Munchin....................
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Munchin....................
Stanchi dei soliti giochi di ruolo che durano anni?
Stanchi di dover interpretare al meglio il vostro personaggio per far contento un Master caccoloso?
Stanchi di lottare mesi per impossesarvi di una spada arrugginita che quel pidocchioso del Master vi fara perdere alla prima occasione?
insomma stanchi del solito GDR?
eccomi qui a proporvi un gioco diverso: Munchin: gira per il dungeon, uccidi i mostri e sconfiggi gli avversari
tutto qui!!!!! bhe si tutto qui..... perchè volete farmi credre che giocate ai GDR per altri motivi?
l'ho nelle due versione:
Munchin base
Scegliete di essere Elfo, nano, ecc. e di intraprendre la classe di mago, assasino, ecc. Provate l'ebrezza di affrontare mostri temibili come il Drago di Plutonio , il Manticorinco o 3872 orchi ........ usa armi potenti come la spada dello sporco bastardo o l'armatura di melma .......
Munchin Fu
versione cinese del gioco, simile al primo ma con molto più karate
nuovi mostri dal temibile karatetotano alla scolaretta dall'aspetto innocente
nuovi stili dal panza fu al clown fu
nuovi oggetti dagli hong kong mutandong alla balestra a ripetizione ripetizione ripetizione
tra l'altro sono partite al massimo di un ora.
Se volete martedi ( domani) possiamo giocare, qualcuno vuole provare questa follia?
Stanchi di dover interpretare al meglio il vostro personaggio per far contento un Master caccoloso?
Stanchi di lottare mesi per impossesarvi di una spada arrugginita che quel pidocchioso del Master vi fara perdere alla prima occasione?
insomma stanchi del solito GDR?
eccomi qui a proporvi un gioco diverso: Munchin: gira per il dungeon, uccidi i mostri e sconfiggi gli avversari
tutto qui!!!!! bhe si tutto qui..... perchè volete farmi credre che giocate ai GDR per altri motivi?
l'ho nelle due versione:
Munchin base
Scegliete di essere Elfo, nano, ecc. e di intraprendre la classe di mago, assasino, ecc. Provate l'ebrezza di affrontare mostri temibili come il Drago di Plutonio , il Manticorinco o 3872 orchi ........ usa armi potenti come la spada dello sporco bastardo o l'armatura di melma .......
Munchin Fu
versione cinese del gioco, simile al primo ma con molto più karate
nuovi mostri dal temibile karatetotano alla scolaretta dall'aspetto innocente
nuovi stili dal panza fu al clown fu
nuovi oggetti dagli hong kong mutandong alla balestra a ripetizione ripetizione ripetizione
tra l'altro sono partite al massimo di un ora.
Se volete martedi ( domani) possiamo giocare, qualcuno vuole provare questa follia?
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Re: Munchin....................
ottimo gioco
già provato ai tempi del torneo camperato fiorentino
c'è veramente da divertirsi con poco!
domani però non credo che avrò tregua ...
edito: domani sera io ci sono per stò gioco!!!
già provato ai tempi del torneo camperato fiorentino
c'è veramente da divertirsi con poco!
edito: domani sera io ci sono per stò gioco!!!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Io ci sono, ma solo fino alle 10:00, max 10:30
Si riesce?
Si riesce?
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
3 è il numero minimo, 6 quello massimo
se volete domani si prova.
passo verso le 20.30 e proviamo un paio di mani (se poi si unisce qualcuno tanto meglio)
se volete domani si prova.
passo verso le 20.30 e proviamo un paio di mani (se poi si unisce qualcuno tanto meglio)
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Pagina 1 di 1