... che ridere ...
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... che ridere ...
ieri sera inaugurazione del 'Mercoledì in Caldara'
sfidona con Manuel a 3000 punti con Pg speciali e liste un pò strambe!
comincio a buttare giù qualcosa e poi prego Karman di rinfoltire le righe del Report.
Porto le lucertole con l'intenzione di schierare tutto quello che ho ... ma poi mi rendo conto che non ce la si fa e allora opto per scribacchiare una lista un pò così:
*Slaan generale, bsb, st.guerra, immune mondani, conosce la sfera, aggiunge un dado, Mani a coppa, TS2+ al tiro, perga
*Kroq-gar
*Sacerdote Cinco su Muccona con 2 pergamene
... fine personaggi ...
12 cinchi
12 cinchi
10 cinchi
20 guardie del tempio, gdc, Paurose
5 naggarolli
5 naggarolli
3 tettatonti
3 tettatonti
3 saltamandre da combattimento
sfidona con Manuel a 3000 punti con Pg speciali e liste un pò strambe!
comincio a buttare giù qualcosa e poi prego Karman di rinfoltire le righe del Report.
Porto le lucertole con l'intenzione di schierare tutto quello che ho ... ma poi mi rendo conto che non ce la si fa e allora opto per scribacchiare una lista un pò così:
*Slaan generale, bsb, st.guerra, immune mondani, conosce la sfera, aggiunge un dado, Mani a coppa, TS2+ al tiro, perga
*Kroq-gar
*Sacerdote Cinco su Muccona con 2 pergamene
... fine personaggi ...
12 cinchi
12 cinchi
10 cinchi
20 guardie del tempio, gdc, Paurose
5 naggarolli
5 naggarolli
3 tettatonti
3 tettatonti
3 saltamandre da combattimento
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: ... che ridere ...
dall'altro lato, quello più verde ci stanno i gobbi delle tenebre con:
Skarsnich con Gobbla
accompagnato da:
magone, maghino,altro maghino e bsb su ragno; +1 al lancio e +1 alla dispersione
3 pizzotte con 3 fantastici
2 archi con 2 fantastici
2x6 ragni con arco e 10 lupi pesanti con comando completo
10 salterelli, mandria da 20, 3 troll, gigante
4 baliste, gettasassi e gettapazzi
l'abilità speciale di Skarsnick colpisce solo l'unità di Cinchi da 10 ... che abilità definitiva, eh!
io pesco 1 e 5 del cielo mentre lo Slann apre il libro a pagina: Sfera della Morte
... nel mentre mi rileggo le abilità di Kroq-gar ... 635 punti di ... boh?
i gobbi pescano un pò di bella robetta da lanciare compreso il pestone e la ditata a Fo10
Skarsnich con Gobbla
accompagnato da:
magone, maghino,altro maghino e bsb su ragno; +1 al lancio e +1 alla dispersione
3 pizzotte con 3 fantastici
2 archi con 2 fantastici
2x6 ragni con arco e 10 lupi pesanti con comando completo
10 salterelli, mandria da 20, 3 troll, gigante
4 baliste, gettasassi e gettapazzi
l'abilità speciale di Skarsnick colpisce solo l'unità di Cinchi da 10 ... che abilità definitiva, eh!
io pesco 1 e 5 del cielo mentre lo Slann apre il libro a pagina: Sfera della Morte
... nel mentre mi rileggo le abilità di Kroq-gar ... 635 punti di ... boh?
i gobbi pescano un pò di bella robetta da lanciare compreso il pestone e la ditata a Fo10
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: ... che ridere ...
scena epica n.1:
10 Cinchi che entrano dal fondo tavolo a causa di Skarsnik :roll: rincorrono il Gigante ... che arretra ... poi lo raggiungono e, in una sola sfiocinata lo tirano in terra ... ...
scena epica n.2:
i fantastici fanatici ... sfoderano colpi su colpi, una marea di 6, puniscono i naggarolli e rischiano anche di fare male al muccone ... poi ci pensa la bolla degli antichi
scena epica n.3:
3 Tettatonti scoreggiano sui Sanlasquig mentre caricano gli arcieri in combinata con 2 nagarolli
... 1 saltasquig morto
... gli arceri testano la rotta al 3 binato ... e restano!
