Giocare in Boccaleone - giovedì 6 Marzo
+9
macfadyen
Peso
karman
Etto98
Grande Troll
albedoc
Xav - Luca
sergio89
lamaspettrale
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giocare in Boccaleone - giovedì 6 Marzo
Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la sala di Boccaleone in via Gandhi n.1 in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di eventi/dimostrazioni.
Giovedì 6 Marzo:
Orario dalle 19:00 alle 23:00
19:00 - Lamaspettrale, Sergio89, XavLuca,...... - Tavolo Pittura
19:00 - Albedoc vs Marco - BB
19:00 - Peso vs Gotrek - BB
19:30 - Karman vs Cuggino - WHFB
20:00 - Mirko1984 vs ...... - WHFB
20:30 - Grande Troll vs Etto89 - Warmahordes
21:00 - XavLuca vs Ema - BB
21:00 - Albedoc vs Macfadyen - Warmahordes
..:.. - Lelepac, ..... - GIS
LE TAVOLE SONO NELL'ANTIBAGNO
...
Ci sono 3 tavoli piccoli arancio, due tavoli grigi, un calcetto, un ping pong, due mobili bassi, due divani e n sedie.
Sono presenti otto tavole e un panno GW per creare CINQUE campi di battle games; c'è un armadio con gli elementi necessari e TRE campi di Bloodbowl.
La cucina è utilizzabile; nell'armadio ci sono piatti, posate, bicchieri e tovaglioli usa e getta.
Il parcheggio è nelle vicinanze, ma non usate quello del supermercato Carrefour perchè c'è scritto che chiude ...
Come Associazione abbiamo il compito di gestire gli ingressi, rassettare la sala e di rimettere il nostro materiale al suo posto.
La sala è a disposizione dalle 19:00 alle 23:00, non si può accedere prima, l'apertura e la chiusura dipende dalla disponibilità dei responsabili.
I responsabili sono Inge e Lamaspettrale - fanno da riferimento anche Gotrek e Persimmon.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell'Associazione oltre alle leggi italiane e le norme di buon senso.
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente la massima capienza della sala; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Se ti prenoti fallo con il dovuto preavviso, farlo il giovedì non ti garantisce niente.
Giovedì 6 Marzo:
Orario dalle 19:00 alle 23:00
19:00 - Lamaspettrale, Sergio89, XavLuca,...... - Tavolo Pittura
19:00 - Albedoc vs Marco - BB
19:00 - Peso vs Gotrek - BB
19:30 - Karman vs Cuggino - WHFB
20:00 - Mirko1984 vs ...... - WHFB
20:30 - Grande Troll vs Etto89 - Warmahordes
21:00 - XavLuca vs Ema - BB
21:00 - Albedoc vs Macfadyen - Warmahordes
..:.. - Lelepac, ..... - GIS
LE TAVOLE SONO NELL'ANTIBAGNO
...
Ci sono 3 tavoli piccoli arancio, due tavoli grigi, un calcetto, un ping pong, due mobili bassi, due divani e n sedie.
Sono presenti otto tavole e un panno GW per creare CINQUE campi di battle games; c'è un armadio con gli elementi necessari e TRE campi di Bloodbowl.
La cucina è utilizzabile; nell'armadio ci sono piatti, posate, bicchieri e tovaglioli usa e getta.
Il parcheggio è nelle vicinanze, ma non usate quello del supermercato Carrefour perchè c'è scritto che chiude ...
Come Associazione abbiamo il compito di gestire gli ingressi, rassettare la sala e di rimettere il nostro materiale al suo posto.
La sala è a disposizione dalle 19:00 alle 23:00, non si può accedere prima, l'apertura e la chiusura dipende dalla disponibilità dei responsabili.
I responsabili sono Inge e Lamaspettrale - fanno da riferimento anche Gotrek e Persimmon.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell'Associazione oltre alle leggi italiane e le norme di buon senso.
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente la massima capienza della sala; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Se ti prenoti fallo con il dovuto preavviso, farlo il giovedì non ti garantisce niente.
