Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


WORLD OF WARCRAFT

4 partecipanti

Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Lun Gen 21, 2008 10:49 am

stavò pensando di organizzare un ulteriore partita e volevo sapere chi era disponibile.

I giorni possibili sono martedi, giovedi e magari una domenica ma devo vedere se mi libero da vari impegni

per chi vuole partecipare basta che inserisca il nome, il giorno e l'ora di disponibilità

poi vedo io di far quagliare il tutto Very Happy


qui potete trovare alcune info sul gioco
WOW
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Resk Haldyne Lun Gen 21, 2008 6:47 pm

x me l'ideale resta la domenica, ma anche un giovedì sera non prima delle 21 potrebbe andare

a disposizione e pronto a dare battaglia contro le forze del male king
Resk Haldyne
Resk Haldyne
Drago
Drago

Numero di messaggi : 94
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Dom Feb 03, 2008 11:48 pm

dopo tanto parlarne sono finalmente riuscito a trovare una domenica libera....

quindi qualcuno vuole tentare l'avventura di WOW il 10 febbraio?
Io e la Maruska ci siamo, possono unirsi fino a 4 altri giocatori (ma gatto se ne arrivano 2 siamo a cavallo)

altro problema è il posto: nessuno conosce qualche locale o circolo che ci ospiterebbe dalle 14,00 alle 18,00/19,00 (l'orario è solo indicativo!), e che abbia dei tavoli ampi per il mega tabellone del gioco?
Forse qualcosa in Sedrina riesco a trovarlo, ma se volete un posto più comodo nei dintorni di bergamo non ho pb a spostarmi!

vi avrei ospitato a casa ma è occupata Very Happy e le temperature rigide non mi permettono di sfruttare il giardino!! Laughing
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Resk Haldyne Lun Feb 04, 2008 7:24 pm

ci sono!
al Polaresco non si può?
Resk Haldyne
Resk Haldyne
Drago
Drago

Numero di messaggi : 94
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Mar Feb 05, 2008 12:03 am

siamo andati giusto questa sera al polaresco, a breve avrete una relazione di quello che ci siamo detti

cmq non è ancora aperto, si dovrà aspettare i primi di aprile

attendiamo qualcun altro che si agreghi e poi decidiamo
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Inge Mar Feb 05, 2008 7:11 am

domenica 10 pomeriggio io ci sono!
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Grande Troll Mar Feb 05, 2008 7:56 am

io dovrei esserci !!

cmq ti confermo al + presto
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Mar Feb 05, 2008 2:12 pm

ok, siamo in 5, ce ne vorrebbe un 6!

se a nessuno viene in mente qualche posto in bergamo, mi organizzo io in Sedrina!
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Gio Feb 07, 2008 6:18 am

ricapitolando i presenti sono:

IO
Maruska
Michele
Rod
Davide?

se va bene a tutti facciamo per le 14,00 a casa mia!!
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Resk Haldyne Gio Feb 07, 2008 10:28 am

ok x me, però ci vorrebbe il sesto... o giochiamo con il morto? affraid

Mike, va bene se passo da te e andiamo together?
Resk Haldyne
Resk Haldyne
Drago
Drago

Numero di messaggi : 94
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Inge Gio Feb 07, 2008 4:21 pm

per il sesto, provo a sentire un amico.

Rod, per andare su non c'è problema: tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio ...

per il luogo, se ci sono complicazioni la mia taverna caminata è sempre a disposizione.
E il tavolo largo abbastanza lo creo con le tavole del Battle!


Ultima modifica di il Gio Feb 07, 2008 6:19 pm - modificato 1 volta.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Grande Troll Gio Feb 07, 2008 4:28 pm

purtroppo io domenica non riesco

sorry !!
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Gio Feb 07, 2008 5:44 pm

visto che davide non c'è siamo in 4, che è un buon numero per fare una partita tranquilla!!!

due per l'allenza e due per l'orda


anche 5 non è un pb, semplicemente un giocatore gestirà due personaggi, in modo che entrambe le fazioni abbiamo lo stesso numero di eroi
quindi se volete portare qualcuno non è un pb!!


se a tutti va bene direi di restare per le 14,00 a casa mia (devo giusto vedere se riesco a mettere sul tavolo l'enorme tabellone di gioco Smile ). Se restiamo in 4 per le 18,00-19,00 al massimo dovremo finire Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Lun Feb 11, 2008 12:27 am

Piccolo report della partita di oggi, giusto per invogliare altra gente a giocare in futuro Very Happy

