Nuova Armata: convergenza di Cyriss
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Nuova Armata: convergenza di Cyriss
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=na_ehW6hm5A#!
Fazione al grido di:
"Yo dang! I herd you like Warcaster and Warjack, so i fuse your warcaster with your warjack so you can Warjacking while you warcasting"
Fazione al grido di:
"Yo dang! I herd you like Warcaster and Warjack, so i fuse your warcaster with your warjack so you can Warjacking while you warcasting"
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Età : 41
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08
Re: Nuova Armata: convergenza di Cyriss
Bella fazione devo dire! Effettivamente nel bg era citata parecchie volte ed ora devo dire che ne sono rimasto veramente intrigato ^^
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10
Re: Nuova Armata: convergenza di Cyriss
Da quel che dicono sembra un esercito molto sinergico! In base al caster che scegli cambiano le stat ai jack e se non ho capito male possono trasferire i focus o roba simile! Ce solo un piccolo problema, non mi fanno impazzire i modelli!
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Nuova Armata: convergenza di Cyriss
Da quello che si vede nel video si capisce che:
- I caster (mi sembra) non hanno armi magiche. Può sembrare una cazzata ma se vi arriva davanti qualcosa di incorpereo dovrete usare le vostre magie spendendo preziosi punti focus.
- I jack sembrano avere un nuovo sistema ( segnato come I ). Questo sistema dovrebbe permettere al jack di spostare il punto focus appena speso su un altro jack entro tot pollici.
- Un altra novità che riguarda i nostri amici robotici è il non avere un valore MAT e Rat fisso. Esso andrà infatti a variare a seconda del caster.
esempio: Il mio caster ha MAT 7 e RAT 5. Tutti i miei jack avranno gli stessi valori.
- Le unità sembra abbiano dei tipi di arma paricolari che si "traformano" (hanno fatto l'esempio del flagello che si traforma in alabarda se non sbaglio).
- I caster sembrano in grado di passare determinati bonus ai modelli del battelgroup (jack, caster e caster attachment). Uno darà arconodo a tutti i modelli e l'altro un abilta chiamata shield guard, gli altri non ci è dato sapere.
- I caster (mi sembra) non hanno armi magiche. Può sembrare una cazzata ma se vi arriva davanti qualcosa di incorpereo dovrete usare le vostre magie spendendo preziosi punti focus.
- I jack sembrano avere un nuovo sistema ( segnato come I ). Questo sistema dovrebbe permettere al jack di spostare il punto focus appena speso su un altro jack entro tot pollici.
- Un altra novità che riguarda i nostri amici robotici è il non avere un valore MAT e Rat fisso. Esso andrà infatti a variare a seconda del caster.
esempio: Il mio caster ha MAT 7 e RAT 5. Tutti i miei jack avranno gli stessi valori.
- Le unità sembra abbiano dei tipi di arma paricolari che si "traformano" (hanno fatto l'esempio del flagello che si traforma in alabarda se non sbaglio).
- I caster sembrano in grado di passare determinati bonus ai modelli del battelgroup (jack, caster e caster attachment). Uno darà arconodo a tutti i modelli e l'altro un abilta chiamata shield guard, gli altri non ci è dato sapere.
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10
Re: Nuova Armata: convergenza di Cyriss
belli e originali!!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
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