Legion 25 pt
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Legion 25 pt
Visto che la mia attuale lista propone poche combo, no ho ideata un altra:
Pthagrosh
- angelius
- angelius
- shredder
Ogrunwarspears + Ua
Grazie alle spell di thagrosh, posso dare a tutti i modelli entro 14" + 2 def... E +2 di forza a qualche unità...posso avere varianti tattiche... O portate ogrun a fare colpi a forza 17 contro le prede o angelius che dimezzano l arm e sono 4 + 3 D6 di danno su un warjack nemico e raggiungono def 17
Pthagrosh
- angelius
- angelius
- shredder
Ogrunwarspears + Ua
Grazie alle spell di thagrosh, posso dare a tutti i modelli entro 14" + 2 def... E +2 di forza a qualche unità...posso avere varianti tattiche... O portate ogrun a fare colpi a forza 17 contro le prede o angelius che dimezzano l arm e sono 4 + 3 D6 di danno su un warjack nemico e raggiungono def 17
loktarogal- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 285
Re: Legion 25 pt
loktarogal ha scritto:Visto che la mia attuale lista propone poche combo, no ho ideata un altra:
Pthagrosh
- angelius
- angelius
- shredder
Ogrunwarspears + Ua
Come lista mi sembra valida, forse metterei un solo angelius per inserire un Nephilim Protector ed un paio di mandibole con le gambe, tanto mal che vada se ti muore l'angelius puoi farlo tornare con la feat di tagrosh
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
Pagina 1 di 1