Partita a 4:
da una parte l'allenza di Rod e Michele, rispettivamente Paladino Umano e Mago Gnomo(?!)
dall'altra L'orda composta da me e Maruska, nell'ordine Stregone Non morto e Druido Tauren

Il cattivo di turno è l'infingardo Kel-Thusad cyclops

Una partenza folgorante per l'allenza che incomincia a macinare esperienza grazie ai colpi di mazza del paladino (anche se l'armatura arrugginita ne sminuisce un pò le qualità Smile ); l'orda ha un pò più di difficolta a causa di diverse creature indipendenti che si divertono a girare nei territori missione, costringendoli a lunghe marce per il tabellone con conseguente perdita di turni prezioni (e poi due maghi non è che menano cosi tanto Razz ).

La svolta si ha quando il Paladino e il mago decidono di accoppare un ombra solitaria. Vuoi la stanchezza, mettici la sfiga, l'ombra incomincia a sfornare maledizioni come il pane e, dopo tre round di scontro, accoppa entrambi gli eroi affraid

A causa della sosta forzata ai box, l'allenza perde turni prezioni e l'orda incomincia a macinare mostri e punti esperienza: mentre il druido si trasforma in un gatto rabbioso, lo stregone evoca demoni a secchiate Very Happy utilizzandoli per il lavoro sporco.

Come è tradizione confused si arriva alla conclusione dei 30 turni senza che nessuna delle due squadre sia abbastanza forte per andare ad uccidere il cattivone e si passa quindi allo scontro tra eroi.

Ci si barda tutti al massimo possibile (qualcuno anche troppo, vero rod Shocked ) e si incomincia a menara le mani.
Il primo scontro si conclude con un leggero vantaggio dell'orda, grazie in particolare allo stregone che genera danni automatici e il druido che crea punti armatura in maniera quasi scandalosa.
Ma l'allenza è speranzosa dato che le energie per lanciare incantesimi incominciano a scraseggiare. A questo punto l'orda gioca il tutto per tutto per tutto, srotola pergamene, beve pozioni malsane e riesce a vincere un ulteriore scontro. L'allenza risponde anche le con pozioni e recupera molte delle ferite perse.
A questo punto la stanchezza e il maggior livello dei guerrieri dell'orda si fa sentire: consumando praticamente ogni punto energia riescono a causare ben 4 danni all'allenza che accusa il colpo.
Senza più energie si passa al quarto round di combattimento: il Paladino, che fino a quel momento aveva retto ai colpi, sfodera un tiro di dadi da pietà Wink , il povero mago cerca di recuperare ma il druido e lo stregone hanno qualcuno che li guarda e in un ordalia di 7 e 8 sfoderano sei ferite decisive ai loro avversari.

L'orda vince e invade Lordaeron, Kel-Thusad è ancora vivo, ma abbiamo tutto il tempo per eliminarlo con la calma What a Face


Ottima partita, ovviamente la vittoria era scontata dato che io e maruska eravamo gli unici a conoscere le regole e che dicevamo ai nostri nemici solo ciò che ci faceva più comodo Twisted Evil (scherzo!?! rendeer )

Alla prossima che spero di riuscire ad organizzare prima di aprile rabbit
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Inge Lun Feb 11, 2008 7:32 am

ebbene sì, l'Alleanza proverà a riscattae il suo onore battendosi sul campo!

come anticipato da karman, il mio povero Gnomo Brodo non risplende nei reami di Lordaeron, gatto il nome dice molto ... Laughing
equipaggiato con un misero Bastone Storto lo Gnomo affronta la scalcinata avventura ...

Con un pò di fortuna si allea con un Paladino coraggioso e, si scoprirà solo dopo, che in realtà era un Villico ignorante incapace di contare fino a sette, Laughing ma soprattutto, schifiltoso verso i colpi a distanza ... ovvero 1/3 del potenziale offensivo di ogni personaggio ... Evil or Very Mad

Tralasciando questo, il mio compagno di avventure si dimostra un vero macho prendendosi largamente cura dei mostracci della prima fase; questo mi permette di stare a guardare lui che affetta il nemico senza lasciarmi il tempo di alzare un mignolo;
nel frattempo progredisco un poco: acquisto infatti un mirabile Bastone Piegato ... :roll:

nel momneto migliore per l'Alleanza il fattaccio si compie: una Wraith golosa è alla nostra portata, abbattimao il fastidioso Ragno che l'accompagna per dedicarci a lei carichi e convinti, e ... BUM! ... ci rispedisce a casa ... pale

La ripresa della partita è veloce, ma ormai il passo con i giocatori dell'Orda è perso ... riuscimo ad avvicinarci un pò, ma il finale è stato ridicolo ... non riusciamo nemmeno a scalfire le difese del nemico e veniamo affettati.


