Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

+7
Peso
marco
Inge
karman
Xav - Luca
albedoc
master of Diversity
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da master of Diversity Dom Gen 11, 2015 6:34 pm

Mi manca attualmente il risultato di una partita tra Manuel e Markus... Chiedo a entrambi di affrettarsi a trovare una giornata disponibile. In caso la partita non venga disputata entro il 18 di questo mese, a meno di segnalazione dei giocatori, la partita sarà considerata non disputata, con perdita per entrambe le squadre di 1 punto di FF se presente e nessun incasso ne punto guadagnato.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da Inge Ven Gen 16, 2015 7:29 am

Bianchi scapaccioni sonanti ... ossia partita nonmorti-caos sotto una incessante la bufera di neve Exclamation
Appare un motosegarolo bustarellato per il caos e sono ricordi amari per la mummia con M2.

La partita con Beppe vede i nonmorti partire baldanzosi con un +3 di MT frutto di tanta esperienza maturata sul campo e per il tiro ignobile per il pubblico presente a sostegno della nuova squadra di Beppe che fa la sua prima apparizione sul campo.
Nel primo tempo segno l'1-0 con calma senza esser riuscito ad azzoppare il motosegarolo. Lo faccio espellere a fine tempo dopo un due turni semi-inutili e inficiati da una rissa che lascia passare il tempo.

Il secondo tempo si apre con una invasione di campo che stende 3/11 dei nonmorti e ben 8/9 dei caotici che stavano ricevendo.
Ad un certo punto, distratti dal pestaggio, i nonmorti si lasciano scappare una capretta con la palla che smarca due volte  affraid e scatta due volte con la neve  affraid portandosi pericolosamente in profondità.
Ok, il pubblico ha avuto un sussulto di spettacolo, poi le cose sono tornate nella tranquillità del pestaggio a 360 gradi.
2-0 e tutti a casa.

1 - Mummia, infortunata e rigenerata, +1inf fatto male 37 a un Guerriero -> 23
2 - Mummia +1inf fatto male 25 a un Guerriero -> 8
5 - Spettro +1 inf morto 67 a un Guerriero -> 22
11 - Ghoul +2td -> 18 skilla normale e prende Placcaggio
20 - Zombie, infortunato e rigenerato, +1 inf fatto male 38 al Minotauro -> 24
22 - Zombie, infortunato e rigenerato
24 - Zombie neo acquisto sostituto del lupo rievocato MVP -> 5 anche se non è mai entrato in campo  Evil or Very Mad

Incasso: 6 +1 +2MT = +90.000
Stipendi: -20.000
Nuova cassa: 530.000
Nuovo valore di squadra: 1.670.000
Nuovo FF: rimane 8


Ultima modifica di Inge il Sab Gen 24, 2015 12:48 pm - modificato 1 volta.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da Xav - Luca Ven Gen 16, 2015 8:17 am

FLN vs Esperimenti falliti 2-0

Mi rivelo essere ancora una volta la nemesi di Sergio che contro di me non riesce proprio a far girare la palla a suo favore, mt in favore di sergio sceglie di calciare ricevo e turno 1 un golem saluta la curva finendo KO (gli artigli si fanno sentire) si prosegue e comincio ad odiare le guardie che ha in campo la palla cade la riprendo e vado a fare meta all'ottavo, nel mentre l'altro golem saluta la curva finendo infortunato (-1FO) sempre per colpa degli artigli. Con un colpo di coda nel suo ottavo riceve e mi fa un cronico su un nano che rimane tale nonostante l'uso del medico.

Secondo tempo il golem KO rientra riportando in equilibrio il match, calcio la palla scattera sulla linea di metà campo, chiamo il bliz che puntualmente avviene e recupero palla, il lupo bliza il portapalla spinta e butta a terra sergio si fa ingolosire per finire in una posizione migliore e tiene la spinta per fare il secondo blocco spinta e uno la palla rimane al gobbo. Il secondo tempo procede con una mischia selvaggia in cui la palla continua a rimbalzare sulle teste di tutti senza mai trovare un giocatore in grado di tenerla fino a quando dalla mischia esce un gobbo palla in mano che va a segnare all'ottavo, non prima che gli artigli si facciano sentire su uno spettro che passava di li infortunandolo senza conseguenze.

