Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

+8
Xav - Luca
Mazinga
beppe
Gotrek
Peso
Grande Troll
13simo
master of Diversity
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da master of Diversity Ven Apr 17, 2015 9:04 am

Ciao a tutti,

vi presento qui i gironi e gli abbinamenti delle partite:
I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Classi15

Ed ecco gli abbinamenti (1 giornata di riposo a testa per 6 partite). Le partite si possono giocare entro un mese dalla data di inizio della giornata. La prima giornata comincerà lunedì 20 aprile e si chiuderà entro il 20 maggio e così via. Se si vuole giocare prima non è un problema. Se tutti hanno giocato la giornata anche prima della scadenza, anticipiamo, così da accorciare la lega.


1^ giornata
termine 20/05/15


Girone A


Enniu - Gotti 0 -1
Marco - Lele 0 - 2
Gimo - Datch 0 -1
Riposo: Inge

Girone B


Simo - Ema 2 - 2
Luca - Beppe 0 - 3
Dave - Peso 2 - 3
Paolone - Samuele 2 - 0


2^ giornata termine 20/06/15

Girone A


Inge - Enniu 2-1
Datch - Marco 2-2
Gotti - Lele 1-1
Riposa: Gimo

Girone B


Beppe - Simo 2-0
Peso - Ema 1-1
Paolone - Dave 0-1
Luca - Samuele 0-0

3^ giornata termine 20/07/15


Girone A


Lele - Enniu 1-1
Gotti - Datch 0-1
Gimo - Inge 0-2
Riposa: Marco

Girone B


Simo - Paolone 2-2
Peso - Luca 0-2
Ema - Beppe 0-1
Dave - Samuele Non disputata


4^ giornata termine 20/08/15

Girone A


Enniu - Gimo
Marco - Inge
Lele - Datch
Riposa: Gotti

Girone B


Dave - Simo
Luca - Paolone
Beppe - Peso
Ema - Samuele


5^ giornata termine 20/09/15


Girone A

Datch - Enniu
Gotti - Inge
Gimo - Marco
Riposa: Lele

Girone B


Peso - Paolone
Beppe - Dave
Ema - Luca
Simo - Samuele


6^ giornata termine 20/10/15

Girone A


Enniu - Marco
Gotti - Gimo
Inge - Lele
Riposa: Datch

Girone B


Peso - Simo
Paolone - Ema
Dave - Luca
Beppe - Samuele


7^ giornata termine 20/11/15

Girone A


Datch - Inge
Lele - Gimo
Marco - Gotti
Riposa: Enniu

Girone B


Luca - Simo
Dave - Ema
Paolone - Beppe
Peso - Samuele


Ultima modifica di master of Diversity il Mer Ago 19, 2015 10:07 am - modificato 9 volte.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da master of Diversity Ven Apr 24, 2015 6:48 am

Heroes og Might and Magic III - White Rose 2-2

Parto subito nel primo drive sotto di una meta è sotto di 2 pezzi. Recupero al mio Kick off entrambi gli svantaggi. Meto poi nel secondo tempo all'ottavo e blindo la partita... ma anche no... Kick off riot che regala emozioni, palla che scatterabdi 6 a centrocampo, dodge del catcher al 4+ e meta presa, ciao grazie.

Faccio 3 cas e 2 mete + mvp e va tutto su 2 blitzer (7 e 5 punti), skilla un blitzer che prende Guard.

Ff su di uno, incassi 30k.

Bella partita e gli umani mi esaltano.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da 13simo Ven Apr 24, 2015 1:30 pm

Davvero bella partita, che mi lascia con la convinzione che far motivare i miei pro elf da un sauro non è stata una buona idea, ed infatti il nostro compianto compagno con la maglia n° 09 Tresh si va a riposare un paio di metri sotto terra.

Botta di culo pescare un RIOT dal cilindro cosi da poter concretizzare la meta del pari in 7.

