marchio di tzeentch
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
marchio di tzeentch
ho un problema... o meglio un dubbio...
allora nella descrizione del marchio.. cito testuali parole
"Conferisce al possessore un tiro salvezza di 6+. Se il modello dispone già di un tiro salvezza, viene incrementato di 1. Ad esempio un principe demone di Tzeentch passa da un tiro salvessa 5+ ad uno di 4+"
Se io avessi un sommo stregone marchiato tzeentch a cui metterei l'occhio doro di tzeench (ts al 4+ contro tutti i proiettili)
in questo caso viene incrementato di 1?????????????????????
io penso di no.. perchè dicendo modello penso si riferisca a quanto scritto nella descrizione del sommo stregone che non dispone di un ts... ma che gli viene comprato a parte come da esempio...
qualcuno potrebbe darmi chiarimenti in merito?????
Grazie mille!!!!
allora nella descrizione del marchio.. cito testuali parole
"Conferisce al possessore un tiro salvezza di 6+. Se il modello dispone già di un tiro salvezza, viene incrementato di 1. Ad esempio un principe demone di Tzeentch passa da un tiro salvessa 5+ ad uno di 4+"
Se io avessi un sommo stregone marchiato tzeentch a cui metterei l'occhio doro di tzeench (ts al 4+ contro tutti i proiettili)
in questo caso viene incrementato di 1?????????????????????
io penso di no.. perchè dicendo modello penso si riferisca a quanto scritto nella descrizione del sommo stregone che non dispone di un ts... ma che gli viene comprato a parte come da esempio...
qualcuno potrebbe darmi chiarimenti in merito?????
Grazie mille!!!!
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Re: marchio di tzeentch
no no... se tu dai un oggetto magico che conferisce un ts di qualunque tipo al suo portatore (occhio d'oro, collare di khorne, ecc...) questo ts viene incrementato! in pratica il marchio incrementa di 1 qualsiasi ts abbia il personaggio, che derivi da equipaggiamenti o regole proprie (come il principe demone appunto)!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Pagina 1 di 1