Come ti coloro i mastini del Caos
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come ti coloro i mastini del Caos
Provo in questa sezione a dare suggerimenti per colorare i mastini del Caos,
in modo abbastanza veloce.
non ho ancora finito, gli aggionamenti arriveranno.
fase uno la più odiosa.....pulizia dei modelli e assemlaggio, più una passata di colla vinilica e sabbia, per i sassi uso pezzi di sughero:
poi spruzzo una base di primer bianco:
ho dato due mani di snakebite leather e sulle basi il nero un pò diluito:
una volta ben asciutto ho inchiostrato per due volte con ogryn flesh:
ho colorato le corna unghie e aculei con bleached bone, poi gli occhi, le placche e vesciche con crimson gore e la sabbia della basetta con schorched brown:
ho rifinito la basetta a pennello asciutto una passata con vomit brown e schorched broun, e una solo con vamit brown, ho colorato di grigio i sassi e inchiostrato le corna con ogryn flesh:
già cosi il risutato mi pare buono e abbastanza veloce, manca solo il profilo della basetta e un pò di erba sintetica. Se invece si vuole andare oltre basta aggiungere più dettagli.
in modo abbastanza veloce.
non ho ancora finito, gli aggionamenti arriveranno.
fase uno la più odiosa.....pulizia dei modelli e assemlaggio, più una passata di colla vinilica e sabbia, per i sassi uso pezzi di sughero:
poi spruzzo una base di primer bianco:
ho dato due mani di snakebite leather e sulle basi il nero un pò diluito:
una volta ben asciutto ho inchiostrato per due volte con ogryn flesh:
ho colorato le corna unghie e aculei con bleached bone, poi gli occhi, le placche e vesciche con crimson gore e la sabbia della basetta con schorched brown:
ho rifinito la basetta a pennello asciutto una passata con vomit brown e schorched broun, e una solo con vamit brown, ho colorato di grigio i sassi e inchiostrato le corna con ogryn flesh:
già cosi il risutato mi pare buono e abbastanza veloce, manca solo il profilo della basetta e un pò di erba sintetica. Se invece si vuole andare oltre basta aggiungere più dettagli.
Ultima modifica di lamaspettrale il Dom Mar 01, 2009 4:02 pm - modificato 1 volta.
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Re: Come ti coloro i mastini del Caos
WOW!
grandioso!!!
grandioso!!!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Re: Come ti coloro i mastini del Caos
Belli, molto belli, l'effetto finale dell'inchiostro rende benissimo la pelliccia e i particolari, ti basta ancora un po' di colore qua e la e sono giocabilissimi.
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
Pagina 1 di 1