Skilla il n° 05 Steel, Elf Catcher che segnando entrambe le mete guadagna 6 punti

MVP sul n° 06 Cris Elf Catcher che si guadagna 5 punti

Il n° 03 Bulwell, Thrower si guardagno 1 misero punto per il passaggio che ha portato Steel in meta dopo essersi dimenticato per tutta la partita che sa far volare la palla in maniera precisa, speriamo che nella prossima partita si ricordi di far bene il proprio lavoro.

mentre le due CAS portano il n° 10 Gallan, Elf Lineman e il n° 11 Mella Elf Lineman a 2 punti ciascuno.

FF che sale di 1 e 40 000 in cassa.

Partita sudata e i lizard (hemmmmm) i pro elf non devono picchiare!!!

Prima della prossima partita tiro le skill.


Ultima modifica di 13simo il Lun Apr 27, 2015 7:39 pm - modificato 1 volta.

13simo
Drago
Drago

Numero di messaggi : 74
Età : 37
Località : Ponteranica
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Grande Troll Dom Apr 26, 2015 3:16 pm

Lizard squad vs peso silva 2-3
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Peso Mar Apr 28, 2015 1:09 pm

Grande Troll ha scritto:Lizard squad vs peso silva 2-3

Aggiungo: il mio dancer fa 3 mete e si piglia l mvp schilla e guadagna +1 ag
Tiro 50k e compro medico per salvare il mio star player..

Squadra già aggiornata..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Gotrek Mar Apr 28, 2015 2:55 pm

Dave ricordati di segnare chi ha fatto cosa così almeno non ci si confonde/sbaglia per il salto di livello Very Happy ;-)
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da beppe Mer Apr 29, 2015 12:09 am

Partita contro luca: primo tempo lui riceve, ma io molto sculato!! infatti il mio blitzer #6 ottiene 2 cas prima sul suo lupo e poi su una linea nei primi due turni di gioco...
Il buon luca non si lascia intimorire e decreta la morte del mio lanciatore che senza nemmeno aver visto la palla saluta la curva (#11 MORTO).
Siamo intorno al 4 turno quando riesco ad impadronirmi della palla e a mettermi al sicuro da ogni minaccia, grazie anche alle 2 cas fatte rispettivamente dai due orchi neri #2 e #3.
visto l'andazzo aspetto a fare meta all'ottavo turno con il blitzer #7 e intanto faccio un ko e ne subisco 2.
Il Secondo tempo comincia con il rientro in campo dei giocatori in ko di entrambe le squadre ad eccezione di un mio orco nero, che rincoglionito come pochi, non entrerà più neanche ai prossimi tentativi.
è il mio secondo turno e luca subisce altre 2 cas dalla coppia d'oro #2 e #3
Rimasto con solo 5 pezzi subisce la seconda meta al turno successivo dal #7, ma non prima di avermi menomato il blitzer #8.
L'apoteosi della sculata pero avviene quando, dopo che luca ha ricevuto il kick off, riesco a mettergli a faccia sotto tre pezzi e riesco a prendere palla, con conseguente meta del #6
la partita si chiude con un 3-0 per gli orchi contro i norse di luca che nonostante gli eventi hanno combattuto al massimo fino alla fine
beppe
beppe
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 146
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Mazinga Ven Mag 01, 2015 8:09 am

