Giocare in Boccaleone - giovedì 27 Febbraio
+7
sergio89
marco
Xav - Luca
albedoc
Grande Troll
Inge
lamaspettrale
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giocare in Boccaleone - giovedì 27 Febbraio
Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la sala di Boccaleone in via Gandhi n.1 in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di eventi/dimostrazioni.
Giovedì 27 Febbraio:
Orario dalle 19:00 alle 23:00
19:00 - Inge vs Sergio - BB
21:00 - Grande Troll vs ....... - SDA
20:30 - Albedoc vs Macfadyen - Warmachine (?)
19:00 - Gotrek ...... - GDR
21:00 - Lock vs Etto - Warmahordes
..:.. - Xav-Luca vs Gimo - Warmachine
......
......
LE TAVOLE SONO NELL'ANTIBAGNO
...
Ci sono 3 tavoli piccoli arancio, due tavoli grigi, un calcetto, un ping pong, due mobili bassi, due divani e n sedie.
Sono presenti otto tavole e un panno GW per creare CINQUE campi di battle games; c'è un armadio con gli elementi necessari e TRE campi di Bloodbowl.
La cucina è utilizzabile; nell'armadio ci sono piatti, posate, bicchieri e tovaglioli usa e getta.
Il parcheggio è nelle vicinanze, ma non usate quello del supermercato Carrefour perchè c'è scritto che chiude ...
Come Associazione abbiamo il compito di gestire gli ingressi, rassettare la sala e di rimettere il nostro materiale al suo posto.
La sala è a disposizione dalle 19:00 alle 23:00, non si può accedere prima, l'apertura e la chiusura dipende dalla disponibilità dei responsabili.
I responsabili sono Inge e Lamaspettrale - fanno da riferimento anche Gotrek e Persimmon.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell'Associazione oltre alle leggi italiane e le norme di buon senso.
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente la massima capienza della sala; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Se ti prenoti fallo con il dovuto preavviso, farlo il giovedì non ti garantisce niente.
Giovedì 27 Febbraio:
Orario dalle 19:00 alle 23:00
19:00 - Inge vs Sergio - BB
21:00 - Grande Troll vs ....... - SDA
20:30 - Albedoc vs Macfadyen - Warmachine (?)
19:00 - Gotrek ...... - GDR
21:00 - Lock vs Etto - Warmahordes
..:.. - Xav-Luca vs Gimo - Warmachine
......
......
LE TAVOLE SONO NELL'ANTIBAGNO
...
Ci sono 3 tavoli piccoli arancio, due tavoli grigi, un calcetto, un ping pong, due mobili bassi, due divani e n sedie.
Sono presenti otto tavole e un panno GW per creare CINQUE campi di battle games; c'è un armadio con gli elementi necessari e TRE campi di Bloodbowl.
La cucina è utilizzabile; nell'armadio ci sono piatti, posate, bicchieri e tovaglioli usa e getta.
Il parcheggio è nelle vicinanze, ma non usate quello del supermercato Carrefour perchè c'è scritto che chiude ...
Come Associazione abbiamo il compito di gestire gli ingressi, rassettare la sala e di rimettere il nostro materiale al suo posto.
La sala è a disposizione dalle 19:00 alle 23:00, non si può accedere prima, l'apertura e la chiusura dipende dalla disponibilità dei responsabili.
I responsabili sono Inge e Lamaspettrale - fanno da riferimento anche Gotrek e Persimmon.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell'Associazione oltre alle leggi italiane e le norme di buon senso.
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente la massima capienza della sala; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Se ti prenoti fallo con il dovuto preavviso, farlo il giovedì non ti garantisce niente.
Ultima modifica di lamaspettrale il Mer Feb 26, 2014 9:07 pm - modificato 1 volta.
