Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

+7
Drewt
Inge
sergio89
Peso
albedoc
Xav - Luca
master of Diversity
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Lun Gen 06, 2014 4:21 pm

Ho aggiornato, ma mi mancano le partite di Peso vs Avvocato e Inge vs Dutch... Benny si ritira e tutte le partite contro di lui vengono considerate 2-0 a tavolino.

PS: sergio fai cacare.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Inge Mer Gen 08, 2014 9:54 pm

Bella partitozza tra bestie corazzate questa sera: gli eredi di Jim si scontrano con i verdi Reservior!

Con il tempo bello partono i sanguefreddo con ricezione e MT+2 che si rivelerà inutile.
La palla rimbalza verso metà campo e si soffre ... prima si prova a sinistra, poi ci si sposta a destra per poi tornare a sinistra ... la palla finisce in mano ad un sauro che ci prova  Cool  ma il go-for-it fallito gli nega l'esaltazione suprema dell'azione di svicolo per poter arrivare a meta  Evil or Very Mad 

Si riprende con la palla agli orchi ma a fondo campo  bounce ... e le lucertole sono subito addosso  Korne ... ci si ingabbia per 8 turni senza raggiungere la metà campo ... ma anche senza levare la palla di mano al lanciatore orco tongue 

Pareggio 0-0
Infortuni 3/2 per gli orchi.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Inge Gio Gen 09, 2014 9:55 pm

Ultima partita del girone con i miei sanguefreddo, avversari il caotico miscuglio dell'underworld di Albe.

Il fato mi vuole bene e una sassata del pubblico mette ko un blitzer troppo skillato Shocked 

Si parte a tamponare gli underworld che fanno muro con la palla lontana ... questi infamoni fanno di tutto per spingermi fuori i pezzi, ma niente da fare, piuttosto cado in terra, ma fuori non ci vado  Twisted Evil 
poi arriva l'occasione propizia e la palla va in terra  bounce 
... la si raccoglie e piano piano la si porta in meta  CasaMia 
mentre il resto della truppa si picchia amabilmente  Korne ... 1-0 con 2 feriti tra gli underworld.

Si riprende con i miei ingabbiati molto larghi ... ma i gobbi si smarcano alla grande e in abbondanza mettendomi pressione senza problemi ... allora si cambia gioco e si tenta di andare avanti alla vecchia maniera ... ci vuole poco e giunge l'occasione giusta: mi servono 4 smarcamenti al 3 binati con reroll ... ma mi riesce di farli 'a secco'  Cool 
ed è 2-0

Un pò imbestialiti gli underworld mettono a segno 3 feriti in un turno  pale 
però a nulla vale il tentativo di simulare gli elfi ... e la palla cade ...

finisce 2-0 per le lucertole con 3 ferite per parte.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da albedoc Ven Gen 10, 2014 7:37 am

Lucertole dell'Inge - I schifus de Murnich 2-0

giocata ieri l'ultima partita del girone, le lucertole di inge (con 6 blocchi ai sauri ma senza kroxy) contro i miei schifosi... pronti via, ricevo palla ma un macigno lanciato dagli spalti mi spedisce in ko un blitzer, vabè provo a fargli male ma l'artiglio del troll è prendo, il blitz a 3 dadi del blitzer su uno scinco non produce nulla nonostante il reroll, mentre la risposta delle lucertole spedisce in ko anche l'altro blitzer (che rimarrà fuori per il resto della partita nonostante tre tentativi di riportarlo in campo...  Sad )... in inferiorità numerica di 2 uomini dopo 2 turni sono costretto a osare, fortunatamente le lucertole si espongono molto su un fianco, provo a involarmi dall'altra parte ma non riesco a sbattere fuori campo nessun sauro (quando mi serve una spinta riesco a buttare a terra, quando voglio buttare a terra non ottengo nulla ahimè), il porta palla tenta uno scatto per mettersi in una posizione sicura: doppio 1 sullo scatto, palla a terra...  Evil or Very Mad  palla prontamente raccolta e passata dagli scinchi che con noncuranza passano la metà campo e vanno in meta, mentre la mia squadra cade a pezzi (goblin con guardia ferito e ucciso due volte nonostante il medico..  No goblin con lotta e due teste mandato ko e anche lui ci resterà a vita  What a Face ) e nemmeno il goblin con due teste e lotta riesce a farmi guadagnare tempo...

il secondo tempo parte con gli scinchi che raccolgono palla agevolmente, riesco a fare un turno di danni spedendogli due sauri e uno scinco in infermeria, non serve a nulla però se lo scinco porta palla si piazza a 6 caselle dalla meta e dodgia 4 volte al 3+ (senza aver mai bisogno di rerollare tra l'altro...  Surprised )! Prendo palla e tento la meta veloce per poi sfruttare la superiorità numerica: la palla scattera lontanissima però, tento il lancio al 4+ rerollabile che non va in porto, la palla resta lì e non viene mai più raccolta, mentre goblin e skaven volano che è un piacere sotto i colpi dei sauri e pure degli scinchi...

