Art of War Lista Tyr
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albedoc
karman
benny
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Art of War Lista Tyr
Ho fatto alcune modifiche alla lista di ieri sera, datemi un parere...
In breve: il tiranno alato è sia da CaC che da tiro con AB e AC potenziate con I potenziata senza "ombra"
gaunt e genoraptor li ho lasciati invariati, carnefici senza venefico ma con lurco e costrittore.
1500 Pts - Tiranidi Army
Unit Name ## WS BS St To Wo In At Ld Save Cost
Tiranno Dell'Alveare (HQ) 1 6 4 6 6 4 6 3 10 3+ 174
Creatura Mostruosa; Creatura Sinaptica; Orrore;
Implacabile; Alato; Vesciche Tossiche; Artigli
Dilanianti (x1); Lurco Binato (x1)
#Creatura Sinaptica I Tiranidi a 12'' passano automaticamente i test [0]
di disciplina e non soffrono la morte
istantanea.
#L' Orrore I modeli che desiderano assaltare la creatura [0]
devono prima effettuare un di disciplina.
Tiranno Dell'Alveare (HQ) 1 6 4 6 6 4 5 3 10 3+ 215
Creatura Mostruosa; Creatura Sinaptica; Orrore;
Implacabile; Vesciche Tossiche; Lurco Binato (x2)
#Creatura Sinaptica I Tiranidi a 12'' passano automaticamente i test [0]
di disciplina e non soffrono la morte
istantanea.
#L' Orrore I modeli che desiderano assaltare la creatura [0]
devono prima effettuare un di disciplina.
Guardie del Tiranno 2 5 3 5 6 2 5 3 10 3+ [90]
Guardia del Tyranno; Muro di Scudi; Artigli
Dilanianti
Carnefice (Heavy Support) 1 3 3 9 6 5 1 2 10 3+ 138
Creatura Mostruosa; Implacabile; Truppe d’assalto
Costrittore (x1); Lurco Binato (x1)
Carnefice (Heavy Support) 1 3 3 9 6 5 1 2 10 3+ 138
Creatura Mostruosa; Implacabile; Truppe d’assalto
Costrittore (x1); Lurco Binato (x1)
Carnefice (Heavy Support) 1 3 3 9 6 5 1 2 10 3+ 138
Creatura Mostruosa; Implacabile; Truppe d’assalto
Costrittore (x1); Lurco Binato (x1)
Nidiata di Gaunt (Troops) 14 3 3 3 3 1 4 1 5 6+ 112
Corsa; Infiniti; Lanciaculei
Nidiata di Gaunt (Troops) 13 3 3 3 3 1 4 1 5 6+ 104
Corsa; Infiniti; Lanciaculei
Genoraptor (Troops) 8 6 - 4 4 1 6 2 10 5+ 160
Corsa; Telepatia della Nidiata; Sfuggenti;
Tentacoli Nutritivi
Genoraptor (Troops) 8 6 - 4 4 1 6 2 10 5+ 160
Corsa; Telepatia della Nidiata; Sfuggenti;
Tentacoli Nutritivi
Genoraptor (Troops) 8 6 - 4 4 1 6 2 10 5+ 160
Corsa; Telepatia della Nidiata; Sfuggenti;
Tentacoli Nutritivi
In breve: il tiranno alato è sia da CaC che da tiro con AB e AC potenziate con I potenziata senza "ombra"
gaunt e genoraptor li ho lasciati invariati, carnefici senza venefico ma con lurco e costrittore.
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Tiranno Dell'Alveare (HQ) 1 6 4 6 6 4 6 3 10 3+ 174
Creatura Mostruosa; Creatura Sinaptica; Orrore;
Implacabile; Alato; Vesciche Tossiche; Artigli
Dilanianti (x1); Lurco Binato (x1)
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Creatura Mostruosa; Creatura Sinaptica; Orrore;
Implacabile; Vesciche Tossiche; Lurco Binato (x2)
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Carnefice (Heavy Support) 1 3 3 9 6 5 1 2 10 3+ 138
Creatura Mostruosa; Implacabile; Truppe d’assalto
Costrittore (x1); Lurco Binato (x1)
Carnefice (Heavy Support) 1 3 3 9 6 5 1 2 10 3+ 138
Creatura Mostruosa; Implacabile; Truppe d’assalto
Costrittore (x1); Lurco Binato (x1)
Carnefice (Heavy Support) 1 3 3 9 6 5 1 2 10 3+ 138
Creatura Mostruosa; Implacabile; Truppe d’assalto
Costrittore (x1); Lurco Binato (x1)
Nidiata di Gaunt (Troops) 14 3 3 3 3 1 4 1 5 6+ 112
Corsa; Infiniti; Lanciaculei
Nidiata di Gaunt (Troops) 13 3 3 3 3 1 4 1 5 6+ 104
Corsa; Infiniti; Lanciaculei
Genoraptor (Troops) 8 6 - 4 4 1 6 2 10 5+ 160
Corsa; Telepatia della Nidiata; Sfuggenti;
Tentacoli Nutritivi
Genoraptor (Troops) 8 6 - 4 4 1 6 2 10 5+ 160
Corsa; Telepatia della Nidiata; Sfuggenti;
Tentacoli Nutritivi
Genoraptor (Troops) 8 6 - 4 4 1 6 2 10 5+ 160
Corsa; Telepatia della Nidiata; Sfuggenti;
Tentacoli Nutritivi
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
ma non hai un pò poche creature sinaptiche?