1 - NANO - 2cas +MVP ---> 27 punti
9 - Hobgoblin 1TD -----> 9 punti
11 - Hobgoblin 1TD -----> 11 punti

Incassi - 60.000
Nuova cassa - 130.000
Nuovo FF - 2
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da karman Ven Gen 16, 2015 8:47 am

partita vs Markus (nani)

2-1 per me

14 Werwolf => meta => 9 pti
5 Ghoul => meta => 6 pti => blocco
10 Zombie => mvp => 7 pti => blocco

incasso 50.000
nuova cassa 150.000 => compro il 2° lupo
ff = 2

karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da beppe Ven Gen 16, 2015 4:29 pm

Approvo la cronaca di inge e inserisco i miei sviluppi (forse meglio infortuni Shocked )

capretta n°12 1xMVP-->5spp

capretta n°8 1xpassaggio completo-->1spp

guerriero n°1 2xinfortuni (ahimè rigenerati)-->2spp, Ma CREPA COME UNA MERDACCIA!! Evil or Very Mad quindi ben un uomo in meno, ottimo esordio di lega direi ahahahaha
beppe
beppe
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 146
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da sergio89 Ven Gen 16, 2015 6:03 pm


nulla da aggiungere a quanto detto dalla mia Nemesi Smile, se non puntualizzare un piccolo dato statistico: i 2 infortuni subiti ieri sera e ovviamente nessuno rigenerato si inseriscono nella serie di 7 infortuni subiti dai miei giocatori in questa seconda lega senza passare una rigenerazione No
c'è di buono però che il lupo nuovo è sopravvissuto alla sua prima partita (a differenza degli ultimi neo acquistati).

avanzamenti e infortuni:

01) hulkino, golem inf 58 -1 Fo LICENZIATO
13) pino, spettro inf 25 nessun effetto
30) pulcioso, lupo +2 cas, va a 20
35) fame chimica, ghoul MVP, va a 12

fan factor invariato
incassi 30000 + 10000 MT
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da marco Lun Gen 19, 2015 9:53 am

4° Partita di lega con Lele. MT a me tempo molto assolato e quindi pessimo per i miei lanci e riceve lui.

Calcio, cambia il tempo e improvvisamente inizia un monsone che segnerà tutta la partita.

L'inizio della partita è pessimo per i miei elfi perchè a turno 2 ho già il linea con blocco infortunato e un altro stordito.
Lele però sbaglia a posizionare il suo portatore di palla che viene felicemente blizzato da Lindir con rubar palla (che non gli serve perchè tanto piazza un bel 6)... la palla scattera, rotola, s'impenna e nesusno riesce a prenderla...in risposta un sauro di lele mi fionda fuori anche il povero Lindir...sono sotto di 3 e penso solo a difendere oramai...passiamo quasi tutto il secondo tempo con la palle a terra e nessuno a raccoglierla finchè un fortunato rimbalzo mi permette di raccoglierla, passarla al buon ELrojir (blitzer) che finalmente va in meta. 1 a 0.
Mancano 2 turni alla fine del primo tempo e siamo in 10 per parte in campo. Qui Lele si spegne e per i prossimi 4 turni (2 del fine primo tempo e 2 del secondo) fa solo errori (per mia fortuna)...
Calcio e la palla si ferma poco dietro la sua linea...non la raccoglie ne la protegge ma fa subito un blocco a 2 dadi con il kroxigor...doppio 2 e sauro a terra...mi lancio in avanti con tutto...raccolgo la palla e la piazzo dentro la gabbia...riesco a portare un solo corridore alla distanza minima per fare meta con la doppia corsa e spero...Lele se ne frega del corridore...nemmeno lo marca e mi blizza un pezzo della gabbia per poi marcarmi il portatore...ringrazio...smarco al 2..passo al 3 binato e doppia corsa...2 a zero per me...

