Lega L'Altra Palla 2012-2013: 12ma giornata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lega L'Altra Palla 2012-2013: 12ma giornata
Giornata n.12 - (11/03/2013 - 24/03/2013) A Riposo: Bad Orcs Need Love Too
Gorgoth Slavers - Black Boots
I Portarancore - M.I.L.F.
Gli Ubriaconi - Hellforge's Smiths
6 Sauri in cerca d'un allenatore - The Black Panthers Sluts
Sons Of Bretonnia - Rolling Bones
Transgender Elfs - The Pink Panters
Inserite, oltre a commenti, insulti e foto ambigue che son sempre gradite, quanto segue, come segue e in modo che si capisca:
Punti guadagnati per giocatore e per cosa. Eventuali avanzamenti.
Infortuni ai giocatori
(per giocatori che non han fatto punti o non han subito infortuni, potete non segnalare niente)
Modifiche del FF
Movimenti della cassa (acquisti nuovi, spese di mantenimento e incassi).
Esemplificazione:
12) ciccio, uomo di linea - 6 punti (2 mete) - tot punti 11
Nuova skill: blocco
13) Pasticcio, uomo di linea - Infortunato (salta la prossima)
...
FF: +1, sale a quota 11
Cassa: +50.000, sale a 100.000
Ricapitolo gli step da effettuare a fine partita:
- Tiro degli incassi: chi ha vinto prende +10k e può rirollare il dado, ma il secondo valore deve essere accettato. Inoltre chi ha il modificatore tifosi (MT) di +1 o +2 prende rispettivamente +10k o più 20k. Chi pareggia o perde non può rerollare il dado e prende solo eventuali bonus dal MT;
- Tiro popolarità: il FF per chi vince aumenta se questo con 3 dadi fa più dell'attuale popolarità. Chi perde subisce -1 se con 2 dadi fa meno dell'attuale popolarità. Chi pareggia prende -1 se con 2 dadi sta sotto l'attuale popolarità, +1 se con 2 dadi sta sopra;
- Assegnazione Mvp: giusto per comodità ricordo che i punti esperienza vengono assegnati nel seguente modo:
Touch down: 3 punti al giocatore che ha fatto 1 meta (se ne ha fatte 2 sono 6 ecc)
Passaggio completo: il giocatore che ha lanciato, ha fatto un accurato e il ricevitore destinato ha preso la palla guadagna 1 punto esperienza (solo il lanciatore, non il ricevitore);
Intercetto: il giocatore che riesce a intercettare becca 2 punti per ogni intercetto effettuato;
Cas: il giocatore che con un blocco/blitz infortuna un avversario (tira almeno 10 dopo aver bucato l'armatura) prende 2 punti, anche se l'avversario rigenera/viene guarito. Non si prendono punti se è la folla a fare la cas, né sui falli.
L'MVP va assegnato CASUALMENTE a un giocatore che del roster (compreso chi non ha giocato la partita, ma era in panca) esclusi gli infortunati dalla partita prima (che quindi saltavano il match) o eventuali morti, mercenari e star player. I giocatori vagabondi (journeymen) possono prendere l'MVP.
Se qualche giocatore ha sufficienti punti per effettuare un avanzamento, si tirano i dadi e si decide davanti all'avversario quale skill dare.
Ricordatevi poi di aggiornare il vostro rooster di squadra nell'apposito Thread indicando anche a quale giornata la squadra è aggiornata.
Gorgoth Slavers - Black Boots
I Portarancore - M.I.L.F.
Gli Ubriaconi - Hellforge's Smiths
6 Sauri in cerca d'un allenatore - The Black Panthers Sluts
Sons Of Bretonnia - Rolling Bones
Transgender Elfs - The Pink Panters
Inserite, oltre a commenti, insulti e foto ambigue che son sempre gradite, quanto segue, come segue e in modo che si capisca:
Punti guadagnati per giocatore e per cosa. Eventuali avanzamenti.
Infortuni ai giocatori
(per giocatori che non han fatto punti o non han subito infortuni, potete non segnalare niente)
Modifiche del FF
Movimenti della cassa (acquisti nuovi, spese di mantenimento e incassi).
Esemplificazione:
12) ciccio, uomo di linea - 6 punti (2 mete) - tot punti 11
Nuova skill: blocco
13) Pasticcio, uomo di linea - Infortunato (salta la prossima)
...
FF: +1, sale a quota 11
Cassa: +50.000, sale a 100.000
Ricapitolo gli step da effettuare a fine partita:
- Tiro degli incassi: chi ha vinto prende +10k e può rirollare il dado, ma il secondo valore deve essere accettato. Inoltre chi ha il modificatore tifosi (MT) di +1 o +2 prende rispettivamente +10k o più 20k. Chi pareggia o perde non può rerollare il dado e prende solo eventuali bonus dal MT;
- Tiro popolarità: il FF per chi vince aumenta se questo con 3 dadi fa più dell'attuale popolarità. Chi perde subisce -1 se con 2 dadi fa meno dell'attuale popolarità. Chi pareggia prende -1 se con 2 dadi sta sotto l'attuale popolarità, +1 se con 2 dadi sta sopra;
- Assegnazione Mvp: giusto per comodità ricordo che i punti esperienza vengono assegnati nel seguente modo:
Touch down: 3 punti al giocatore che ha fatto 1 meta (se ne ha fatte 2 sono 6 ecc)
Passaggio completo: il giocatore che ha lanciato, ha fatto un accurato e il ricevitore destinato ha preso la palla guadagna 1 punto esperienza (solo il lanciatore, non il ricevitore);
Intercetto: il giocatore che riesce a intercettare becca 2 punti per ogni intercetto effettuato;
Cas: il giocatore che con un blocco/blitz infortuna un avversario (tira almeno 10 dopo aver bucato l'armatura) prende 2 punti, anche se l'avversario rigenera/viene guarito. Non si prendono punti se è la folla a fare la cas, né sui falli.
L'MVP va assegnato CASUALMENTE a un giocatore che del roster (compreso chi non ha giocato la partita, ma era in panca) esclusi gli infortunati dalla partita prima (che quindi saltavano il match) o eventuali morti, mercenari e star player. I giocatori vagabondi (journeymen) possono prendere l'MVP.
Se qualche giocatore ha sufficienti punti per effettuare un avanzamento, si tirano i dadi e si decide davanti all'avversario quale skill dare.
Ricordatevi poi di aggiornare il vostro rooster di squadra nell'apposito Thread indicando anche a quale giornata la squadra è aggiornata.
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 12ma giornata
il titolo del topic è sbagliato, questa è la giornata n.12
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 12ma giornata
Qualcuno ha giocato la 12ma? Se sì postate. Chiedo inoltre, a tutti, appena riuscite, di giocare anche l'ultima giornata, così potremo procedere con la fase finale dei playoff. Comunico inoltre che Davide si è ritirato, quindi chi dovesse giocare l'ultima contro di lui ottiene l'1-0 standard.
Forza.
Forza.
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 12ma giornata
ricordo l'1-0 a tavolino causa ritiro dalla lega del mio avversario
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Argomenti simili
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 9na giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 1ma giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 3za giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 1ma giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 3za giornata
» Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|