Campagna Mutant - Pirati!: trama
Pagina 1 di 1
Campagna Mutant - Pirati!: trama
Reclutati dalla megacorporazione degli Imperiali, i nostri eroi vengono dirottati su Venere. Ufficialmente sembra tutto molto semplice: un assalto a un cargo Mishima che si sta muovendo nella zona dell'Arcipelago Graveton sembra un lavoro di routine. La trappola però è pronta a scattare. Incastrati nella strage dell'equipaggio e nel furto della merce trasportata, i nostri eroi non possono che seguire le indicazioni di un losco figuro che li dirotta sull'isola di Nuova Komodo.
Tra difficoltà e peripezie, i nostri riescono finalmente a capire quale era la missione originaria degli Imperiali: la ricerca e il recupero di un antico chip, anzi, di una parte di esso, niente meno che una potente reliquia che al tempo della prima crociata contro l'oscura legione fu utilizzato sui mezzi di trasporto guidati non di meno che dal primo cardinale Durand.
Gli imprevisti sono in ogni angolo: una congrega di preti deviati, un despota incontrollabile che governa l'isola con pugno di ferro, orfanelli maledetti, una fazione sovversiva chiamata "le streghe" e un incredibile carneficina finale, portano i nostri eroi ad entrare in possesso del chip agognato.
Eppure non è finita. Dismessi i panni da "streghe" questi ribelli si rivelano per quello che sono veramente e reclutano i nostri. La missione è semplice: salvare l'umanità.
Il capitolo successivo si intitola "Salto nel buio" ed è tuttora in fase di svolgimento...
Tra difficoltà e peripezie, i nostri riescono finalmente a capire quale era la missione originaria degli Imperiali: la ricerca e il recupero di un antico chip, anzi, di una parte di esso, niente meno che una potente reliquia che al tempo della prima crociata contro l'oscura legione fu utilizzato sui mezzi di trasporto guidati non di meno che dal primo cardinale Durand.
Gli imprevisti sono in ogni angolo: una congrega di preti deviati, un despota incontrollabile che governa l'isola con pugno di ferro, orfanelli maledetti, una fazione sovversiva chiamata "le streghe" e un incredibile carneficina finale, portano i nostri eroi ad entrare in possesso del chip agognato.
Eppure non è finita. Dismessi i panni da "streghe" questi ribelli si rivelano per quello che sono veramente e reclutano i nostri. La missione è semplice: salvare l'umanità.
Il capitolo successivo si intitola "Salto nel buio" ed è tuttora in fase di svolgimento...
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Argomenti simili
» Campagna Mutant: Pirati!
» Campagna Mutant - Salto nel buio: trama
» GDR Mutant Chronicles
» Mutant chronicles, ci riprovo
» Ambientazione Mutant Chronicles
» Campagna Mutant - Salto nel buio: trama
» GDR Mutant Chronicles
» Mutant chronicles, ci riprovo
» Ambientazione Mutant Chronicles
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.