Secondo tempo inizia con me in ricezione e Lele che per sportellarmi un pezzo mette un sauro pronto a volare fuori dal campo...cosa che avviene prontamente al secondo turno...poi faccio io una cazzata che mi fa perdere la palla e mi obbliga a difendere...Lele s'inventa di tutto per cercare di segnare ma alla fine riesco a recuperare la palla ed ad andare in meta... 3 a 0 e fine della partita.
Il risultato non è veritiero di quanto è stata tirata questa partita che poteva essere ribaltata in qualunque momento.

Elrond (lanciatore) + 1 comp, va a 16 skilla e prende....non lo so ancora
Elrohir (blitzer), + 1 TD va a 15
Legolas (ricevitore), + 1 TD e va a 23
Gil Galad (ricevitore), + 1 TD e va a 10
Glorfindel (linea) + MVT e va a 11

FF sale a 4

Cassa tiro 60.000+ MT - 10.000 di mantenimento = 60.000 + 150.000= 210.000
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da karman Ven Gen 30, 2015 6:48 am

partita vs Albe (underworld))

vittoria per 3 a 2

4 - ghoul - 2 mete => 12
5 - ghoul - Mvp => 11
14 werewolf - meta => 12

infortuni
6 - wight => -fo - licenziatp
1 werewolf => nessun effetto

Ff +1
incasso 50keuro
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da albedoc Ven Gen 30, 2015 7:40 am

sconfitta 3-2 vs manuel (necromanti)

aggiungo un breve report: nella fase pre partita manuel si becca +1 MT, vince il tiro e sceglie di ricevere... Poco male, i miei goblin reggono la prima linea, uno dei ghoul blodger piglia la palla, e io inizio il pestaggio... Twisted Evil Uno spettro si becca un -1 forza che non rigenera, butto fuori uno zombi ko... però la palla proprio non riesco a pigliarla e al suo 6° fa 1-0! cheers ho tutto il tempo per tentare il pari, riesco a dar palla a un topo lanciatore abbastanza protetto, anche se bastano un paio di blocchi a buon fine per permettere un blitz a un dado, fortunatamente un flesh golem pensa bene di bloccare un mio blitzer e fare turn over, così riesco a segnare l'1-1, non prima di avere ferito (senza danni e senza regen) il lupo senza skill Cool

il secondo tempo inizia con un kick off che regala difesa perfetta, complicando non poco la mia opera di pestaggio... riesco comunque a far qualcosina ma sul più bello però mi faccio prendere dalla foga e dai dodge, sbagliandone uno al 3+ binato e permettendo al lupo di dodgiare al 3+ e blitzare a un dado il mio porta palla, sbattendolo fuori dal campo... la palla rientra nei pressi dello stesso lupo, un ghoul di passaggio la piglia ed è 2-1! Un pò sconsolato, ma rinfrancato dalla maschiezza di manuel che ha deciso di non stallare, provo quindi a ripareggiare: si ricomincia però con un kick off maligno in cui un tifoso, manco fosse atalanta-milan, tira in campo una monetina-pietrona che si stampa su un goblin in mischia, mandandolo ko, noncurante della perdita ricomincio il pestaggio... Al mio 6° mi ritrovo ancora in buona posizione per il pari, manuel è costretto a tentare un dodge al 4+ col ghoul per poter blitzare a un dado, lo sbaglia e decido di segnare subito, perchè la partita è da veri maschi e non si fanno meline!! Korne

Peccato, perchè il dado non mi premia, infatti il kick off spedisce la palla fuori dal campo con deviazioni folkloristiche, consegnando la palla al ghoul più avanzato permettendo così a manuel di imbastire una discreta gabbia che tento di scardinare... sul più bello vengo ancora tradito dal dodge al 3+ di un goblin che viene cannato, nonostante ciò al mio ultimo turno riesco a blitzare a due dadi il ghoul a un passo dalla meta, metto il 6 grazie a un reroll ma non sbatto fuori il ghoul, il turno dopo lo spettro con guardia dodgia e si piazza in mezzo alle balle permettendo un blitz che libera la palla, il ghoul ringrazia e segna il 3-2, che partita!!! beoni

n. 3 Gino +1 MVP sale a 5 SPP
n. 7 Pepo +1 CAS sale a 44 SPP
n. 8 Teàt +2 TD sale a 19 SPP, skilla e tira un 11 beccandosi +1 AG
n. 9 Mamo +1 CAS sale a 25 SPP

il FF scende a 3 (sì, ho tirato un 3 a fine match... lol! )

incasso 60.000, la cassa sale a 210.000

nuovo valore squadra 1.390.000
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da Inge Gio Feb 05, 2015 9:59 pm

