Il Niubbo........
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Niubbo........
ciao ragazzi son quello nuovo lorenzo piacere per chi nn m avesse conosciuto al bar d peso. pensavo che visto dopo 6 anni di fermo rimparare nn sarebbe male aa. magari qualche partitina ogni tanto mi farebbe piacere devo riprendere la mano dopo tutto sto tempo,sopratutto col nuovo regolamento. ora nn so quando son disponibile pero se qualcuno si offrirebbe ogni tanto epr giocare con un niubbo ringrazzerei . vabbe aspettero risposte
Ospite- Ospite
Re: Il Niubbo........
grazie spero ho propio voglia di rprendere anche perche una volta giocavo molto nn penso che sia poi cosi tanto cambiato. spero cmq di giocare presto
Ospite- Ospite
se vuoi domani alle 18 io sarò al bar di peso ... porta i tuoi pezzi che ti 'introduco' alla settima edizione.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
ei grazie ingeniere t faccio sapere devo vedere massimo a che ora riva dal lavoro che vengo con lui. cmq ti faccio sapere qua e grazie della disponibilità fa piacere.
Ospite- Ospite
Màngeli allora ho sentito massi e nn sa. rimaniam cosi t posso far sapere domani dopo l'1, quindi io al massimo porto cmq le miniature se puoi alle 9 e nn ai partite del 40k famo noi.nn è escluso che siam li gia dalle 6 ecco t faro sapere cmq. grazie
Ospite- Ospite
ok mangel io sono da peso alle 18.00 e porto un po di roba poi vedi te se vuoi giocare a 2000 punti ok. grazie ancora a domani. a prenoti te che nn ho ancora da vedere la zezzione prenotazioni. grazie
Ospite- Ospite
Ciocchino ha scritto:ok mangel io sono da peso alle 18.00 e porto un po di roba poi vedi te se vuoi giocare a 2000 punti ok. grazie ancora a domani. a prenoti te che nn ho ancora da vedere la zezzione prenotazioni. grazie
ok, ma non credo che faremo una partita intera.
Inge- Rattogre
purtroppo senza un'armata preparata abbiamo potuto fare solo una partita mirror!
è mancata la parte della psicologia che, nonostante tu non la soffra, è fondamentale quando affronti avversari 'impauribili'.
alcuni primi suggerimenti li hai ricevuti, tipo che il vampiro generale può essere un buon mago se resta fuori dai combattimenti e se lancia principalmente evocazioni.
è mancata la parte della psicologia che, nonostante tu non la soffra, è fondamentale quando affronti avversari 'impauribili'.
alcuni primi suggerimenti li hai ricevuti, tipo che il vampiro generale può essere un buon mago se resta fuori dai combattimenti e se lancia principalmente evocazioni.
Inge- Rattogre
Pagina 1 di 1