Orchi 0 - 2 Nani del caos
Al primo turno ricevo la palla e il lanciatore si mette al sicuro in una gabbia di blitzer e orchi di linea sulla fascia mentre gli orchi neri picchiano al centro senza grandi risultati. Dopo alcuni miei turnover per il risultato di 1 o 2 su dadi blocco ( tutti rerollati ottenendo lo stesso risultato), Paolo riesce grazie ai suoi nani ed ai tori centauri a buttare tra i tifosi tutti i miei blitzer di cui due non giocano per il resto della partita e gli altri sono KO. Dopo aver sfondato la gabbia di orchi, un hobgoblin si impossessa della palla mentre il lanciatore orco viene messo KO e si dirige verso la meta. Dopo vani tentativi degli orchi di inseguire il goblin, Paolo fa meta al 6 turno. Fino alla fine del primo tempo sia gli orchi che i nani del caos picchiano senza far male.
Inizia il secondo tempo e gli orchi si ritrovano con 5 giocatori in campo ( tutti i 4 giocatori in KO non rientrano affraid ). Un orco nero viene colpito da un sasso e rimane in campo privo di conoscenza. Intanto i giocatori #5 e #10 picchiano ferendo gravemente due nani. Paolo si impossessa della palla e fa meta con lo stesso goblin che l'ha fatta nel primo tempo. Gli orchi tengono duro rimanendo sempre in 5 e l'unico blitzer in campo recupera palla. Dopo tiri per smarcarsi e per correre positivi (finalmente un poco di fortuna!) un orco di linea si smarca da tre nani ed è pronto a ricevere ed andare in meta. A causa probabilmente dei suoi guanti di ferro , il blitzer non fa un lancio accurato e la palla rimbalza sul campo in un ormai brutto ricordo nella mente dei Bad Boyz Waaagh...
Tutto sommato ho ancora tutti i giocatori in ottima forma a fine match e ora si preparano per la partita contro i Norse di Luca Twisted Evil ...
Mazinga
Mazinga
Drago
Drago

Numero di messaggi : 67
Età : 55
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Xav - Luca Mer Mag 06, 2015 2:07 pm

Datch - Gimo 1-0

La prima delle desperate housewives si conclude con una vittoria di misura da registrare la morte di una linea e il +1mov di un blitzer, incassi 80k compro medico e il resto cassa.
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da lelepac Gio Mag 07, 2015 7:52 am

Marco - Lele... 0-2
lelepac
lelepac
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Gotrek Ven Mag 22, 2015 8:43 am

Vinco 1 a 0 contro Enniu per abbandono. Tirerò davanti al mio avversario della seconda giornata incasso, mvp e meta.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Inge Ven Mag 22, 2015 9:31 am

siamo al 22 maggio e alcuni roster non sono stati nemmeno inseriti nell'apposito topic! Evil or Very Mad

suggerisco:
- di inserire le date di inizio fine di ogni giornata per aiutare gli smemorati
- di pulire il topic dei roster dalle domande magari spostandole qui (io non sono mod di area e quindi non posso farlo).

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Xav - Luca Ven Mag 22, 2015 10:09 am

Inge ha scritto:siamo al 22 maggio e alcuni roster non sono stati nemmeno inseriti nell'apposito topic!  Evil or Very Mad

suggerisco:
- di inserire le date di inizio fine di ogni giornata per aiutare gli smemorati
- di pulire il topic dei roster dalle domande magari spostandole qui (io non sono mod di area e quindi non posso farlo).


concordo....
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Inge Ven Mag 22, 2015 10:41 am

Enea, ci giochiamo la giornata n.2 di Lega rookie giovedì 28?
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da macfadyen Dom Mag 24, 2015 6:03 pm

ok, per me va bene, prenoto sul topic un tavolo =)

macfadyen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Inge Gio Mag 28, 2015 8:08 pm

Inge - Enea

Il silvano riceve e, nonostante la disperazione del suicidio di due delle sue linee nei primi due turni,
aggiungendo che un mio lupo che blitzando a due dadi rirollati non riesce a stare in piedi, l'elfo segna l'1-0 al terzo turno.  Basketball
Si riparte e con molta calma porto il punteggio in parità all'ottavo turno.  rabbit

La ripresa è la fotocopia del primo tempo,  rabbit  rabbit solo che gli elfi sono di meno  Twisted Evil e la palla ce l'hanno i necromanti.
Così si avanza pianin pianello e, nonostante i ripetuti balzi riusciti dei danzatori, si raggiunge la meta della vittoria. 2-1.