Partita di fine girone con Sergio e i suoi decrepiti Necromanti.

Parto un pò sopra di TV e allora Sergio pesca a piene mani negli incentivi portandosi Motosega, Bustarella e Mago affraid

I Necromanti possono scegliere e decidono di calciare.
I Nonmorti miei partono baldanzosi infierendo i primi calcioni e metto KO la motosega prima che potesse fare danni.
Dopo aver posizionato i pezzi in posizione interessante in attacco ... cade una palla di fuoco dal cielo che mi devasta la gabbia e mi ferisce il portapalla da exp.31 -> inf.55 ... grazie,grazie ...  Evil or Very Mad
I necromanti acchiappano il pallone e grazie alla maggiore mobilità dei suoi mi va in meta all'ottavo.

Si notano in questa partita una buona sfilza di blocchi a un dado con ripetuto successo ma soprattutto blocchi a due dadi sotto imbarazzanti ... Sergio tenta di strapparmi lo scettro dello sculo Primo ... e a mio parere ce la fa  geek

La ripresa è per me in salita, calcio io e il kick off dice 'fregati'  drunken  
poi vediamo un Ghoul AG4 ben ingabbiato che scruta in profondità verso i due lupastri che si aggirano nelle mie retrovie Suspect
la situazione appare grigia  scratch
Difendo e aspetto il momento propizio ed ecco un errore di Sergio ... palla a terra e via che si riparte ... non senza difficoltà visti i tiri del pig ... ma insistendo e riducendo i Necromanti a 4 pezzi in campo, riprendo la palla e la porto in meta all'ottavo per il pareggio finale.

n.1 - Mummia - +1 inf -> 25
n.2 - Mummia - +1 inf -> 10
n.6 - Spettro - +1 inf + 1 MVP ->14
n.11 - Ghoul - +1 TD -> 21
n.13 - Ghoul - infortunato 55: -1AV e salta
n.20 - Zombie - +1 inf -> 26

MT +2
Incasso: +40.000 mo - 10.000 di mantenimento
FF rimane 8

Nuova cassa: 560.000
Nuovo TV: 1.540.000

In attesa che finiscano le altre partite per stabilire come agire con il mercato dei giocatori.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da marco Ven Feb 06, 2015 10:23 am

ma che culo che hai inge!!!!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da Inge Ven Feb 06, 2015 12:14 pm

marco ha scritto:ma che culo che hai inge!!!!

e godrò anche come un riccio quando me lo dirai durante la nostra partita bounce bounce bounce

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da marco Ven Feb 06, 2015 5:48 pm

e godrò anche come un riccio quando me lo dirai durante la nostra partita bounce bounce bounce

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy prima dovrò passare sopra Ema o altro del Vostro girone e tu il secondo del mio eheheh ti attendo al varco Inge!!!!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da Inge Ven Feb 06, 2015 7:30 pm

marco ha scritto:
e godrò anche come un riccio quando me lo dirai durante la nostra partita bounce bounce bounce

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy prima dovrò passare sopra Ema o altro del Vostro girone e tu il secondo del mio eheheh ti attendo al varco Inge!!!!

benone! saprò ricompensare profumatamente chi ti incontrerà prima di me per accoglierti adeguatamente Twisted Evil

e sulla questione del varco dal quale io dovrei entrare preferisco non fare scontate allusioni What a Face

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da master of Diversity Ven Feb 06, 2015 11:08 pm

Partita con enniu, 1-1

Domino il primo tempo e sbaglio clamorosamente il secondo a distanza di 3 settimane, pareggio più che giusto.