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Re: Giocare in Boccaleone - giovedì 27 Febbraio
bb con sergio alle 19
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Prenoto tavolo per la campagna di sda alle 21
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
se marco può giocare la partita di bloodbowl di lega prenoto un campo, se no a disposizione per warmahordes o gis!!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Prenoto un tavolo con gimo per warmachines
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
se marco può giocare la partita di bloodbowl di lega prenoto un campo, se no a disposizione per warmahordes o gis!!
ok ci sono però dalle 19 alle 21 perchè poi ho sda altrimenti giorco a ph e facciamo un'altra volta.
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Confermo partita per BB alle 19 con Inge e poi pronto per Sda
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
marco ha scritto:se marco può giocare la partita di bloodbowl di lega prenoto un campo, se no a disposizione per warmahordes o gis!!
ok ci sono però dalle 19 alle 21 perchè poi ho sda altrimenti giorco a ph e facciamo un'altra volta.
finisco di lavorare alle 18.30, la vedo dura arrivare in tempo e giocare... facciamo giovedì prossimo ok?
albedoc- Picchiere sauro
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Ultima modifica di lamaspettrale il Mer Feb 26, 2014 9:03 pm - modificato 1 volta.
Confermo gdr dalle 7
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
prenoto alle 21.00
tavolo warmahordes
io e lock
tavolo warmahordes
io e lock
Etto98- Drago
- Numero di messaggi : 18
albedoc ha scritto:se marco può giocare la partita di bloodbowl di lega prenoto un campo, se no a disposizione per warmahordes o gis!!
se vuoi io gioco a warmachine con i pezzi di marco, ma calcola che ho fatto solo una partita per ora e non con i menoth
se ti va io posso x le otto e mezza/nove...35pts?
macfadyen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 241
faccio solo un salto eventualmente un GIS .....
Amamen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 243
macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:se marco può giocare la partita di bloodbowl di lega prenoto un campo, se no a disposizione per warmahordes o gis!!
se vuoi io gioco a warmachine con i pezzi di marco, ma calcola che ho fatto solo una partita per ora e non con i menoth
grazie per la proposta ma stasera difficilmente riesco a passare... ti faccio sapere nel pomeriggio!! nel caso ci sia preparo una lista easy a 35 punti per usare un pò tutte le regole del regolamento!
albedoc- Picchiere sauro
albedoc ha scritto:macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:se marco può giocare la partita di bloodbowl di lega prenoto un campo, se no a disposizione per warmahordes o gis!!
grazie per la proposta ma stasera difficilmente riesco a passare... ti faccio sapere nel pomeriggio!! nel caso ci sia preparo una lista easy a 35 punti per usare un pò tutte le regole del regolamento!
Io ho la partita con gimo alle 20:00 quindi per le 21:00/21:30 dovrei aver finito nel caso gioco io con Mac
Xav - Luca- Admin
[quote="Xav - Luca"]
se potessi sarebbe meglio, le regole le conosci molto meglio di me!!
albedoc ha scritto:
Io ho la partita con gimo alle 20:00 quindi per le 21:00/21:30 dovrei aver finito nel caso gioco io con Mac
se potessi sarebbe meglio, le regole le conosci molto meglio di me!!
albedoc- Picchiere sauro
tu vedi se ce la fai nel caso ti copro senza problemi
Xav - Luca- Admin
Xav - Luca ha scritto:tu vedi se ce la fai nel caso ti copro senza problemi
se va bene per macfayden passerei la palla a te luca, stasera torno in orari improponibili dal lavoro...
albedoc- Picchiere sauro
tranquilli ho avuto anche io un contrattempo e stasera non riesco a passare, in compenso settimana prossima dovrei esserci senza problemi!
macfadyen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 241
Argomenti simili
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 13 Febbraio
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 20 Febbraio
» Giocare in Boccaleone Giovedì 05 Febbraio
» Giocare in Boccaleone Giovedì 12 Febbraio
» Giocare in Boccaleone giovedì 2 Febbraio
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 20 Febbraio
» Giocare in Boccaleone Giovedì 05 Febbraio
» Giocare in Boccaleone Giovedì 12 Febbraio
» Giocare in Boccaleone giovedì 2 Febbraio