AAA cercasi avventurieri..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AAA cercasi avventurieri..
Mandante: Volothamp Geddarm
Luogo di ritrovo: locanda “il portale spalancato”
Orario: 18:30 ( nel gioco)
Cosa fare: una serie di sparizioni stanno avvenendo nel quartiere del porto... bisogna indagare sull’ accaduto.. le notizie raccolte verrano usate per scrivere un nuovo libro sulla città degli splendori.
Ricompensa: eterna gratitudine da parte mia,lettera per la Gilda con la possibilità di usare le mie conoscenze nella città in maniera gratuita, la prima stesura del mio libro in versione unica e autografata.
Tempo richiesto 3/4h di gioco
Party : 1-5 liv di max 4 giocatori
Luogo di ritrovo: locanda “il portale spalancato”
Orario: 18:30 ( nel gioco)
Cosa fare: una serie di sparizioni stanno avvenendo nel quartiere del porto... bisogna indagare sull’ accaduto.. le notizie raccolte verrano usate per scrivere un nuovo libro sulla città degli splendori.
Ricompensa: eterna gratitudine da parte mia,lettera per la Gilda con la possibilità di usare le mie conoscenze nella città in maniera gratuita, la prima stesura del mio libro in versione unica e autografata.
Tempo richiesto 3/4h di gioco
Party : 1-5 liv di max 4 giocatori
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Re: AAA cercasi avventurieri..
Iscritto:
Marcello p
Ammiraglio
Marcello p
Ammiraglio
Peso- Mod
beppe- Pivellino
- Numero di messaggi : 146
io mi iscrivo ma se uno dei giocatori nuovi arrivati vuole aggiungersi lascio il posto volentieri
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
Dopo aver recuperato informazioni utili per i romanzo di volo, aver aiutato la guardia cittadina a sventare i piani malvagi di un apprendista negromante, i 4 avventurieri tornano in Gilda con 50 monete d oro a testa. 4 punti esperienza che significano 2 liv, la guida di waterdeep autografata e scritta da volo, una lettera con dei contatti per richiedere aiuto, una mappa di un dungeon sotterraneo scritta dall avventuriero Yansen dal quale ha fatto ritorno pazzo..( sostiene sia ricca di tesori).
E gloria..la cameriera della locanda del drago infilzato che voleva rimorchiare il nostro bardo.. ( una bella donzella dal petto prosperoso e villoso con folte sopracciglia, folti peli ascellari e barba diradata qui è la)
E gloria..la cameriera della locanda del drago infilzato che voleva rimorchiare il nostro bardo.. ( una bella donzella dal petto prosperoso e villoso con folte sopracciglia, folti peli ascellari e barba diradata qui è la)
Peso- Mod
Argomenti simili
» GLI AVVENTURIERI DELLA GILDA
» Prenotazione dei tavoli da gioco nel locale di Peso
» Prenotazioni locale di Peso per il 29 luglio
» Prenotazione tavoli oratorio via Caldara x mercoledì 2/12
» cercasi gente per partitona sabato!!!
» Prenotazione dei tavoli da gioco nel locale di Peso
» Prenotazioni locale di Peso per il 29 luglio
» Prenotazione tavoli oratorio via Caldara x mercoledì 2/12
» cercasi gente per partitona sabato!!!