6 Mantenna - linea - morto

1 Duncan man at arms - berserker - meta +3
10 Conte Marzo - Runner - completo +1
12 linea - completo +1
7 linea - mvp +5
Incasso 70 grazie a Mt e pareggio
Ff invariato
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da macfadyen Sab Feb 07, 2015 12:06 pm

partita con ema, pareggio 1-1

-più più nero (orco nero)-1cas: +2
-zpara (blitzer)-1cas: +2
-zkoppia (blitzer)-meta: +3
-zpakka (blitzer)-nvp: +5
foglio ezzere un blitzer (linea)-lancio: +1

macfadyen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da albedoc Ven Mar 06, 2015 7:35 am

partita contro Marco Bresciani vinta per abbandono di Marco sull'1-1

in attesa di tirare MVP, incasso, ecc...

n. 5 Mone si becca un 42 --> salta la prossima
n. 6 Berto si becca un 65 --> morto

n. 8 Teàt +1 TD --> sale a 22 SPP
n. 10 Spusù +1 CAS --> sale a 15 SPP
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da Xav - Luca Ven Mar 06, 2015 8:03 am

Partita tra i miei nani e gli orchi di enea finisce 1-0

Partita di posizione e di spinte alla fine della partita si conta una sola cas da parte di un torocentauro, primo tempo attacco io e entro in meta all'ottavo turno secondo tempo palla in mano all'orco che viene tenuto nella sua metà campo fino al 6 turno quando decide di forzare incastrandosi in una fascia e non riuscendo più ad uscirne.

N° 7 una cas va a 23sp
N° 8 mvp va a 21sp
N° 11 td va a 14sp

FF+1

cassa +60.000
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da Inge Ven Mar 06, 2015 12:24 pm

Semifinale tra i nonmorti della Kotiomkin e le Panteslut pelose di Peso

Come preambolo vediamo il licenziamento della Mummia n.2 e dello Zombie n.20 e il relativo loro riacquisto nuovo di pacca.
Il mio TV scende così da 1540 a 1480 mila mo a pari dei topi mentre la cassa passa da 560 a 400 mila mo..

Peso rolla l'mvp e i td della precedente partita concessagli e, dopo un sontuoso TD assegnato al Rattogre decide di arruolare una ulteriore linea.
La corazzata nonmorta si vede quindi beneficiare di una Bloodweiser, che non si sa mai.

MT +2 ai nonmorti che partono ricevendo la palla.
Tempo bello e kick off +1 RR, che non guasta mai.

Al sesto turno i nonmorti vengono letteralmente spinti in meta dai topio che cominciano a sentirsi presi per la coda.
Per la cronaca un solo ko e un solo morto tra i topi, per ora.
Si riparte ma nei due turni restanti i topi non ce la fanno a pareggiare, complice l'azione definitiva che vede 8 dadi girare, ma due di questi dicono 'teschio'  Twisted Evil

Nella ripresa la meta dei pelosoni di Peso arriva senza troppa fretta, pago a caro prezzo la svendita della mummia Massiccia e dello Zombie Incosciente ... e infatti il Rattogre si diverte come un pazzo  Basketball ... mentre di accoppare topi non c'è verso (un blitzer viene prontamente medicato).

Il pari arriva nonostante il mio grande consumo di re-reoll; e ora bisogna valutare come gestire gli ultimi 3 turni del tempo.

Da fiero nonmorto abbasso al testa e procedo per il colpaccio:
palla al blodger con Fo4 e via di gabbia.
Le pantegane superskillate ci provano a più riprese ad avvicinarsi ma non c'è verso.
Azione finale: cerco la via più ardua dato che mi auto acceco; vado di blitz, sposto, il portatore parte e smarca al 4+, al 4+ e al 3, binato ... ed è meta.

