GEMELLAGGIO SAREZZO p.te II
+6
lamaspettrale
giulio
Slaanesh
Cappellaio Matto
Persimmon
Inge
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: GEMELLAGGIO SAREZZO p.te II
quindi per non fare errori io porto una lista da etc e poi si fanno le coppie al momento giusto??
dario- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 249
Ma sono in 5 che giocano, vengono anche le morose per la gioia di Sgrauri?Inge ha scritto:
loro sono in 5,
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
ma allora che limitazioni si usano????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
dai dai che voglio imparare a giocare il caos!!!!
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Cappellaio Matto ha scritto:ma allora che limitazioni si usano????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
figw n' euro
stò calibrando l'asfaltatrice
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Cappellaio Matto ha scritto:ma allora che limitazioni si usano????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
e provare a leggere il primo post?
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Bene. Allora, domenica dovrebbe arrivare anche il mio cuginetto da milano. Inoltre spero ci sia anche Drewt (aka Andrea) domenica . Se ci fosse anche quest'ultimo si potrebbe organizzare su un paio di tavoli a lato anche un'altra partita 2 vs 2, che mi dite? Inoltre io sono anche ben disposto a cedere il mio posto nei vari 2vs2 o 1vs1 che ci saranno con quelli di Sarezzo a qualcuno che l'altra volta non c'era, come Dario, Sex o Cappella matta, visto che siamo di più.
Nota: Ingegnere peccato che non ci sei, non potremo riproporre la coppia che scoppia e che l'altra volta ha dovuto riscattare l'umilio patito da rosso e maurizio
Nota: Ingegnere peccato che non ci sei, non potremo riproporre la coppia che scoppia e che l'altra volta ha dovuto riscattare l'umilio patito da rosso e maurizio
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Inge ha scritto:Cappellaio Matto ha scritto:ma allora che limitazioni si usano????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
e provare a leggere il primo post?
che bigol che sono!!!!
letto e mo penso ad una lista...
Master of Arneim ha scritto:Bene. Allora, domenica dovrebbe arrivare anche il mio cuginetto da milano. Inoltre spero ci sia anche Drewt (aka Andrea) domenica . Se ci fosse anche quest'ultimo si potrebbe organizzare su un paio di tavoli a lato anche un'altra partita 2 vs 2, che mi dite? Inoltre io sono anche ben disposto a cedere il mio posto nei vari 2vs2 o 1vs1 che ci saranno con quelli di Sarezzo a qualcuno che l'altra volta non c'era, come Dario, Sex o Cappella matta, visto che siamo di più.
i tavoli per il gemellaggio sono 3 da 3 tavole ciascuno -> non ci sono altre tavole per fare altre partite
vi ricordo di preparare i tavoli PRIMA delle 10 in modo da accogliere degnamente i nostri ospiti!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
io ho sempre il tavolone gw..
Io ci sono
Se c'è posto per giocare mi faccio prestare i Khemri da Peso oppure un esercito da Sgraury ^^
Però posso soltanto fino alle 14.50 perché alle 15 c'è un mini torneo a coppie di 40K a cui vorrei provare a partecipare (mi vengono prestati i Necron da un giocatore, non li ho neanche mai usati quindi non penso che andrò lontano XD).
Se c'è posto per giocare mi faccio prestare i Khemri da Peso oppure un esercito da Sgraury ^^
Però posso soltanto fino alle 14.50 perché alle 15 c'è un mini torneo a coppie di 40K a cui vorrei provare a partecipare (mi vengono prestati i Necron da un giocatore, non li ho neanche mai usati quindi non penso che andrò lontano XD).
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Drewt ha scritto:Io ci sono
se vuoi provare qlcs tipo ogre o vampiri o impero te li posso prestare!!
Devo dire che non mi dispiacerebbe provare gli Ogre per divertirmi :-P
Se per te non sono di peso mi faresti un grande piacere, verranno trattati coi guanti di velluto
Se per te non sono di peso mi faresti un grande piacere, verranno trattati coi guanti di velluto
Drewt- Admin
Beh, se hai il tavolo simone va bene. Se qualcuno ha un paio di tavole per un tavolo extra è sicuramente una buona cosa!
master of Diversity- Mod
Drewt ha scritto:Devo dire che non mi dispiacerebbe provare gli Ogre per divertirmi :-P
ok ti preparo una lista carina!!
a dopo!
Il mio torneo è andato da schfio, mentre come è andata a finire la partia contro i bresciani? Abbiamo stravinto spero
L'altra partita laterale invece?
p.s.
Grazie comunque per gli Ogre Dario, e scusa se alla fine te li ho fatti portare per niente
p.s.
Grazie comunque per gli Ogre Dario, e scusa se alla fine te li ho fatti portare per niente
Drewt- Admin
Voci di corridoio dicono che le abbiamo prese purtroppo. Eh va beh.
Per quanto riguarda la partita laterale non dovresti interessartene visto che è finita +1000 e rotti per noi e con khemri tutti tornati sottoterra. Domani ti faremo un quadro più preciso muahauhauahauahauahau
Per quanto riguarda la partita laterale non dovresti interessartene visto che è finita +1000 e rotti per noi e con khemri tutti tornati sottoterra. Domani ti faremo un quadro più preciso muahauhauahauahauahau
master of Diversity- Mod
Drewt ha scritto:Il mio torneo è andato da schfio, mentre come è andata a finire la partia contro i bresciani? Abbiamo stravinto spero
p.s.
concordo con ema ahahahahahaha con lo ierofante abbattuto!
comunque tranqui per gli ogre...quando vuoi che ti presti un esercito dimmelo che te lo porto!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2