Spettacolari i rinfreschi e dolciumi vari messi a disposizione ... ne ho fatto incetta ... peccato che non velessero come equipaggiamento aggiuntivo per i personaggi! Very Happy


Probabilmente sarebbe da definire meglio la questione dei turni (30) rispetto al tempo necessario per progredire in modo tale da poter almeno tentare di affrontare i mostri più grossi ... dato che il cattivone finale è mooolto più grosso di questi.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Resk Haldyne Lun Feb 11, 2008 12:36 pm

nonostante l'amara sconfitta, il prode paladino Brandon (minchia che nome) tornerà quanto prima a calcare il campo di battaglia, sempre schifando ogni genere d'incantesimo e arma da tiro, animato dal consueto odio nei confronti di mostri e creature malvage, dannate ombre in testa Evil or Very Mad

la speranza è che incontri un compagno d'avventure un po' più valoroso dell'ultimo (lo gnomo Brodo: più indicato come giullare di corte che come combattente jocolor ) e che i dadi girino meglio...

la grande guerra contro l'orda è solo all'inizio!
Resk Haldyne
Resk Haldyne
Drago
Drago

Numero di messaggi : 94
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Resk Haldyne Lun Feb 11, 2008 12:39 pm

ah Manuel, grazie ancora per la segnalazione dei gradini pale
Resk Haldyne
Resk Haldyne
Drago
Drago

Numero di messaggi : 94
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Lun Feb 11, 2008 12:42 pm

di nulla! quando si è accecati dalla rabbia per la sconfitta What a Face
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Mar Feb 12, 2008 11:12 am

rileggendo le regole mi sono reso conto di un errore che abbiamo commesso durante il gioco:

alcuni dei poteri che i personaggi hanno li definiscono come appartenenti ad un data categoria. Ad esempio il paladino a dei poteri definiti come VIRTU' o lo stregone ha dei poteri che sono in realatà DEMONI.
Le regole dicono che ogni personaggio può avere attivo sullla propria scheda un solo tipo di questi poteri, quindi il paladino può avere una solo VIRTU' sulla propria scheda, cosi come lo stregone può avere un solo DEMONE attivo (ecc. ecc. per le altre classi di personaggio).

Dato che durante questa partita sono stati praticamente favoriti il mio personaggio e quello di Rod, l'errore si è bilanciato, la prossima volta strò più attento
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Il ritorno di Brandon

Messaggio Da Resk Haldyne Lun Giu 02, 2008 2:47 pm

sì, l'attesa è stata lunga, ma infine il prode Brandon è tornato e ha ottenuto la sua vendetta!

dopo aver abbandonato lo gnomo Brodo al suo misero destino e trovato un nuovo compagno d'armi, un druido reso potente dalla magia della natura, Brandon ha ripreso la sua antica e gloriosa missione: annientare le forze del male, qualunque esse siano... Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil

...ed è stato un vero trionfo: il dominio di Kel'thuzad, a lungo signore incontrastato delle terre d'ombra, è giunto al termine! il paladino e il druido sono riusciti nell'impresa di ricacciare il fetido lich nella terra marcescente da cui proveniva! cheers cheers cheers

a nulla è valso il tentativo dell'orda di sbarrare loro la strada con l'inganno: il bene ha trionfato e una nuova era di pace e giustizia sta per avere inizio Wink
Resk Haldyne
Resk Haldyne
Drago
Drago

Numero di messaggi : 94
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da karman Mer Giu 04, 2008 6:36 am

e si! sconfitti dal fighetto in armatura e dall'hippy in calzamaglia Mad Mad

la "bella" coppia di donzelle formata dall'orchessa sciamano e dalla maga non-morta partono bene, smazzulano per bene i due ometti al primo incontro ma poi si perdono

mentre le due donzelle si preparano per lo scontro finale i due maschiacci tentano il colpo gobbo, sfruttando il fatto di essere i più deboli uccidono un boss solitario, balzando entrambi al 5° livello e, all'ultimo turno, arrivano da Kel'thuzad!

Le donnine stanno a guardare sicure che i due verranno smazzulati per bene e invece..... dopo che Brandon scopre di avere anche un potere che gli da attacchi a distanza affraid in tre turni di serrato combattimento fanno evaporare il povere lich; mentre noi restiamo a bocca aperta per esserci fatti fregare come merli silent
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

WORLD OF WARCRAFT Empty Re: WORLD OF WARCRAFT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.