Battlestar Galactica
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Battlestar Galactica
Apro il topic in cui finiremo inevitabilmente a parlare di regole.
Ora, mi è sorto un dubbio: a quanto ho capito oggi (04/08/2013) avete giocato in 6.
Leggendo a pagina 6 ho trovato, sotto "Creating the Loyalty Deck"
Ora, mi sono perso un modo per aumentare le carte "Sei un Cilone" presenti nel mazzo (a parte il simpatizzante)?
Ora, mi è sorto un dubbio: a quanto ho capito oggi (04/08/2013) avete giocato in 6.
Leggendo a pagina 6 ho trovato, sotto "Creating the Loyalty Deck"
Deal the appropriate number of “You
Are a Cylon” and “You are not a Cylon” cards into the
Loyalty deck as listed below.
....
Six Players: Create an 11-card deck consisting of:
2x “You Are a Cylon” cards
9x “You Are Not a Cylon” cards
Ora, mi sono perso un modo per aumentare le carte "Sei un Cilone" presenti nel mazzo (a parte il simpatizzante)?
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Re: Battlestar Galactica
Avevo chiamato proprio ieri Ema per dirglielo XD L'unico modo per aumentarle è giocare due personaggi che richiedono l'aumento delle carte non sei un Cylone a testa.
Inoltre ci siamo persi pure il setup iniziale della plancia che prevedeva un po' di navi nemiche.
Inoltre ci siamo persi pure il setup iniziale della plancia che prevedeva un po' di navi nemiche.
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
ho dato un'altra occhiata al regolamento.
Da come è messa giù la risoluzione delle carte crisi, non ho trovato indicazione sul fatto che la carta venga ignorata se fà fare il salto automatico.
Inoltre, ho letto che 1 caccia Cylone distrugge 1 sola nave civile durante la sua attivazione.
Da come è messa giù la risoluzione delle carte crisi, non ho trovato indicazione sul fatto che la carta venga ignorata se fà fare il salto automatico.
Inoltre, ho letto che 1 caccia Cylone distrugge 1 sola nave civile durante la sua attivazione.
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Hai ragione, ho letto e riletto ma non trovo dove l'avevo letto la prima volta <_< Difatti prima si attiva il testo della prova d'abilità, poi le navi e il salto, quindi se esce la carta che fa scendere l'indicatore di salto, questi non scende se è già sulla partenza e poi risale se è presente il segno apposito.Persimmon ha scritto:ho dato un'altra occhiata al regolamento.
Ed è quello che abbimo sempre fatto, se ce ne è più di uno se ne distruggono di più; rileggendo sono sorte questioni nuove:Persimmon ha scritto:
- quando le carte crisi sono quelle della flotta cylone si segue l'ordine di eventi che c'è scritto nella carta
- le navi si attivano per settori spaziali seguendo le indicazioni del giocatore di turno, quindi potrebbero fare dei mega saltoni se ci sono navi a far da ponte e il giocatore di turno lo vuole
- se i bersagli in un'area sono finiti le altre navi dei cyloni vanno avanti a girare (niente più tappo di civili quindi), perché si attivano una ad una
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Pagina 1 di 1