Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Legion 25 pt

2 partecipanti

Andare in basso

Legion 25 pt Empty Legion 25 pt

Messaggio Da loktarogal Lun Mag 06, 2013 12:05 pm

Visto che la mia attuale lista propone poche combo, no ho ideata un altra:
Pthagrosh

- angelius
- angelius
- shredder

Ogrunwarspears + Ua

Grazie alle spell di thagrosh, posso dare a tutti i modelli entro 14" + 2 def... E +2 di forza a qualche unità...posso avere varianti tattiche... O portate ogrun a fare colpi a forza 17 contro le prede o angelius che dimezzano l arm e sono 4 + 3 D6 di danno su un warjack nemico e raggiungono def 17 Smile
loktarogal
loktarogal
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 285
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Legion 25 pt Empty Re: Legion 25 pt

Messaggio Da Gotrek Lun Mag 06, 2013 1:02 pm

loktarogal ha scritto:Visto che la mia attuale lista propone poche combo, no ho ideata un altra:
Pthagrosh

- angelius
- angelius
- shredder

Ogrunwarspears + Ua

Grazie alle spell di thagrosh, posso dare a tutti i modelli entro 14" + 2 def... E +2 di forza a qualche unità...posso avere varianti tattiche... O portate ogrun a fare colpi a forza 17 contro le prede o angelius che dimezzano l arm e sono 4 + 3 D6 di danno su un warjack nemico e raggiungono def 17 Smile

Come lista mi sembra valida, forse metterei un solo angelius per inserire un Nephilim Protector ed un paio di mandibole con le gambe, tanto mal che vada se ti muore l'angelius puoi farlo tornare con la feat di tagrosh
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.