scena epica n.4:
Slann con Guardie leva di mezzo gli arcieri di cui sopra per poi prendersi altri goblin con bsb ragnoso in faccia e 2 troll sul fianco ... le lucertole restano all'8 binato e si stà lì';
poi sposto lo Slaan a contatto con i Troll e lancio la sfida ... i modelli di Manuel che attaccano sono ... uno: il bsb sulle Guardie, il resto colpise l'aria
il TA2+ non funziona granchè ... tengo la rotta a ripetizione
lo Slaan uccide il bsb in 2 tornate con la magia (ruba anima)
i goblin di supporto falliscono la paura e non arrivano sul fianco
successivamente la bolla della morte leva di mezzo il ragnone, vinco lo scontro e faccio millemila punti.
scena epica n.5:
Cinco su muccona con 1 Sally sull'unità di Skarsnik con magone di 4°
sbaglio a mirare su Skarsnik che forte delle sue diciottomila ferite non si preoccupa,
il terrore è fatale per l'altra unità di goblin che tornano a casa
nel mentre il muccone atterra il magone in 2 manche
poi il super-goblin guida la ciurma a prendersi tutto quello che trovano sulla strada: mucca, sally, 2xcinchi.
scena epica n.6: kroq-gar ... l'inutile
il bestione senza TS viene preso di mira e con 2 sole mazzate (balista + pestatona) viene maciullato e ucciso
il saurone da regole si infuria e zompa sulla mandria ... spim spem spam ... li uccide, li manda in rotta e li brucia sul posto, poi si prende gettasassi e balista. una furia!
10 Cinchi che entrano dal fondo tavolo a causa di Skarsnik :roll: rincorrono il Gigante ... che arretra ... poi lo raggiungono e, in una sola sfiocinata lo tirano in terra ... ...
scena epica n.2:
i fantastici fanatici ... sfoderano colpi su colpi, una marea di 6, puniscono i naggarolli e rischiano anche di fare male al muccone ... poi ci pensa la bolla degli antichi
scena epica n.3:
3 Tettatonti scoreggiano sui Sanlasquig mentre caricano gli arcieri in combinata con 2 nagarolli
... 1 saltasquig morto
... gli arceri testano la rotta al 3 binato ... e restano!
scena epica n.4:
Slann con Guardie leva di mezzo gli arcieri di cui sopra per poi prendersi altri goblin con bsb ragnoso in faccia e 2 troll sul fianco ... le lucertole restano all'8 binato e si stà lì';
poi sposto lo Slaan a contatto con i Troll e lancio la sfida ... i modelli di Manuel che attaccano sono ... uno: il bsb sulle Guardie, il resto colpise l'aria
il TA2+ non funziona granchè ... tengo la rotta a ripetizione
lo Slaan uccide il bsb in 2 tornate con la magia (ruba anima)
i goblin di supporto falliscono la paura e non arrivano sul fianco
successivamente la bolla della morte leva di mezzo il ragnone, vinco lo scontro e faccio millemila punti.
scena epica n.5:
Cinco su muccona con 1 Sally sull'unità di Skarsnik con magone di 4°
sbaglio a mirare su Skarsnik che forte delle sue diciottomila ferite non si preoccupa,
il terrore è fatale per l'altra unità di goblin che tornano a casa
nel mentre il muccone atterra il magone in 2 manche
poi il super-goblin guida la ciurma a prendersi tutto quello che trovano sulla strada: mucca, sally, 2xcinchi.
scena epica n.6: kroq-gar ... l'inutile
il bestione senza TS viene preso di mira e con 2 sole mazzate (balista + pestatona) viene maciullato e ucciso
il saurone da regole si infuria e zompa sulla mandria ... spim spem spam ... li uccide, li manda in rotta e li brucia sul posto, poi si prende gettasassi e balista. una furia!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: ... che ridere ...
arrivo in ritardo ad aggiungere il mio personale report di questo epico scontro.
purtroppo sono oberato e devo limitarmi alle pagelle
anche perchè il mio compagno ha già detto molto:
Skarnish: 8, come la sua disciplina, in fondo serve solo a questo e a lanciare il suo proiettilino. Comunque in cac un pò di botte le fa.
Magone di 4°: dà il suo contributo magico e contiene lo Slann, finche c'è serve, quando muore calpestato dal bestione lo slann può fare il suo show: 6
Stendardiere su ragno: è nudo quaindi quando qualcuno lo tocca lui muore. fa quello che può contro la guardia, purtroppo la fine del mio magone permette allo slann di incattivirsi. Muore ucciso dalla bolla della morte: 5,5
Maghetti: utili al contenimento, peccato che uno scappa insieme alla sua unità per il terrore e l'altro muore quando la guardia vince (dopo 5 turni) lo scontro.
