nuova cassa: 50.000
gli 11 giocatori: -1infortunio -1licenziato x infortunio -1 journey licenziato +1 che saltava questa giornata +1 acquisto -> la squadra è a 10 pezzi.
nuovo valore: 1.180.000 mo.
Nonostante il caldo soffocante che caratterizzerà l'intera partita, allo stadio i sostenitori degli elfi si fanno sentire sostenendo i loro beniamini per la prima volta in questa Lega, sarà determinante il loro contributo?
Si parte con gli elfi che decidono di calciare ... i Nani prendono la palla e cominciano a fare quadrato ... ma dai ...
Gli elfi bruciano anzitempo i loro reroll pagando i successivi doppi uno e doppi due che inevitabilmente gli capiteranno.
Il medico degli elfi ha sin da subito un gran da fare ed evita una amputazione ad un Ricevitore essenziale alla squadra, nuovo risultato: 16, salta questa partita.
Il primo tempo procede con un unico concetto: nani a quadrato ed elfi intorno che tentano di entrare, anche da sdraiati, ma ci provano
Ottavo turno, il nano deve scoprirsi se vuole segnare ... e ci prova, ma rispondono gli elfi e, dalla loro linea di fondo, blitzano, lanciano lungo e vanno in meta!
Con questa beffa tipicamente elfica si chiude il primo tempo.
Si riparte con solo 7 elfi in campo (dannato clima afoso) e 11 nani
Purtroppo il kick-off dice al nano di risistemare tutti i pezzi prendendo in contropiede gli elfi ... sarà dura ... e subito vediamo che una sberla ben assestata manda Pamela - linea n.1 ad infortunarsi 57: -1 AG ... l'allenatore-presidente deciderà di licenziarlo senza se e senza ma.
Ma al terzo turno gli elfi che hanno messo i loro pezzi al punto giusto, trovano un bel lancio bomba che li porta sul 2-0.
I nani non si scoraggiano e adottano uno schema nuovo: tutti avanti! con il portapalla dietro da solo
Gli elfi tamponano dove possono e si sbilanciano verso la palla ma ad un certo punto arriva la sorpresa: un nano effettua un lancio!
Mentre l'allenatore elfo controlla il manuale sicuro di ricordare che esistesse la regola: "i nani non possono mai lanciare" ... ecco che la palla parte al 5 e viene ricevuta al 4
Gli elfi rincorrono la situazione tentando il tutto per tutto: un blitzer smarcandosi al 2 cade e muore ...
c'è il tempo per riprovarci, un altro elfo blitza: ma l'uno era in agguato e puntualmente arriva. Meta per i nani.
risultato: 2-1 per gli elfi
1 - Pamela - Linea - inf.57: -1AG -> licenziata
3 - Maurizia - Linea - +1PAS -> 4
7 - Vanessha - Lanciatore - +1PAS +MVP -> 20 skilla e prende SMARCARSI
8 - Isabel - Ricevitore - inf.16 -> salta questa partita
9 - Christina - Ricevitore - +1TD -> 7 skilla e prende SMARCARSI
10 - Penelope - Blitzer - inf.63 -> muore
12 - Mistress - Ricevitore - +1TD -> 3
FF +1 -> 3
cassa: 90.000
incasso: 5, tengo +1 di MT: +60.000
acquisto Pennelope Trus - Blitzer - 100.000
nuova cassa: 50.000
gli 11 giocatori: -1infortunio -1licenziato x infortunio -1 journey licenziato +1 che saltava questa giornata +1 acquisto -> la squadra è a 10 pezzi.
nuovo valore: 1.180.000 mo.
Ultima modifica di Inge il Ven Feb 01, 2013 9:52 am - modificato 1 volta.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
sono pronto a radermi la testa e a dipingermi la barba di arancione, perdo contro quei dannati elfucoli, non posso aggiungere molto a quanto detto da inge se non che io insisto che la morte del blitzer che fallisce lo smarcarsi non è la caduta ma un colpo d'ascia ben piazzato, ovviamente non visto dall'arbitro impegnato ad ammirare le cheerlader naninche
-4 Blocker ( Alf Dangrison) +1 CAS sale a 2
-8 Blitzer ( Erik Testadura) +1 TD + MVP sale a 10 skilla e prende Colpo Possente
-11 Trollslayer ( Valek Ironskin) +1 CAS sale a 4
-12 Corridore ( Rolf Craniodacciaio) +1PAS sale a 9
FF invariato
cassa:170.000
incasso 60.000
nuovo valore: 1.120.000 mo
-8 Blitzer ( Erik Testadura) +1 TD + MVP sale a 10 skilla e prende Colpo Possente
FF invariato
incasso 60.000
Isendras- Pivellino
- Numero di messaggi : 128
Isendras ha scritto:sono pronto a radermi la testa e a dipingermi la barba di arancione, perdo contro quei dannati elfucoli, non posso aggiungere molto a quanto detto da inge se non che io insisto che la morte del blitzer che fallisce lo smarcarsi non è la caduta ma un colpo d'ascia ben piazzato, ovviamente non visto dall'arbitro impegnato ad ammirare le cheerlader naninche
FF invariato
incasso 60.000
Ciò non toglie che dovrai farti sventratore comunque! ahaha Comunque sia abbiamo notizie riguardo il playtest? ^^
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
Scusate il megaritardo.