non rischi che le altre si istupidiscano quando sono troppo lontane o se uno concentra il fuoco e ti abbatte un tiranno?
non rischi che le altre si istupidiscano quando sono troppo lontane o se uno concentra il fuoco e ti abbatte un tiranno?
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
Le uniche unità un fragili dal punto di vista sinaptico sono i gaunt il resto non ha problemi
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
beh, devi comunque testare, anche se hai D10 spesso non puoi permetterti di non avere il fuoco di sostegno di un carnifex o l'assalto dei genoraptor... poi boh, la lista mi sembra buona per quel poco che so dei tiranidi... appena mi libero il martedì voglio una sfida benny! preparati ad affrontare i miei temibili cavalieri grigi...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 38
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
Benny nel primo tyranno c'è un errore (o forse una piccola leggerezza)...
Gli hai dato gli artigli dilanianti, che è vero sono pochi punti, ma sono completamente inutili... I dilanianti gli danno appunto "dilaniare" (i 6 per ferire ignorano le armature) ma su una creatura che già di suo ignora le armature è buttare punti... Inoltre un imbrido con un'arma da CaC ed una da fuoco di solito non rende. Trova i punticini e dagli il secondo lurco...
Lo usi come batteria di fuoco antifanteria mobile. Abbi solo l'accortezza di giocarlo sempre in copertura. A tal fine Ricordo che anche le altri creature dietro le quali potrebbe stare gli danno copertura...
Ciao ciao caVo
Ale
Gli hai dato gli artigli dilanianti, che è vero sono pochi punti, ma sono completamente inutili... I dilanianti gli danno appunto "dilaniare" (i 6 per ferire ignorano le armature) ma su una creatura che già di suo ignora le armature è buttare punti... Inoltre un imbrido con un'arma da CaC ed una da fuoco di solito non rende. Trova i punticini e dagli il secondo lurco...
Lo usi come batteria di fuoco antifanteria mobile. Abbi solo l'accortezza di giocarlo sempre in copertura. A tal fine Ricordo che anche le altri creature dietro le quali potrebbe stare gli danno copertura...
Ciao ciao caVo
Ale
Brother Magnus- Mod
- Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
Sorry Raga ma ho già spedito la lista, la prossima volta metterò qualche lurco in più...
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
dai benny a sto giro è andata! la prima volta fa sempre male :DDD
la prossima volta vedrai che il torneo va meglio
la prossima volta vedrai che il torneo va meglio
Ospite- Ospite
Re: Art of War Lista Tyr
dopo la partita di ieri con i tiranidi nella quale volevo fare i primi passi per capirci qualcosa di più:
direi che non è andata male, anche se qui il dado è sovrano ... ma non voglio prendere subito posizione ma giocare-giocare-giocare, poi potrò trarre le mie conclusioni.
c'è tempo per i miei gantini di crescere e capire quanto siano appetitose le carni dei vari nemici
la mia lista era un pò così :roll:
Tiranno TA2, Fo6, 2xLurco Binato, 2 Guardie
Tiranno Alato; Inoculante; Biouncini; Vesciche ; 5A; Campo Warp
4 Guerrieri Fo5, 3A, Sputamorte
3x8 Genoraptor Carapace
3x15 Nidiata di Gaunt Lanciaculei
Carnefice Costrittore; Sputamorte
Carnefice Costrittore; Sputamorte; Re7
al test vs Tau ho potuto provare alcune peculiarità dell'armata, anche se ho tralasciato volutamente l'infiltrazione (e la riserva) ... a ripensarci forse una cosa MOLTO forte ...