3 CAS a testa

che dire, sono stato fortunato nelle attivazioni del troll (mai sbagliata una finché tirava 2+, dopodiché tirare 4+ mi è stato impossibile) e nei dodge del goblin con due teste (finché è stato in campo), dall'altra parte la necessità di osare mi ha portato a tirare molti più dadi dell'inge, e quindi a fare molti più errori... onore a inge che ha portato avanti una partita solida e ha approfittato delle poche situazioni favorevoli che sono capitate capitalizzandole al massimo!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Dom Gen 12, 2014 10:32 pm

Thrallallero - Reservior Orcs

Partita solo per la fama che vede i Thrallallero vs le riserve dei Reservior Orcs (riserve delle riserve?)... 3-0 secco per i vampiri che però non riescono a rovinare la festa a Datch che comunque si qualifica per il girone... I vampiri invece si attaccano, aspetteranno il prossimo millennio per una nuova occasione.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Dom Gen 12, 2014 10:35 pm

mi servono i risultati del II girone così poi sorteggio gli abbinamenti...forza scecc... Se poi Sex e Sergio mi dicono quanto era finita la loro posto nel calendario il risultato, così, per la cronaca :-)
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da sergio89 Lun Gen 13, 2014 8:23 am

Giusto per la cronaca la partita è finita con un 3 a 1 per sex che ha fatto 4 CAS mentre io ne ho fatte 3, arrivando a quota 16  bounce  ...divertente giocare goblin, anche se estremamente casuale, ma la vittoria contro i succhiasangue merita tutta la sofferenza contro sex...
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Lun Gen 13, 2014 9:03 pm

Devi morire
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da lamaspettrale Mar Gen 14, 2014 6:15 pm

sergio89 ha scritto:Giusto per la cronaca la partita è finita con un 3 a 1 per sex che ha fatto 4 CAS mentre io ne ho fatte 3, arrivando a quota 16  bounce  ...divertente giocare goblin, anche se estremamente casuale, ma la vittoria contro i succhiasangue merita tutta la sofferenza contro sex...


Devo ammettere che i Goblin erano stanchi e poco riposati dopo la festa per il successo contro i Vampiri,  Twisted Evil 
qualcuno ancora in preda ai fumi è voluto scendere ugualmente in campo, ma non sono riusciti a fermare i Norse  Very Happy 
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Ven Gen 17, 2014 7:14 am

Aggiornati gli accoppiamenti per le semifinali
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Inge Ven Gen 17, 2014 12:26 pm

sono graditi i roster definitivi  bounce

Lucertole:
6 sauri con blocco
6 scinchi
3 RR
medico
3 ff

 What a Face 
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Xav - Luca Ven Gen 17, 2014 1:01 pm

Lanciatore - Leader
BOB - Blocco
BOB - Blocco
BOB
BOB
Blizer - Guardia
Blizer - MB
Blizer
Blizer
Troll - Blocco
Uomo di linea
Goblin
3rr
1ff
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Peso Ven Gen 17, 2014 6:28 pm

Bestia con blocco e artigli
Guerriero con artigli e possente
Guerriero con artigli
Rotten con placcaggio
Uomo bestia con due teste e smarcarsi

4 reroll mi sembra
1 assistente allenatore
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Inge Gio Feb 06, 2014 9:04 pm

semifinale lucertole contro caos  geek 

parte il caos e mena come è ben noto capace di fare, con 2 possenti, 2 artigli e tanta simpatia il lavoro gli viene un gran bene
...
le lucertole cercano di restituire gli scapaccioni e per un pò ce la fanno
...
così i morti/feriti/ko al sesto turno del primo tempo erano un numero imbarazzante  Shocked 
...
alla meta del caos risponde un sauro nella ripresa che raccoglie da terra e deposita il pareggio  Cool 
...
sul finale marco ci prova e gli riesce un passaggio con ricezione e fuga nella prateria

2/1 per il caos.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da marco Ven Feb 07, 2014 10:28 am

Semifinale veramente imbarazzante per il numero di infortuni, ko e faccie giù che si sono viste da entrambe le parti...ringrazio che stiamo giocando in modalità torneo perchè con una partita così probabilmente ci saremmo trovati entrambi con le squadre quasi interamente da rifare oltre che senza pezzi per la prossima!

Cmq partita equilibrata e ben giocata da entrambe le parti con momenti di estrema disperazione grandi botte di posteriore e qualche bell'azione... alla fine decide il mio mitico guerriero del caos con blocco smarcarsi che solo e soletto raggiunge la meta!

Mi scuso ancora per il ritardo ma sono stato trattenuto oltre ogni previsione da un loquace cliente.


Attendo il mio avversario per la finale!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da master of Diversity Gio Feb 13, 2014 12:34 pm

Ho sentito peso che mi diceva di aver giocato la semifinale con dutch e aver perso. A parte lo scandalo di dutch in finale, comunico che questa sarà tra dutch e marco.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Abbinamenti e calendario minilega 2013-14 - Pagina 2 Empty Re: Abbinamenti e calendario minilega 2013-14

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.