Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Br del Torneo di Brescia

2 partecipanti

Andare in basso

Br del Torneo di Brescia Empty Br del Torneo di Brescia

Messaggio Da Cuggino Lun Nov 10, 2014 7:03 pm

è una giornata piovosa in quelli di brescia...

e 16 giocatori si sfideranno in un torneo no limits(gli unici 2 con pezzi fuori scala sono stati un necron con uno c'tan trascendente e un kalpezta)

prima partita becco un ultrapuffo con Tigurius, 3 centurion a grav, LR redeemer ,2*10 tattici, 5 scout, stormraven e talon

diagonale e KP

inizia per primo lui schiera solo LR farcito di centurion e 10 tattici nella rovina... io gli schiero le 10 moto con biblio che gli da invulnerabile come esca davanti al LR e subito dietro a distanza di carica 2*5 BK e le 3 moto d'assalto... non riesco a rubargli l'iniziativa... muove sbarca i centurion con biblio e mi cancella le 10 moto e biblio Shocked Shocked (a media me ne tirava via 2 o 3 per squadra) ma lui è caduto in trappola parto con le altre moto per la carica, tech + 5 BK verso i 10 tattici... GM + 5 bk verso centurion e LR con le moto d'assalto che in corta non colpiscono nulla Shocked Shocked riprovo con la carica combinata su LR e Centurion... carica a 5"... tiro doppio 1 affraid affraid affraid ok provo la carica del tech sui tattici 7" e un doppio 2 mi guarda sogghignando pale pale riassunto del mio primo turno... invece di caricare tutto il suo esercito rimango davanti a tutto il suo fuoco... e al secondo suo fra centurion e fuoco storm raven e talon(ovviamente entrate al 2°) mi polverizza quasi tutto l'esercito... il resto della partita è un cercare d'inflingere qualche danno... staccando la testa a tigurius e i suoi centurion... ma perdendo tutto pale pale perdo 12 a 1 e volo all'ultimo tavolo...

seconda partita SW con lord lupo, biblio, 2*10 grigi capsula, 5 grigi su RB, 5 artigli volanti, dreddy laser binato, 3 luponi, 6 lunghezanne e 5 termy

alba di guerra e i cannoni non riposano mai

schiero per primo e inizierò per primo... lui schiera luponi al centro lunghezanne in rovina a lato e dreddy con 5 artigli e RB dall'altro lato dietro ad una collina il resto in aip con capsule... e così facendo parte il mio alpha strike... a primo turno gli esplodono 3 luponi, 5 artigli, RB e i 5 grigi inchiodati Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ... scende la capsula con lord e biblio... sparano loro e lunghe zanne... ma non fanno neanche un morto... secondo mio gli lascio in vita una lungazanna ed un grigio... terzo suo non scende nulla... se gli uccido quei 2 modelli ho vinto... ma la tiro per le lunghe un pò perchè la partita prima aveva beccato il necron con C'tan e aveva perso al 2... facendo così gli quippo cmq tutto ma finiamo almeno al 6° e ci divertiamo entrambi Very Happy vinco 8 a 0

terza partita Tyr con 2 Tiranni volanti bilurcati, mamma, 30 gaunt, 2*1 zoantropi, velenotropo, nidiata di 2 carnifex bilurcati, pirovora e toxicrene(il bestio nuovo)

lati corti e crociata

schiero per fargli un alpha strike lui schiera compatto per avere ammantato con tutte le creature... parto per primo e fra fuoco e bombardamento gli porto via pirovora, zoantropo, metà dei gaunt e 3 ferite al toxicoso, risponde lui con fuoco e carica dei gaunt sui bk con GM... mi fa solo 2 ferite... 2 Ta e Fnp del GM... 2 ferite affraid affraid mamma carnifex e tiranni che a fuoco mi fanno rimanere 2 e 2 moto( c'era anche il biblio pale pale ) toxicoso fa una carica di 11" sugli altri 5 bk+tech mandandomene 2 al creatore tiro per mordi e fuggi What a Face What a Face 6 affraid affraid rimarranno li a farsi mangiare del bestio... intanto GM e Bk mordi e fuggono verso Mamma... secondo mio... le moto rimaste muovono e caricano i gaunt per salvarsi dalla fase di fuoco, le moto d'assalto puntano al velenotropo per la carica e gm + bk si mettono a 4" dalla mamma.. fuoco 3Fe alla mamma carica doppio 1 Shocked Shocked affraid affraid Evil or Very Mad Evil or Very Mad moto d'assalto non arrivano sul velenotropo... le moto picchiano i gaunt e ci rimangono in cac come da programma Twisted Evil Twisted Evil turno suo... moto d'assalto vengo violentate a fuoco dai tiranni pale pale i carnifex sparano e caricano i bk con GM portandoseli via pale pale pale toxicoso finisce di mangiarsi gli altri BK pale pale pale pale e le moto finiscono i gaunt Very Happy Very Happy al terzo mi rimangono in campo 4 moto che caricheranno e spappoleranno la mamma(bombe termiche) Twisted Evil Twisted Evil per poi perire sotto i carni e scout bucherellati dai tiranni... vince lui 7-1

finisco il torneo 10imo e shoccato per la mia media di dado Shocked Shocked e avevndo imparato qualcosa di nuovo sulle regole Twisted Evil Twisted Evil

la classifica vede
primo un SM+inquisizione e assassini(mani di ferro)
secondo un SM moto + centurion(furie bianche)
terzo il necron con lo c'tan

che dire il no limit paga... perchè anche se lo c'tan faceva tanta pressione psicologica e paura... era arginabile da come ho visto fare al ragazzo con moto e centurion... e portava via una fetta troppo grossa dell'esercito....

spero che al prossimo verrà anche qualcuno dell'associazione Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Br del Torneo di Brescia Empty Re: Br del Torneo di Brescia

Messaggio Da Peso Mar Nov 11, 2014 6:20 am

Speri male cuggino!!
Comunque hai preso un po' di sberle vedo!!bravo bravo!!

Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Br del Torneo di Brescia Empty Re: Br del Torneo di Brescia

Messaggio Da Cuggino Mar Nov 11, 2014 2:41 pm

nella prima se non fallivo la carica lo spianavo...

nella terza mi superava in fuoco... e un thunder mi avrebbe fatto molto comodo...
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Br del Torneo di Brescia Empty Re: Br del Torneo di Brescia

Messaggio Da Peso Gio Nov 13, 2014 7:43 am

Ammettilo che giochi una lista schifosa! Dai!!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Br del Torneo di Brescia Empty Re: Br del Torneo di Brescia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.