Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Campagna Mutant - Pirati!: trama

Andare in basso

Campagna Mutant - Pirati!: trama Empty Campagna Mutant - Pirati!: trama

Messaggio Da master of Diversity Mer Nov 20, 2013 11:04 pm

Reclutati dalla megacorporazione degli Imperiali, i nostri eroi vengono dirottati su Venere. Ufficialmente sembra tutto molto semplice: un assalto a un cargo Mishima che si sta muovendo nella zona dell'Arcipelago Graveton sembra un lavoro di routine. La trappola però è pronta a scattare. Incastrati nella strage dell'equipaggio e nel furto della merce trasportata, i nostri eroi non possono che seguire le indicazioni di un losco figuro che li dirotta sull'isola di Nuova Komodo.

Tra difficoltà e peripezie, i nostri riescono finalmente a capire quale era la missione originaria degli Imperiali: la ricerca e il recupero di un antico chip, anzi, di una parte di esso, niente meno che una potente reliquia che al tempo della prima crociata contro l'oscura legione fu utilizzato sui mezzi di trasporto guidati non di meno che dal primo cardinale Durand.

Gli imprevisti sono in ogni angolo: una congrega di preti deviati, un despota incontrollabile che governa l'isola con pugno di ferro, orfanelli maledetti, una fazione sovversiva chiamata "le streghe" e un incredibile carneficina finale, portano i nostri eroi ad entrare in possesso del chip agognato.

Eppure non è finita. Dismessi i panni da "streghe" questi ribelli si rivelano per quello che sono veramente e reclutano i nostri. La missione è semplice: salvare l'umanità.

Il capitolo successivo si intitola "Salto nel buio" ed è tuttora in fase di svolgimento...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.