Alti elfi
+4
Gotrek
Isendras
albedoc
lamaspettrale
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alti elfi
E così tocca a loro?......
http://www.farabi.it/LegioPictorum/viewtopic.php?f=25&t=18893
http://www.farabi.it/LegioPictorum/viewtopic.php?f=25&t=18893
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Re: Alti elfi
GW a volte raggiungi picchi di assurdità e grottesco davvero notevoli... cioè, vogliamo parlare del carro volante??? ma che cagata è???
da buon nano non posso che scuotere mestamente la testa all'uscita di simili modelli da mattel e barbie...
da buon nano non posso che scuotere mestamente la testa all'uscita di simili modelli da mattel e barbie...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
ma vi rendete conto che il box di 10 guerrieri ombra/arcieri strani costa 40 euro?! eh sconcertante una cosa del genere!
Isendras- Pivellino
- Numero di messaggi : 128
Isendras ha scritto:ma vi rendete conto che il box di 10 guerrieri ombra/arcieri strani costa 40 euro?! eh sconcertante una cosa del genere!
Dopo 10 forsaken dei CW a 40 euro credo stia diventando lo standard della gw purtroppo
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
in più alarielle e l'unica ancella che han fatto(alarielle pure brutta perchè non può competere col modello di 5^, qua sembra un elfo uscito dal signore dei ratti) sono anche a tiratura limitata...
Isendras- Pivellino
- Numero di messaggi : 128
Ma volete mettere moltres e articuno come bestie rare?
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Peso ha scritto:Ma volete mettere moltres e articuno come bestie rare?
Credo si siano dimenticati del povero zapdos perchè no lo vedo ahaha
Il carro volante, per riprendere un aneddoto divertente dei pokemon, sembra come quando insegni a pidgey volo e ti fai portare in giro ^^
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
In un mondo di draghi e magia è strano che troviate strano :-) un carro volante
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
il carro volante per quanto sia discutibile è veramente stupendo.... così come moltres e articuno, ora qualcuno spieghi alla GW che se va nella centrale elettrica può catturare anche zapdos!
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
Usando una master ball x essere sicuro di farlo al primo tentativo!
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
strano?
no, dopotutto con un pò di polvere magica anche Campanellino faceva volare i bambini
ma dopo l'oscenità del carro dei demoni di khorne ecco che la gw sforna un'altro amenicolo che non serviva a tappare alcun buco modellistico, che sembra partorito da uno scultore ubriaco che insegna a scrivere alla sua scimmia parlandole con la bocca piena di crackers
non mi viene in mente niente che sia peggio rappresentato del disco volante trainato dal piccione ... se volevano imitare il riuscitissimo carro di tzeench formato da disco + manta ... beh, non ce l'hanno fatta
no, dopotutto con un pò di polvere magica anche Campanellino faceva volare i bambini
ma dopo l'oscenità del carro dei demoni di khorne ecco che la gw sforna un'altro amenicolo che non serviva a tappare alcun buco modellistico, che sembra partorito da uno scultore ubriaco che insegna a scrivere alla sua scimmia parlandole con la bocca piena di crackers
non mi viene in mente niente che sia peggio rappresentato del disco volante trainato dal piccione ... se volevano imitare il riuscitissimo carro di tzeench formato da disco + manta ... beh, non ce l'hanno fatta
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Inge ha scritto:strano?
quotone, non entro in merito sulla giustificazione "da BG", ma come modello fa semplicemente ribrezzo... sia come concept (proprio non me lo immagino sto coso a spiccare il volo) che come realizzazione scultorea, salvo solo gli aurighi, quelli sembrano ben fatti!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Argomenti simili
» LISTE - ALTI ELFI
» lista di alti elfi VIII
» Eroi Moderni - Arceri Elfi Alti
» alti elfi 2000 punti CLASSIC
» Elfi oscuri
» lista di alti elfi VIII
» Eroi Moderni - Arceri Elfi Alti
» alti elfi 2000 punti CLASSIC
» Elfi oscuri