2-1

1 - Mummia - +1inf -> 27
5 - Spettro - +1 mvp -> 27
10 - Ghoul - +1 inf -> 16 ... skilla normale e prende SCHIVARE
11 - Ghoul - +1 inf -> 23
12 - Ghoul - +2 TD -> 24

FF -> +1 -> 9
Incasso: 4 -> +50.000
Nuovo TV: 1.640.000
Stipendi: -20.000
Nuova cassa: 430.000
Valore di squadra = Valore in campo: 1.640.000

in attesa della definizione dell'altro finalista per eventuali acquisti/licenziamenti.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da master of Diversity Dom Mar 08, 2015 10:42 pm

Segnalo, anche se con discreto ritardo, la mia 5ta partita con Beppe (che non ha segnato un c***o, merda!)

Vinco 2-0

9) Bow - Runner +2 punti (cas)
1) Man at Arms - Berserker +5 punti (2 cas e un completo) skilla e prende Piling On
8 ) Tri Klops - Lineman +2 punti (cas)
5) Kringer - Yethee +2 punti (cas)
10) Conte Marzo - Runner +3 (meta) skilla e prende Sure Hands
7) Trap Jaw - Linea +6 (completo e MVP) skilla e prende Tackle
3) Skeletor - Ulfwerener +3 (meta) skilla, tira doppio ma prende Block

Incasso 60 k e il ff aumenta di 1

Con gli incassi compro il numero 6) Mantenna II - Lineman
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da Inge Ven Apr 03, 2015 8:27 am

Finale tra i miei undead e norse di Ema
si parte con un delta di 160.000 che si traduce in fulmine/palla di fuoco a disposizione di Ema
Mt+2 agli undead
tempo bello, ricevo

Pronti via, blitzo e mando un lupo ko, così giusto per scaldarsi un po'.
Il fulmine di Ema prende subito di sorpresa il mio portatore di palla, ma ben più sorpreso sono io che non ho assolutamente preventivato i suoi effetti e il dover ripartire con due flash consecutivi per poter recuperare palla e posizione.
Al sesto turno vado sull'1-0.
Si riparte e ai norse non riesce una azione che sarebbe stata da antologia.

Secondo tempo
Mentre lo yethee continua a fare i capricci e a rendere poco, i segni delle botte degli undead cominciano a farsi vedere; così i norse che stavano avanzando compatti ritirano indietro il portapalla a meditare ... o almeno così immaginavo io ... e invece così non è ... in pochi attimi mi trovo fuori portata di blitz del portapalla norse che è a un turno dalla meta solo soletto. acc!
1-1
Riparto con 4 turni di tempo per sistemare la partita, mando fuori lo yethee e i due lupi; e predispongo il necessario per segnare.
Il gioco di spinte di Ema volte a liberare il pezzo giusto per il blitz mi porta a rischiare il capitombolo finale, palla al pubblico.
Ho solo un turno ma tanti pezzi pronti ad intervenire ... blitzo per spostare il norse che guardava la palla, raccolgo e passo di mano, e vado a fare il 2-1.

n.1 - mummia - +1 inf -> 29
n.5 - spettro - + 1 inf -> 29
n.6 - spettro - +1 td -> 17 ... -> Colpo possente
n.10 - ghoul - +1 inf + mvp -> 23
n.11 - ghoul - +1 td -> 26

FF:+1 -> 10
TV: 1.670.000
incasso: +60.000
stipendi: -20.000
nuova cassa: 470.000





Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da master of Diversity Ven Apr 03, 2015 5:43 pm

Bella partita con Inge, io underperformo un po', inge alterna giocate veramente brillanti (ottimi alcuni movimenti di pezzi) a buchi clamorosi (come sull'1-1 mio).

Nel finale subisco troppi out e complice anche un trollone mai in partita (ma dovrei dire lega) capitolo all'8vo su mossa finale dell'Inge, ma anche andando ai supplementari sarebbe stata dura uguale.

Sconfitta che mi porta necessariamente a pensionare la squadra che non raggiunge l'obiettivo.

Prossima stagione sto meditando cosa portare.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da master of Diversity Mer Apr 08, 2015 7:08 pm

Loccato perché finita la lega.

Masterlock
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015) - Pagina 3 Empty Re: Lega l'Altra Parte: seconda stagione (2014-2015)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.