PRENOTAZIONI DA PESO MARTEDI 12/05
+9
Sgraurizio
master of Diversity
Darione
Grande Troll
Raistlin
Cappellaio Matto
steljans
Inge
karman
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
PRENOTAZIONI DA PESO MARTEDI 12/05
In mancanza di Michele tengo io le file per questo martedi
Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala del locale di Peso.
Martedì 28 aprile da Peso: ore 17.45-18.00:
1) Karman vs Steljans
2) Inge vs Dario
3) Peso vs ?
4)
RICORDATEVI CHE ALLE 21 LE PRIME PARTITE DEVONO ESSERE FINITE!!!
dalle ore 21.00:
1) Raistlin vs Ema
2) Cappellaio vs primarca Barba Maurizio
3) Davide vs Sgraurizio
4) Maxo vs Marco
x)
sul tavolo a lato) ...
L'orario va dalle 17.45 fino ad un orario di chiusura che rispetti il fatto che Peso dovrà rassettare il locale. Mezzanotte è un orario in cui le partite delle 21.00 devono finire.
Qualche volontario è sempre ben gradito per dargli una mano a chiudere.
Il Responsabile della Sala è Peso, fate riferimento a lui per ogni cosa logistica.
Le Tavole saranno a disposizione presso il 'locale estivo' del bar;
mentre gli elementi scenici saranno di volta in volta portati sul posto da me e Davide.
Il regolamento della sala non esiste ancora, ma sempre valido il Regolamento e lo Statuto dell\'Associazione.
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione selvaggia ... che funziona così:
hai un avversario, ti prenoti fino ad esaurimento tavoli
non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala del locale di Peso.
Martedì 28 aprile da Peso: ore 17.45-18.00:
1) Karman vs Steljans
2) Inge vs Dario
3) Peso vs ?
4)
RICORDATEVI CHE ALLE 21 LE PRIME PARTITE DEVONO ESSERE FINITE!!!
dalle ore 21.00:
1) Raistlin vs Ema
2) Cappellaio vs primarca Barba Maurizio
3) Davide vs Sgraurizio
4) Maxo vs Marco
x)
sul tavolo a lato) ...
L'orario va dalle 17.45 fino ad un orario di chiusura che rispetti il fatto che Peso dovrà rassettare il locale. Mezzanotte è un orario in cui le partite delle 21.00 devono finire.
Qualche volontario è sempre ben gradito per dargli una mano a chiudere.
Il Responsabile della Sala è Peso, fate riferimento a lui per ogni cosa logistica.
Le Tavole saranno a disposizione presso il 'locale estivo' del bar;
mentre gli elementi scenici saranno di volta in volta portati sul posto da me e Davide.
Il regolamento della sala non esiste ancora, ma sempre valido il Regolamento e lo Statuto dell\'Associazione.
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione selvaggia ... che funziona così:
hai un avversario, ti prenoti fino ad esaurimento tavoli
non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Ultima modifica di karman il Lun Mag 11, 2009 2:58 pm - modificato 9 volte.
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Re: PRENOTAZIONI DA PESO MARTEDI 12/05
io mi prenoto per le 18.00 se qualcuno vuole giocare al fanatasy
la sera resto sui nuovi giochi anche se Flavio è impegnato
sinceramente mi piacerebbe giocare a Magic. Ho a casa milioni di carta e un troppi mazzi ; visto che forse riesco a convincere mia moglie a scendere, non mi dispiacerebbe fare una partita...... se qualcuno si agrega mi piacerebbe vedere se sono ancora in grado di giocare (tenete conto che sono fermo, sia come carte, che come modalità di gioco ad lameno 4/5 anni fa )
sinceramente mi piacerebbe giocare a Magic. Ho a casa milioni di carta e un troppi mazzi ; visto che forse riesco a convincere mia moglie a scendere, non mi dispiacerebbe fare una partita...... se qualcuno si agrega mi piacerebbe vedere se sono ancora in grado di giocare (tenete conto che sono fermo, sia come carte, che come modalità di gioco ad lameno 4/5 anni fa )
Ultima modifica di karman il Ven Mag 08, 2009 6:46 am - modificato 1 volta.
karman- Picchiere sauro
io posso esserci alle 18 per una rapidissima battaglia al 40k a 1500 - conclusione per le 20.30
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Accetto!!! :)
Accettata la sfida per le 18:00...
2250 ETC classic??
Se trovo il mazzo (molto vecchio) mi faccio anche volentieri una partita a magic!!
2250 ETC classic??
Se trovo il mazzo (molto vecchio) mi faccio anche volentieri una partita a magic!!
karman ha scritto:io mi prenoto per le 18.00 se qualcuno vuole giocare al fanatasy
steljans- Armigero
- Numero di messaggi : 530
Ottimo
va bene etc classic a 2250 e magic dopo
va bene etc classic a 2250 e magic dopo
karman- Picchiere sauro
un tavolo alle 21.00
i dark angel se la vedono con i ciciconi del primarca...
i dark angel se la vedono con i ciciconi del primarca...
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Prenoto un tavolo per le 21.00. Gioco contro Ema:
Silvani vs Oscuri!
Ema, se facciamo a 1500 punti posso fare la lista fregandomene delle restrizioni specili/rare/eroi?
vorrei provare alcune unità per capire come funzionano e il rendimento ma a 1500 punti in teoria non potrei metterle!
In alternativa possiamo fare a 2000 pti.?
Silvani vs Oscuri!