Canino - werewolves - +2td -> 6 -> blocco
Zante - wight - +1inf -> 2
Cranio aperto - zombie - +1mvp -> 5
Braccia spostate - zombie - +1inf -> 2
FF ->+1
Cassa: +70.000
arruolo l'elfo morto
nuovo TV: 1.070.000
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da master of Diversity Mar Giu 02, 2015 5:26 pm

Aggiornate le classifiche
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Xav - Luca Gio Giu 04, 2015 9:43 am

seconda partita giocata 2-2 con marco

partita piacevole primo tempo mio, secondo suo complice il fatto che non mi ricordo le skill dell'avversario

vero leader della partita blizer n°8 che si porta a casa 3 cas e un passaggio va a 7 skill DODGE
blizer n°6 si becca l'mvp e va a 13
blizer n° 5 TD e va a 5
blizer n° 7 TD e va a 3

+1ff e 70k in cassa (40 di guadagno)
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da beppe Gio Giu 11, 2015 11:18 pm

match beppe-simo
finisce 2-0 per gli orchi con 3 cas a mio favore e due subite, di cui una -1Mo ad un orco nero, che viene prontamente licenziato e riacquistato
il ff sale a due ed incasso 60000 (gia bruciato per il neo acquisto! ahahahah)
beppe
beppe
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 146
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da master of Diversity Lun Giu 22, 2015 8:38 pm

Partita con peso 1-1

Primo tempo segna peso e io non recupero, secondo stallone fino all'8vo e meta secca.

Ogre fa una cas (+2)
Un blitzer piglia l'mvp
Thrower fa la meta del pari
Tiro 1 secco sugli incassi +1 di pareggio e compro il medico
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da lelepac Mar Giu 23, 2015 11:40 am

Gotty - Lele... 1 a 1
lelepac
lelepac
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Gotrek Mar Giu 23, 2015 12:41 pm

lelepac ha scritto:Gotty - Lele... 1 a 1

Mi ricordo solo adesso che non ho postato i risultati lol! :

Partita che si conclude 1 a 1

Caos Warrior Numero 4 fa Cas skilla prende blocco
Capra TD + MVP skill e prende sure hands
+1 ff
20k di incasso
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Mazinga Gio Lug 02, 2015 3:53 pm

Partita contro Luca Santini. 0 - 0
Mazinga
Mazinga
Drago
Drago

Numero di messaggi : 67
Età : 55
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Gotrek Gio Lug 02, 2015 8:00 pm

Squadra cestinata, se possibile esco dalla lega rookie visto che non avrebbe senso continuare (dal mio punto di vista)
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Xav - Luca Ven Lug 03, 2015 6:25 am

Datch vs Gotty 1-0

Partita giocata nel caldo torrido della sala ma sul campo regna il bel tempo, attacco io nel primo tempo e la bestia di gotti primo blocco che fa spara un doppio uno -> OK -> medico e rimane in campo segno il 5 turno dopo aver spedito due pezzi in ko e un pezzo al creatore, attacco di risposta che non arriva in meta e si passa al secondo tempo.

Secondo tempo inizia con una pietra lanciata dal pubblico sulla bestia che finisce KO, e gottti inizia ad attaccare in netta inferiorità numerica non riuscendo a sfondare e perdendo anche la capra che raggiunge il suo compagno di squadra al creatore.

Nota interessante ho giocato i primi 5 turni in 10 perchè mi son dimenticato di schierare l'undicesimo uomo....

n°1 completo va a 2
n°5 cas e mvp va a 12 prende dodge
n°7 td va a 6 doppio e prende MB
n°8 cas va a 9

incasso 70000 vado a 140k compro strega

FF sale a 3
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite Empty Re: I Lega Rookie L'Altra Palla: Calendario partite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.