Non ho capito se le 2 partite che mancano sono state giocate o no (quelle di Manuel e Akhe, Gotrek e Jonny). Se giocate postate il risultato e gli avanzamenti che così chiudo. Se no si considererà come partita persa come da regolamento per entrambi.
Ecco i miei avanzamenti vs Sergione:
MILF - Gli ubriaconi 2-0
6 Thro ra - 2 mete sale a 6 e piglia leader
11 - Blitz ra- infortunio e sale a 12
10 - Tomb Guardian - Infortunio e sale a 4
22 - Tomb Guardian - salta la prossima
Incassi +50k e vado a 140k
FF sale a 7
Non ho capito se le 2 partite che mancano sono state giocate o no (quelle di Manuel e Akhe, Gotrek e Jonny). Se giocate postate il risultato e gli avanzamenti che così chiudo. Se no si considererà come partita persa come da regolamento per entrambi.
Ecco i miei avanzamenti vs Sergione:
MILF - Gli ubriaconi 2-0
6 Thro ra - 2 mete sale a 6 e piglia leader
11 - Blitz ra- infortunio e sale a 12
10 - Tomb Guardian - Infortunio e sale a 4
22 - Tomb Guardian - salta la prossima
Incassi +50k e vado a 140k
FF sale a 7
master of Diversity- Mod
Dannazzione mi dsono dimenticato di postare i risultati! Provvedo subito e faccio un mea culpa!
2-0 per i nani malvagi!
N°6 +9 (MVP+CAS+intercetto) -> skill da tirare
N°9 +3 (TD) -> skill da tirare
N°8 +5 (TD+CAS) non skilla
Mi scuso ancora per il ritardo!
2-0 per i nani malvagi!
N°6 +9 (MVP+CAS+intercetto) -> skill da tirare
N°9 +3 (TD) -> skill da tirare
N°8 +5 (TD+CAS) non skilla
Mi scuso ancora per il ritardo!
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
si giocate ho vinto 2 a 0 a breve posto tutto
Akhe- Armigero
- Numero di messaggi : 464
si confermo, altra partita tristissima in cui non riesco a combinare nulla, porto a casa solo l'MVP per la 69 che skillla e prende colpo possente
naturalmente subisco 3 immancabili infortuni, 2 sulle jurneywoman che saluto e uno sulla n.6 che si becca l'immancabile -1Mo
ma c'è un premio a fine campionato a chi subisce più infortuni? perchè su questo punto sono inbattibile
incasso 50.000 e ricompro la 7, GRACE 2, morta contro albe
naturalmente subisco 3 immancabili infortuni, 2 sulle jurneywoman che saluto e uno sulla n.6 che si becca l'immancabile -1Mo
ma c'è un premio a fine campionato a chi subisce più infortuni? perchè su questo punto sono inbattibile
incasso 50.000 e ricompro la 7, GRACE 2, morta contro albe
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Uff... Scusate, sempre all'ultimo, sempre di corsa.
Bretonnia che si vede costantemente mazzolare dagli orchi.
3 - Lancillotto - Inf - Sale a 20
10 - Avogaro - Morto
12 - Pissamantel - Salta la prossima
16 - Pelabroch - MVP - Sale a 5
Incasso +30.000
Popolarità invariata
Bretonnia che si vede costantemente mazzolare dagli orchi.
3 - Lancillotto - Inf - Sale a 20
10 - Avogaro - Morto
12 - Pissamantel - Salta la prossima
16 - Pelabroch - MVP - Sale a 5
Incasso +30.000
Popolarità invariata
steljans- Armigero
- Numero di messaggi : 530
Ok giornata chiusa
master of Diversity- Mod