grazie alla sinapsi Bresciani comincio a comprendere come arrivare il prima possibile sotto al nemico senza dimenticare le coperture delle unità
impagabile il dado: le mie pizze che fanno centrato più della metà delle volte e i TS di Flavio che gli hanno fatto sollevare la sua rinomata media-scandalo. (Poi abbiamo smesso a metà partita, ma fa niente).
direi che non è andata male, anche se qui il dado è sovrano ... ma non voglio prendere subito posizione ma giocare-giocare-giocare, poi potrò trarre le mie conclusioni.
c'è tempo per i miei gantini di crescere e capire quanto siano appetitose le carni dei vari nemici
la mia lista era un pò così :roll:
Tiranno TA2, Fo6, 2xLurco Binato, 2 Guardie
Tiranno Alato; Inoculante; Biouncini; Vesciche ; 5A; Campo Warp
4 Guerrieri Fo5, 3A, Sputamorte
3x8 Genoraptor Carapace
3x15 Nidiata di Gaunt Lanciaculei
Carnefice Costrittore; Sputamorte
Carnefice Costrittore; Sputamorte; Re7
al test vs Tau ho potuto provare alcune peculiarità dell'armata, anche se ho tralasciato volutamente l'infiltrazione (e la riserva) ... a ripensarci forse una cosa MOLTO forte ...
grazie alla sinapsi Bresciani comincio a comprendere come arrivare il prima possibile sotto al nemico senza dimenticare le coperture delle unità
impagabile il dado: le mie pizze che fanno centrato più della metà delle volte e i TS di Flavio che gli hanno fatto sollevare la sua rinomata media-scandalo. (Poi abbiamo smesso a metà partita, ma fa niente).
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
Sicuramente una lista alternativa, i guerrieri continuano a non piacermi e gli sputamorte ai ciccioni non mi convincono molto comunque, a parte qualche ciccione rimasto in vacanza sembra una buona lista, sono convinto che molta truppa impensierisce il nemico.
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
Allora gli sputamorte ai ciccioni no!!! Perchè x quanto binati non servono a molto con la pizzetta piccola che al max se l'avversario gioca largo fa due ferite! o pizzona grossa che prende più roba o lurco che se anche in corta gittata fa uno sproposito di ferite. Poi bisogna mettere il + 1 all'AB perchè anche sulle pizze serve e rimango dell'idea che è meglio spendere sempre 5 punti per ogni ciccione e dotarlo di dorso spinato che permette di sparare 2 colpi binati a forza 6 in più che non è male visto il costo (inoltre se non ricordo male ha anche l'effetto di essere considerato armato di granate)
I guerrieri sono competitivi ma vanno armati tutti in modo diverso per poter allocare le ferite senza dover rimuovere modelli.
I geno se giocati o con grande raptor oppure sicuramente con l'infiltrazione se no diventano carne da cannone e basta!
Poi io sosterrò sempre le buone gargolle ma è per simpatia personale visto il costo non tutti le trovano utili!
A proposito a chi dei due va una partita tyr contro tyr magari martedì alle 21?
I guerrieri sono competitivi ma vanno armati tutti in modo diverso per poter allocare le ferite senza dover rimuovere modelli.
I geno se giocati o con grande raptor oppure sicuramente con l'infiltrazione se no diventano carne da cannone e basta!
Poi io sosterrò sempre le buone gargolle ma è per simpatia personale visto il costo non tutti le trovano utili!
A proposito a chi dei due va una partita tyr contro tyr magari martedì alle 21?
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: Art of War Lista Tyr
thanks al Mr. Sinapsi
per le Gargolle le proverei anche, ma non ho i modelli e per ora non intendo acquistare nulla di nuovo
per la sfida ... martedì alle 21 Monz ha lasciato, ECCOMI! ...
* Benny come stanno i 2 Cicci che dovremo smezzarci?
domanda esistenziale: mi spiegate la differenza tra: esplorazione, infiltrazione, attacco in profondità, riserva?
per le Gargolle le proverei anche, ma non ho i modelli e per ora non intendo acquistare nulla di nuovo
per la sfida ... martedì alle 21 Monz ha lasciato, ECCOMI! ...
* Benny come stanno i 2 Cicci che dovremo smezzarci?
domanda esistenziale: mi spiegate la differenza tra: esplorazione, infiltrazione, attacco in profondità, riserva?