Ema, se facciamo a 1500 punti posso fare la lista fregandomene delle restrizioni specili/rare/eroi?
vorrei provare alcune unità per capire come funzionano e il rendimento ma a 1500 punti in teoria non potrei metterle!
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
Raistlin ha scritto:... posso fare la lista fregandomene delle restrizioni specili/rare/eroi?
per provare le unità è necessario inserirle in situazioni 'tipiche' con la consueta distribuzione di tipologia di unità.
soprattutto in eserciti che fanno della collaborazione delle unità il loro punto di forza.
per i Silvani ti suggerisco di definire prima il tipo di lista che intendi provare
e quindi usare solo le unità che meglio interpretano tale linea.
ti consiglio di non trascurare le 3 scelte truppa che possono costituire da sole il grosso dell'armata.
Inge- Rattogre
steljans ha scritto:Accettata la sfida per le 18:00...
2250 ETC classic??
Se trovo il mazzo (molto vecchio) mi faccio anche volentieri una partita a magic!!karman ha scritto:io mi prenoto per le 18.00 se qualcuno vuole giocare al fanatasy
e se facessimo la follia dei 3000 sempre in etc classic
solo per il gusto di portare più miniature
karman- Picchiere sauro
Ok Ing.! Sei stato molto convincente!On. Ing. Màngeli ha scritto:per provare le unità è necessario inserirle in situazioni 'tipiche' con la consueta distribuzione di tipologia di unità.
soprattutto in eserciti che fanno della collaborazione delle unità il loro punto di forza.
per i Silvani ti suggerisco di definire prima il tipo di lista che intendi provare
e quindi usare solo le unità che meglio interpretano tale linea.
ti consiglio di non trascurare le 3 scelte truppa che possono costituire da sole il grosso dell'armata.
Vada per la lista da 1500 senza... variazioni
butto una sfida alle 21 !
40k o fantasy
fatevi sotto
40k o fantasy
fatevi sotto
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Mi piacerebbe giocare alle 10 contro l'on ing mang!
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
OK
Andata...
Speriamo non come l'ultima volta...
Speriamo non come l'ultima volta...
karman ha scritto:steljans ha scritto:Accettata la sfida per le 18:00...
2250 ETC classic??
Se trovo il mazzo (molto vecchio) mi faccio anche volentieri una partita a magic!!karman ha scritto:io mi prenoto per le 18.00 se qualcuno vuole giocare al fanatasy
e se facessimo la follia dei 3000 sempre in etc classic
solo per il gusto di portare più miniature
steljans- Armigero
Darito ha scritto:Mi piacerebbe giocare alle 10 contro l'on ing mang!
allora vincerai 20/0 ... io alle 20.30 sbaracco
Inge- Rattogre
il primarca sarbbe barba maurizio
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Raistlin ha scritto:Prenoto un tavolo per le 21.00. Gioco contro Ema:
Silvani vs Oscuri!
Per me è uguale, tanto sei lì per muovere i primi passi nel fantasy quindi va bene. Consiglio di mantenere i 1500 se vogliamo fare una partita tranquilla e con un po' di tempo per analizzare il gioco. La mia lista ti dico subito è stata costruita con millemila unità in modo da farti entrare in contatto con più regole speciali che sono comunque comuni nel panorama di Whf. Ci vediamo martedì. Ciao
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Grande Troll ha scritto:butto una sfida alle 21 !
40k o fantasy
fatevi sotto
Accetto io, 2250 classic ok?
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
karman ha scritto:io mi prenoto per le 18.00 se qualcuno vuole giocare al fanatasy
anch'io voglio giocare a magic!!
se non nè un problema mi aggregherei al gruppetto di giocatori con il mio imbattibile "mazzo-fuffa"
Shas'la- Drago
- Numero di messaggi : 40
uèèè...uèèè...
non c'è nessuno che vuole giocare con me? :roll:
non c'è nessuno che vuole giocare con me? :roll:
Inge- Rattogre
Se facciamo magic, ci sono anch'io coi miei mazzi vecchi vecchikarman ha scritto:io mi prenoto per le 18.00 se qualcuno vuole giocare al fanatasy
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Vecchi Vecchi Ok...
Va bene vecchi vecchi ma, almeno le bannate toglietele
steljans- Armigero
sinceramente non so quali siano le carte bannate ne se vi sono delle restrizioni nella creazione dei mazzi.
inoltre non ricordo bene le regole per giocare in 4. Sono sicuro che è possibile, anche abbinati.
però visto che lo stiamo facendo per divertirci direi di inventare al momento
inoltre non ricordo bene le regole per giocare in 4. Sono sicuro che è possibile, anche abbinati.
però visto che lo stiamo facendo per divertirci direi di inventare al momento
karman- Picchiere sauro
Sgraurizio ha scritto:Grande Troll ha scritto:butto una sfida alle 21 !
40k o fantasy
fatevi sotto
Accetto io, 2250 classic ok?
perfetto !!
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
solitamente puoi giocare in due modi:karman ha scritto:inoltre non ricordo bene le regole per giocare in 4. Sono sicuro che è possibile, anche abbinati.
- tutti contro tutti: attacchi il giocatore alla tua destra e ti difendi da quello alla tua sinistra (o viceversa) con le creature; incantesimi, stregonerie, istantanei e interruzioni (anche se ormai non esistono più) valgono e si possono lanciare su tutti i giocatori.
- a squadre: in torneo si possono fare partite a squadre ma normalmente è come giocare un 1 contro 1 in cui vince la squadra che fa più vittorie in singolo.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2