Ultima modifica di lamaspettrale il Mer Mar 05, 2014 12:12 pm - modificato 3 volte.
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Re: Giocare in Boccaleone - giovedì 6 Marzo
Propongo serata di pittura..... io porto pennelli e colori....... prenoto un tavolo
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Mi aggrego a Sex per la serata pittura
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
Mi aggrego alla pittura fino alle 8:30/21:00 quando arriva Ema per la partita di Blood Bowl
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
prenoto un tavolo per le 19 a Bloodbowl contro Marco!! dalle 21 in poi a disposizione per partita warmahordes o in alternativa pittura!!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Io prendo un tavolo per partita a warmahordes alla 20 vs Etto
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
riusciamo a fare 30m dopo?Grande Troll ha scritto:Io prendo un tavolo per partita a warmahordes alla 20 vs Etto
Etto98- Drago
- Numero di messaggi : 18
Certo no problem
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Io mi farei una partita a wh.
Qualcuno si fa avanti?
Qualcuno si fa avanti?
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Io partita di lega contro gotti se me la conferma..e in seconda serata se nn dura tanto la partita, faccio una partita a warmachine x chi vuole..
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
albedoc ha scritto:prenoto un tavolo per le 19 a Bloodbowl contro Marco!! dalle 21 in poi a disposizione per partita warmahordes o in alternativa pittura!!
se vuoi ci sono io! sempre menoth 25-35pts....e sono sempre un nubbio
macfadyen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 241
karman ha scritto:Io mi farei una partita a wh.
Qualcuno si fa avanti?
Tavolo confermato x partita con cuggino
Dalle 19.30
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Confermo partita a BB!
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:prenoto un tavolo per le 19 a Bloodbowl contro Marco!! dalle 21 in poi a disposizione per partita warmahordes o in alternativa pittura!!
va bene, se vuoi fare 25 punti ci facciamo anche due partite visto che son veloci, se no una a 35 punti... dimmi te cosa preferisci!
albedoc- Picchiere sauro
ok alle 19 per bb contro Quarti poi gis o PH? Nel dubbio io porto rune e axis 1914 poi vedrò...
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
albedoc ha scritto:macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:prenoto un tavolo per le 19 a Bloodbowl contro Marco!! dalle 21 in poi a disposizione per partita warmahordes o in alternativa pittura!!
va bene, se vuoi fare 25 punti ci facciamo anche due partite visto che son veloci, se no una a 35 punti... dimmi te cosa preferisci!
25pts visto che sono niubbio, se poi ci mettiamo poco a fare la prima ok per la seconda!
otto e mezza?
io ci sarei per whfb dalle 20
mirko1984- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 246
macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:prenoto un tavolo per le 19 a Bloodbowl contro Marco!! dalle 21 in poi a disposizione per partita warmahordes o in alternativa pittura!!
25pts visto che sono niubbio, se poi ci mettiamo poco a fare la prima ok per la seconda!
otto e mezza?
fai 21 visto che prima ho la partita di bloodbowl con marco!!
albedoc- Picchiere sauro
Peso se riesci ad essere lì per le 7 o un pelo prima così dopo facciamo gdr
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
albedoc ha scritto:macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:prenoto un tavolo per le 19 a Bloodbowl contro Marco!! dalle 21 in poi a disposizione per partita warmahordes o in alternativa pittura!!
otto e mezza?
ok per le nove
tu cosa giochi?
macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:macfadyen ha scritto:albedoc ha scritto:prenoto un tavolo per le 19 a Bloodbowl contro Marco!! dalle 21 in poi a disposizione per partita warmahordes o in alternativa pittura!!
otto e mezza?
ok per le nove
tu cosa giochi?
cygnar, farò due liste con dentro un pò di tutto (cavalleria, solo, unità, jack) per provare un pò tutte le regole... proverò a non esagerare!
albedoc- Picchiere sauro
Qualcuno ha voglia di farsi un GIS?
lelepac- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 221
Pagina 1 di 1