Salve a tutti!
+3
Persimmon
Cappellaio Matto
Grande Troll
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Salve a tutti, o popolo dell'Altra Parte ^^
Sono Andrea (nickname per il forum: Drewt), un nuovo socio iscritto la settimana scorsa al bar di Peso, che ringrazio cordialmente per aver ripreso in mano i suoi Tau per giocare con me ;-)
Attualmente possiedo due piccoli eserciti di Tiranidi e Demoni del Caos, tutti e due per il 40.000, ma spero di ricominciare col Fantasy un giorno o l'altro (giocavo tempo fa con i contingenti cartacei).
Spero di incontrarvi presto, soprattutto per una sana partita a 40K ^^
Ciao!
Sono Andrea (nickname per il forum: Drewt), un nuovo socio iscritto la settimana scorsa al bar di Peso, che ringrazio cordialmente per aver ripreso in mano i suoi Tau per giocare con me ;-)
Attualmente possiedo due piccoli eserciti di Tiranidi e Demoni del Caos, tutti e due per il 40.000, ma spero di ricominciare col Fantasy un giorno o l'altro (giocavo tempo fa con i contingenti cartacei).
Spero di incontrarvi presto, soprattutto per una sana partita a 40K ^^
Ciao!
Andrea- Ospite
Re: Salve a tutti!
benvenuto !!!
vai coi demoni che spaccano !!
vai coi demoni che spaccano !!
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
WELCOME TO PARADISE!!!!
demoni e tiranidi!!!!!!!!!!
i miei DARK ANGEL dovranno punirti....
Benvenuto cmq!!!
demoni e tiranidi!!!!!!!!!!
i miei DARK ANGEL dovranno punirti....
Benvenuto cmq!!!
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Benvenuto e buon posting, ora sei attivo
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Grazie mille per l'accoglienza ^^
Ci si legge sul forum
p.s.
Avevo dimenticato di scrivere nella presentazione che sono di Gazzaniga.
Ci si legge sul forum
p.s.
Avevo dimenticato di scrivere nella presentazione che sono di Gazzaniga.
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Bene, sempre bello avere nuovi giovini all'attivo, nuova carne fresca, nuova forza lavoro per scavare nelle miniere del Naggarond...
Ovviamente questa sarà la tua sorte fino a quando non ti convertirai alla religione del Fantasy, da lì passerai a caposchiavo per poi eventualmente poter servire la causa con interessanti missioni suicide fatte apposta per te.
Se sei di Gazzaniga dovresti provare a sentire Maurizio (sul forum Sgraurizio) che è anche lui di quelle bande che magari ti può dare un passaggio al martedì, vero Maurizio? Dai non fare il taccagnoso bitorzoluto come al tuo solito, ma dimostra di essere bello nel corpo e nello spirito!
Comunque speriamo di vederti presto dai!
Ovviamente questa sarà la tua sorte fino a quando non ti convertirai alla religione del Fantasy, da lì passerai a caposchiavo per poi eventualmente poter servire la causa con interessanti missioni suicide fatte apposta per te.
Se sei di Gazzaniga dovresti provare a sentire Maurizio (sul forum Sgraurizio) che è anche lui di quelle bande che magari ti può dare un passaggio al martedì, vero Maurizio? Dai non fare il taccagnoso bitorzoluto come al tuo solito, ma dimostra di essere bello nel corpo e nello spirito!
Comunque speriamo di vederti presto dai!
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Un passaggio sarebbe sicuramente molto gradito (ovviamente con pagamento monetario), così sopperisco alla mancanza della patente (spero non per molto) ^^
Mi piacerebbe ritornare al fantasy, ma ho già troppi modelli del 40.000 da pitturare e del fantasy avrei solo i Nani di Passo Teschio (anche se penso che prima o poi prenderò le basette di movimento della Guerra dell'Anello, così da poter giocare i Demoni nel Fantasy).
Solo una piccola domanda: dov'è la sezione dove poter prenotare i tavoli? Questo martedì voglio farmi una partitina ^^
Mi piacerebbe ritornare al fantasy, ma ho già troppi modelli del 40.000 da pitturare e del fantasy avrei solo i Nani di Passo Teschio (anche se penso che prima o poi prenderò le basette di movimento della Guerra dell'Anello, così da poter giocare i Demoni nel Fantasy).
Solo una piccola domanda: dov'è la sezione dove poter prenotare i tavoli? Questo martedì voglio farmi una partitina ^^
Drewt- Admin
Drewt ha scritto:
è in Battle Games ... in basso,
ora il topic lo apre e lo gestisce karman
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Va bene, grazie per la dritta
Mi sono già anche messo d'accordo con Maurizio per martedì prossimo ^^
Solo un'ultima domanda, vorrei scrivere se c'è qualcuno di interessato a giocare a Blood Bowl (partite fatte solo per divertirsi), devo postare in "Giochi in Scatola" o in qualche altra sezione?
Perdonate le domande da "niubbo", devo ancora ambientarmi.
Mi sono già anche messo d'accordo con Maurizio per martedì prossimo ^^
Solo un'ultima domanda, vorrei scrivere se c'è qualcuno di interessato a giocare a Blood Bowl (partite fatte solo per divertirsi), devo postare in "Giochi in Scatola" o in qualche altra sezione?
Perdonate le domande da "niubbo", devo ancora ambientarmi.
Drewt- Admin
per Blowl boll puoi posate nella sezione battle games
non è proprio un gioco di battaglia...... ma quasi
non è proprio un gioco di battaglia...... ma quasi
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Pagina 1 di 1