MAMMA MIA QUANTI SOLDI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
MAMMA MIA QUANTI SOLDI
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ogni tanto mi piace rifare il censimento delle mie miniature
fatti quattro conti e aggiungendo anche i libri degli eserciti, siamo a circa 9000 euro (ovviamente al prezzo attuale, sicuramente ne ho spesi almeno il 30% in meno vistò che molto viene da ebay)
tanti? pochi? giusti?
non so?
in un arco di circa 12 anni non sono tantissimi. (almeno x un hobby)
Però devo dire che sta diminuendo di molto la voglia di comprare altro.
Sarà che ne ho troppe e non riesco a giocate tutto con una certa frequenza, sarà che si diventa vecchi , sarà........
un post cosi , senza pretese ma solo per condividere con chi ha la mia stessa passione le riflessioni di un vecchio giocatore/collezionista
Ogni tanto mi piace rifare il censimento delle mie miniature
fatti quattro conti e aggiungendo anche i libri degli eserciti, siamo a circa 9000 euro (ovviamente al prezzo attuale, sicuramente ne ho spesi almeno il 30% in meno vistò che molto viene da ebay)
tanti? pochi? giusti?
non so?
in un arco di circa 12 anni non sono tantissimi. (almeno x un hobby)
Però devo dire che sta diminuendo di molto la voglia di comprare altro.
Sarà che ne ho troppe e non riesco a giocate tutto con una certa frequenza, sarà che si diventa vecchi , sarà........
un post cosi , senza pretese ma solo per condividere con chi ha la mia stessa passione le riflessioni di un vecchio giocatore/collezionista
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Re: MAMMA MIA QUANTI SOLDI
Siamo sulla stessa barca,
e pensare che molte mie miniature non solo non sono colorate....
ma neppure montate
e pensare che molte mie miniature non solo non sono colorate....
ma neppure montate
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Sul montarle non ce la faccio..... se le ho le devo montare
Poi magari passano anni x dipingerle.....
Poi magari passano anni x dipingerle.....
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Un giorno dovrò fare anche io un bilancio sui pezzi che mi girano per le mani,
ma, a differenza di voi io ho venduto e scambiato moltissimo, pertanto non riuscirei a fare conteggi precisi.
In ogni caso è proprio vero quanto sopra scritto, se mi avvicinassi alla cifra di karman e dato che anche io gioco da una dozzina di anni posso tranquillamente dire che per me non è stato un hobby costoso
in termini di longevità se paragonato ad altri hobby che avrebbero potuto coinvolgermi.
Come ad esempio gli altri hobby che mi hanno accompagnato in questi anni (saxofono e scoutismo) i quali, nonostante il mio abbandono sono stati a costo vicino allo zero ... ma se mi fossi appassionato a ... che sò? informatica e videogiochi? un abisso ...
La voglia di comprare altre miniature mi è passata da moltissimo, ossia da quanto ho 'scoperto' che lo scambio dava più soddisfazioni; sia modellistiche che di gioco
ma, a differenza di voi io ho venduto e scambiato moltissimo, pertanto non riuscirei a fare conteggi precisi.
In ogni caso è proprio vero quanto sopra scritto, se mi avvicinassi alla cifra di karman e dato che anche io gioco da una dozzina di anni posso tranquillamente dire che per me non è stato un hobby costoso
in termini di longevità se paragonato ad altri hobby che avrebbero potuto coinvolgermi.
Come ad esempio gli altri hobby che mi hanno accompagnato in questi anni (saxofono e scoutismo) i quali, nonostante il mio abbandono sono stati a costo vicino allo zero ... ma se mi fossi appassionato a ... che sò? informatica e videogiochi? un abisso ...
La voglia di comprare altre miniature mi è passata da moltissimo, ossia da quanto ho 'scoperto' che lo scambio dava più soddisfazioni; sia modellistiche che di gioco
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Argomenti simili
» mamma li vampiri!!!!!!
» mamma li goblin ^_^
» Prenotazione tavoli oratorio via Caldara x mercoledì 2/12
» soldi dell iscrizione alla lega
» mamma li goblin ^_^
» Prenotazione tavoli oratorio via Caldara x mercoledì 2/12
» soldi dell iscrizione alla lega
Pagina 1 di 1