Giocare in Boccaleone Giovedì 28 Maggio
+4
Inge
beppe
Gotrek
lamaspettrale
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giocare in Boccaleone Giovedì 28 Maggio
Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la sala di Boccaleone in via Gandhi n.1 in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di eventi/dimostrazioni.
Giovedì 28 Maggio 2015:
Orario dalle 19:00 alle 23:00
19:00 -
LE TAVOLE SONO NELL'ANTIBAGNO
Ci sono 3 tavoli piccoli variopinti, due tavoli grigi, un calcetto, un ping pong, due mobili bassi e n sedie.
Sono presenti otto tavole e due panni GW per creare CINQUE campi di battle games; c'è un armadio con gli elementi necessari e TRE campi di Bloodbowl.
La cucina è utilizzabile; nell'armadio ci sono piatti, posate, bicchieri e tovaglioli usa e getta.
Il parcheggio è nelle vicinanze, ma non usate quello del supermercato Carrefour perchè c'è scritto che chiude ...
Come Associazione abbiamo il compito di gestire gli ingressi, rassettare la sala e di rimettere il nostro materiale al suo posto.
La sala è a disposizione dalle 19:00 alle 23:00, non si può accedere prima, l'apertura e la chiusura dipende dalla disponibilità dei responsabili.
I responsabili sono Inge e Lamaspettrale - fanno da riferimento anche Gotrek e Persimmon.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell'Associazione oltre alle leggi italiane e le norme di buon senso.
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente la massima capienza della sala; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Se ti prenoti fallo con il dovuto preavviso, farlo il giovedì non ti garantisce niente.
Giovedì 28 Maggio 2015:
Orario dalle 19:00 alle 23:00
19:00 -
LE TAVOLE SONO NELL'ANTIBAGNO
Ci sono 3 tavoli piccoli variopinti, due tavoli grigi, un calcetto, un ping pong, due mobili bassi e n sedie.
Sono presenti otto tavole e due panni GW per creare CINQUE campi di battle games; c'è un armadio con gli elementi necessari e TRE campi di Bloodbowl.
La cucina è utilizzabile; nell'armadio ci sono piatti, posate, bicchieri e tovaglioli usa e getta.
Il parcheggio è nelle vicinanze, ma non usate quello del supermercato Carrefour perchè c'è scritto che chiude ...
Come Associazione abbiamo il compito di gestire gli ingressi, rassettare la sala e di rimettere il nostro materiale al suo posto.
La sala è a disposizione dalle 19:00 alle 23:00, non si può accedere prima, l'apertura e la chiusura dipende dalla disponibilità dei responsabili.
I responsabili sono Inge e Lamaspettrale - fanno da riferimento anche Gotrek e Persimmon.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell'Associazione oltre alle leggi italiane e le norme di buon senso.
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente la massima capienza della sala; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Se ti prenoti fallo con il dovuto preavviso, farlo il giovedì non ti garantisce niente.
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 28 Maggio
Partita a warhammer con marcus dalle 7
Gotrek- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 900
io ci sono per mordheim
beppe- Pivellino
- Numero di messaggi : 146
bb con enea
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Qualcuno per warmachine 50 pt?
Rand2810- Drago
- Numero di messaggi : 19
bb con avvocato
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
bb con inge per le 7-7.15
macfadyen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 241
macfadyen ha scritto:bb con inge per le 7-7.15
Partita lampo O.O
Gotrek- Soggiogatore
Avviso agli associati
A causa di problemi personali è possibile che da questo giovedì fino a data da destinarsi (spero nel tempo più breve possibile) non sarò più in grado di aprire la sala alle 7.
Domani o dopodomani, se si confermasse questa mia impossibilità, lascerò le chiavi al bar di Peso. Prego il CD o chi di dovere di nominare un eventuale vice qualora non potessi adempiere al mio dovere.
Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per disturbo.
Luca
Gotrek- Soggiogatore
Per domani se non può Gotrek passo io da Peso a prendere le chiavi, prima di venire in associazione
per orario di chiusura io posso fino alle 23:00 poi vediamo in loco
per orario di chiusura io posso fino alle 23:00 poi vediamo in loco
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Presente per mordheimbeppe ha scritto:io ci sono per mordheim
Mazinga- Drago
- Numero di messaggi : 67
Ok, stasera ci sono, quindi apro io!
Gotrek- Soggiogatore