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
esploratori: possono fare un movimento gratuito prima dell'inizio della partita
infiltrazione: simil-fantasy, ti piazzi vicino al nemico (non mi ricordo adesso qual'è la distanza minima, mi sembra 12"...)
attacco in profondità: entrano in riserva (come nel fantasy, 4+ al 2° turno, 3+ al 3° e così via), li piazzi dove vuoi sul campo, tiri un dado deviazione e 2D6, se escono dal campo o atterrano sopra un intransitabile o unità nemica tira sulla tabella apposita (non è così terribile, in IV erano distrutti in automatica mentre ora si possono salvare) altrimenti schierali attaccati l'uno all'altro a formare un cerchio intorno al primo modello
riserva: puoi decidere di tenere quante unità vuoi in riserva durante lo schieramento, semplicemente non le schieri ed entrano come nel fantasy (4+ al 2° turno, ecc...), se non hanno regole particolari entrano dal tuo bordo del tavolo, se hanno infiltrazione o esplorazione tira un dado: con 1-2 entrano dal lato sinistro, con 3-4 alla tua destra, con 5-6 scegli destra o sinistra, possono muovere, sparare ed assaltare normalmente...
e prenditi un cavolo di regolamento base!!!
infiltrazione: simil-fantasy, ti piazzi vicino al nemico (non mi ricordo adesso qual'è la distanza minima, mi sembra 12"...)
attacco in profondità: entrano in riserva (come nel fantasy, 4+ al 2° turno, 3+ al 3° e così via), li piazzi dove vuoi sul campo, tiri un dado deviazione e 2D6, se escono dal campo o atterrano sopra un intransitabile o unità nemica tira sulla tabella apposita (non è così terribile, in IV erano distrutti in automatica mentre ora si possono salvare) altrimenti schierali attaccati l'uno all'altro a formare un cerchio intorno al primo modello
riserva: puoi decidere di tenere quante unità vuoi in riserva durante lo schieramento, semplicemente non le schieri ed entrano come nel fantasy (4+ al 2° turno, ecc...), se non hanno regole particolari entrano dal tuo bordo del tavolo, se hanno infiltrazione o esplorazione tira un dado: con 1-2 entrano dal lato sinistro, con 3-4 alla tua destra, con 5-6 scegli destra o sinistra, possono muovere, sparare ed assaltare normalmente...
e prenditi un cavolo di regolamento base!!!
albedoc- Picchiere sauro
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Re: Art of War Lista Tyr
Tranquillo martedì porto le gargolle e te le faccio vedere io le uso perchè mi piacciono molto certo non sono ne una scelta estremamente economica nè da un punto di vista di gioco nè soprattutto da un punto di vista economico visto che sono in metallo
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
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Re: Art of War Lista Tyr
albedoc ha scritto:esploratori: possono fare un movimento gratuito prima dell'inizio della partita
e se metto genoraptor sfuggenti in riserva butto nel cesso i punti di sfuggenti?
albedoc ha scritto:
e prenditi un cavolo di regolamento base!!!
lo stò cercando a prezzi ragionevoli...
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
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Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
Ingegner Màngeli ha scritto:
e se metto genoraptor sfuggenti in riserva butto nel cesso i punti di sfuggenti?
non è che li butti nel cesso i punti, in pratica paghi 3 punti a modello per poter scegliere se farli muovere prima dell'inizio della partita oppure se poter farli entrare in riserva dai lati corti del campo piuttosto che dal tuo bordo, cosa che in alcuni scenari si può rivelare determinante (come nello scenario con un obiettivo a testa e a quadranti)!!
albedoc- Picchiere sauro
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Re: Art of War Lista Tyr
Ingegner Màngeli ha scritto:albedoc ha scritto:esploratori: possono fare un movimento gratuito prima dell'inizio della partita
e se metto genoraptor sfuggenti in riserva butto nel cesso i punti di sfuggenti?albedoc ha scritto:
e prenditi un cavolo di regolamento base!!!
lo stò cercando a prezzi ragionevoli...
ing... se vuoi nel frattempo che lo cerchi ti posso prestare il mio... dimmi tu...
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
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Data d'iscrizione : 17.09.08
Re: Art of War Lista Tyr
Schaeffer ha scritto:
ing... se vuoi nel frattempo che lo cerchi ti posso prestare il mio... dimmi tu...
preso! ce la fai a portarmelo martedì?
... cmq ogni volta che vedo la tua scimmietta che hai sotto al nome ... mi sganascio !!!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
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Re: Art of War Lista Tyr
tranquillo no problem martedì te lo porto.. ti serve anche il supplemento città della morte????