Ragni: una fugge da krog-kar fuori dal tavolo, l'altra perde contro gli scinchi (che però erano rimasti al doppio 1): 4
Lupi: unità bizzarra da 10 con scudi e gdc. tenta il colpo gobbo sulla macchina degli antichi, vince ma i sauri tengono la fuga: 6 per l'impegno anche se non combinano nulla
Goblin delle tenebre: 5 unità rispettivamente da 30 - 30 - 25 - 21 - 21:
quella con Skarnish regge e avanza baldanzosa con il generale : 8
Quella con lo stendardiere prova il tutto per tutto con la guardia: vince per 5 turni, al 6 perde e scappa : : 5
Una da 25 fugge fuori dal tavolo per il terrore portandosi dietro il mago: 2
Una di arcieri inpantana i nagarronti permettendo il ponte dei fanatici all'unità dietro (che distruggono i nagarronti e decimano la guardia): 8
L'altra di arceri elimina i nagarronti con i fanatici e poi tiene il suo lato. peccato sbagli la paura quando serviva dare aiuto contro la guardia: 6
Saltasguig: muoiono per il tiro e la magia, prima però seccano dei terradonti: 5
Mandrie di squig: dovevano eplodere contro Krog-gar e invece non fanno una cippa: 4
Macchine da guerra: finchè krog-gar e lo slann non le annichiliscono fanno il loro dovere: eliminano il carnosauro e azzoppano la muccona e il sacerdote sopra: 8
Gigante: I venefici gli fanno paura, forse anche troppo : 2
Troll: reggono bene, anche i fanatici che li attraversano lanciati dai propri compagni per farli arrivare sul nemico. Picchiano la guardia, ma lo slanna e intoccabile : 6
purtroppo sono oberato e devo limitarmi alle pagelle
anche perchè il mio compagno ha già detto molto:
Skarnish: 8, come la sua disciplina, in fondo serve solo a questo e a lanciare il suo proiettilino. Comunque in cac un pò di botte le fa.
Magone di 4°: dà il suo contributo magico e contiene lo Slann, finche c'è serve, quando muore calpestato dal bestione lo slann può fare il suo show: 6
Stendardiere su ragno: è nudo quaindi quando qualcuno lo tocca lui muore. fa quello che può contro la guardia, purtroppo la fine del mio magone permette allo slann di incattivirsi. Muore ucciso dalla bolla della morte: 5,5
Maghetti: utili al contenimento, peccato che uno scappa insieme alla sua unità per il terrore e l'altro muore quando la guardia vince (dopo 5 turni) lo scontro.
Ragni: una fugge da krog-kar fuori dal tavolo, l'altra perde contro gli scinchi (che però erano rimasti al doppio 1): 4
Lupi: unità bizzarra da 10 con scudi e gdc. tenta il colpo gobbo sulla macchina degli antichi, vince ma i sauri tengono la fuga: 6 per l'impegno anche se non combinano nulla
Goblin delle tenebre: 5 unità rispettivamente da 30 - 30 - 25 - 21 - 21:
quella con Skarnish regge e avanza baldanzosa con il generale : 8
Quella con lo stendardiere prova il tutto per tutto con la guardia: vince per 5 turni, al 6 perde e scappa : : 5
Una da 25 fugge fuori dal tavolo per il terrore portandosi dietro il mago: 2
Una di arcieri inpantana i nagarronti permettendo il ponte dei fanatici all'unità dietro (che distruggono i nagarronti e decimano la guardia): 8
L'altra di arceri elimina i nagarronti con i fanatici e poi tiene il suo lato. peccato sbagli la paura quando serviva dare aiuto contro la guardia: 6
Saltasguig: muoiono per il tiro e la magia, prima però seccano dei terradonti: 5
Mandrie di squig: dovevano eplodere contro Krog-gar e invece non fanno una cippa: 4
Macchine da guerra: finchè krog-gar e lo slann non le annichiliscono fanno il loro dovere: eliminano il carnosauro e azzoppano la muccona e il sacerdote sopra: 8
Gigante: I venefici gli fanno paura, forse anche troppo : 2
Troll: reggono bene, anche i fanatici che li attraversano lanciati dai propri compagni per farli arrivare sul nemico. Picchiano la guardia, ma lo slanna e intoccabile : 6
karman- Picchiere sauro
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