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
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Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08
Re: Art of War Lista Tyr
Schaeffer ha scritto:tranquillo no problem martedì te lo porto.. ti serve anche il supplemento città della morte????
sì, se serve per giocare normalmente.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
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Re: Art of War Lista Tyr
no no per giocare normalmente non serve... però a su alcune missioni che devono essere mega belle da giocare.. vabbè io te lo porto tanto è piccolo come manuale...
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08
Re: Art of War Lista Tyr
città della morte è un'espansione di qualche anno fa (2-3 anni se non sbaglio), è molto carina visto che aggiunge opzioni interessanti per variare le partite, anche se ormai il fatto che sul regolamento ci siano delle regole dettagliate sugli edifici e il combattimento nelle rovine (oltre la ldv reale) gli toglie un pò di interesse... inoltre ci sono anche tre resoconti di assedi tra i più belli che abbia mai letto (tau-guardia, imperium-orki e marine-marine rinnegati), insomma se hai tempo di leggere è un bel supplemento!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
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Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Art of War Lista Tyr
Praticamente città della morte che doveva essere il supplemento per i combattimenti urbani si è dimostrato un semplicemente un'anticipazione del nuovo regolamento visto che quasi tutto è stato messo e assorbito nella 5° ed. Non comprarlo fattelo prestare per, come dice quarti, leggerti i racconti che effettivamente sono molto belli
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
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Re: Art of War Lista Tyr
marco ha scritto:Praticamente città della morte che doveva essere il supplemento per i combattimenti urbani si è dimostrato un semplicemente un'anticipazione del nuovo regolamento visto che quasi tutto è stato messo e assorbito nella 5° ed. Non comprarlo fattelo prestare per, come dice quarti, leggerti i racconti che effettivamente sono molto belli
te anche bo..... io le missioni che ho letto su città della morte nel manuale base non le ho trovate...
sarò un pò il peggiore io allora..
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
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Re: Art of War Lista Tyr
prosegue la ricerca della lista tiranide da indossare al meglio;
ieri ho riprovato la doppia crapina di zoantropo con il campo
... sarà che contro i marin sono essenziali e incutono il giusto timore
... sarà che nè Amamen nè Barbamaurizo avevano colpi a VP2
ma considerando che ho ciccato più del 50% dei tiri (sì anche per ferire con Fo10 ho fatto un buon numero di 1)
... insomma mi piacciono assai! ... li tengo fino a quando troverò il primo che me li sega facile.
ieri ho levato il lictor e la cosa si è sentita: 1KP facile in meno per l'avversario, ma che fatica far entrare le 3 unità di raptors! :roll:
da rivedere la tripla scelta di sfuggenti, magari con il grande raptor ... ? ...
tiranno volante da picchio: ho sempre avuto fretta di mandarlo sotto ... e le ha sempre prese senza fare sfracelli degni di nota ...
ciccioni con venefico e costrittore ... il primo ancora preferito ai lurchi ... non saprei come picchiare i veicoli sennò!
infine, dovrei ricordarmi che avere 2 tiranno, + 2 zoantropi + 3 cicci con il TA al 2+ mi può permettere di stare all'aperto se l'altro non ha VP2 ... !!! ... !!! ...
ma ora pausa dal 40fezzak fino a metà marzo ...
ieri ho riprovato la doppia crapina di zoantropo con il campo
... sarà che contro i marin sono essenziali e incutono il giusto timore
... sarà che nè Amamen nè Barbamaurizo avevano colpi a VP2
ma considerando che ho ciccato più del 50% dei tiri (sì anche per ferire con Fo10 ho fatto un buon numero di 1)
... insomma mi piacciono assai! ... li tengo fino a quando troverò il primo che me li sega facile.
ieri ho levato il lictor e la cosa si è sentita: 1KP facile in meno per l'avversario, ma che fatica far entrare le 3 unità di raptors! :roll:
da rivedere la tripla scelta di sfuggenti, magari con il grande raptor ... ? ...
tiranno volante da picchio: ho sempre avuto fretta di mandarlo sotto ... e le ha sempre prese senza fare sfracelli degni di nota ...
ciccioni con venefico e costrittore ... il primo ancora preferito ai lurchi ... non saprei come picchiare i veicoli sennò!
infine, dovrei ricordarmi che avere 2 tiranno, + 2 zoantropi + 3 cicci con il TA al 2+ mi può permettere di stare all'aperto se l'altro non ha VP2 ... !!! ... !!! ...
ma ora pausa dal 40fezzak fino a metà marzo ...
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
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