Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


... che ridere ...

2 partecipanti

Andare in basso

... che ridere ... Empty ... che ridere ...

Messaggio Da Inge Gio Ott 01, 2009 10:56 am

ieri sera inaugurazione del 'Mercoledì in Caldara'

sfidona con Manuel a 3000 punti con Pg speciali e liste un pò strambe!

comincio a buttare giù qualcosa e poi prego Karman di rinfoltire le righe del Report.

Porto le lucertole con l'intenzione di schierare tutto quello che ho ... ma poi mi rendo conto che non ce la si fa e allora opto per scribacchiare una lista un pò così:

*Slaan generale, bsb, st.guerra, immune mondani, conosce la sfera, aggiunge un dado, Mani a coppa, TS2+ al tiro, perga bounce

*Kroq-gar Suspect

*Sacerdote Cinco su Muccona con 2 pergamene Twisted Evil

... fine personaggi ... Exclamation

12 cinchi
12 cinchi
10 cinchi

20 guardie del tempio, gdc, Paurose Cool

5 naggarolli
5 naggarolli

3 tettatonti
3 tettatonti

3 saltamandre da combattimento Question
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

... che ridere ... Empty Re: ... che ridere ...

Messaggio Da Inge Gio Ott 01, 2009 12:13 pm

dall'altro lato, quello più verde ci stanno i gobbi delle tenebre con:
Skarsnich confused con Gobbla cherry
accompagnato da:
magone, maghino,altro maghino e bsb su ragno; +1 al lancio e +1 alla dispersione
3 pizzotte con 3 fantastici
2 archi con 2 fantastici
2x6 ragni con arco e 10 lupi pesanti con comando completo
10 salterelli, mandria da 20, 3 troll, gigante
4 baliste, gettasassi e gettapazzi


l'abilità speciale di Skarsnick colpisce solo l'unità di Cinchi da 10 ... che abilità definitiva, eh! Laughing

io pesco 1 e 5 del cielo mentre lo Slann apre il libro a pagina: Sfera della Morte Twisted Evil
... nel mentre mi rileggo le abilità di Kroq-gar ... 635 punti di ... boh? Suspect

i gobbi pescano un pò di bella robetta da lanciare compreso il pestone affraid e la ditata a Fo10 Shocked
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

... che ridere ... Empty Re: ... che ridere ...

Messaggio Da Inge Ven Ott 02, 2009 6:31 am

scena epica n.1: Cool
10 Cinchi Laughing che entrano dal fondo tavolo a causa di Skarsnik :roll: rincorrono il Gigante Twisted Evil ... che arretra Shocked ... poi lo raggiungono e, in una sola sfiocinata lo tirano in terra ... affraid ... cheers

scena epica n.2:
i fantastici fanatici ... sfoderano colpi su colpi, una marea di 6, puniscono i naggarolli e rischiano anche di fare male al muccone ... poi ci pensa la bolla degli antichi Twisted Evil

scena epica n.3:
3 Tettatonti scoreggiano sui Sanlasquig mentre caricano gli arcieri in combinata con 2 nagarolli
... 1 saltasquig morto No
... gli arceri testano la rotta al 3 binato ... e restano! drunken

scena epica n.4:
Slann con Guardie leva di mezzo gli arcieri di cui sopra per poi prendersi altri goblin con bsb ragnoso in faccia e 2 troll sul fianco ... le lucertole restano all'8 binato e si stà lì';
poi sposto lo Slaan a contatto con i Troll e lancio la sfida ... i modelli di Manuel che attaccano sono ... uno: il bsb sulle Guardie, il resto colpise l'aria Laughing
il TA2+ non funziona granchè ... tengo la rotta a ripetizione
lo Slaan uccide il bsb in 2 tornate con la magia (ruba anima)
i goblin di supporto falliscono la paura e non arrivano sul fianco
successivamente la bolla della morte leva di mezzo il ragnone, vinco lo scontro e faccio millemila punti.

scena epica n.5:
Cinco su muccona con 1 Sally sull'unità di Skarsnik con magone di 4° What a Face
sbaglio a mirare su Skarsnik che forte delle sue diciottomila ferite non si preoccupa, pale
il terrore è fatale per l'altra unità di goblin che tornano a casa
nel mentre il muccone atterra il magone in 2 manche bounce
poi il super-goblin guida la ciurma a prendersi tutto quello che trovano sulla strada: mucca, sally, 2xcinchi.

scena epica n.6: kroq-gar ... l'inutile
il bestione senza TS viene preso di mira e con 2 sole mazzate (balista + pestatona) viene maciullato e ucciso
il saurone da regole si infuria e zompa sulla mandria ... spim spem spam ... li uccide, li manda in rotta e li brucia sul posto, poi si prende gettasassi e balista. una furia! king
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

... che ridere ... Empty Re: ... che ridere ...

Messaggio Da karman Ven Ott 02, 2009 10:42 am

arrivo in ritardo ad aggiungere il mio personale report di questo epico scontro.

purtroppo sono oberato e devo limitarmi alle pagelle

anche perchè il mio compagno ha già detto molto:

Skarnish: 8, come la sua disciplina, in fondo serve solo a questo e a lanciare il suo proiettilino. Comunque in cac un pò di botte le fa.

Magone di 4°: dà il suo contributo magico e contiene lo Slann, finche c'è serve, quando muore calpestato dal bestione lo slann può fare il suo show: 6

Stendardiere su ragno: è nudo quaindi quando qualcuno lo tocca lui muore. fa quello che può contro la guardia, purtroppo la fine del mio magone permette allo slann di incattivirsi. Muore ucciso dalla bolla della morte: 5,5

Maghetti: utili al contenimento, peccato che uno scappa insieme alla sua unità per il terrore e l'altro muore quando la guardia vince (dopo 5 turni) lo scontro.

Ragni: una fugge da krog-kar fuori dal tavolo, l'altra perde contro gli scinchi (che però erano rimasti al doppio 1): 4

Lupi: unità bizzarra da 10 con scudi e gdc. tenta il colpo gobbo sulla macchina degli antichi, vince ma i sauri tengono la fuga: 6 per l'impegno anche se non combinano nulla

Goblin delle tenebre: 5 unità rispettivamente da 30 - 30 - 25 - 21 - 21:
quella con Skarnish regge e avanza baldanzosa con il generale : 8
Quella con lo stendardiere prova il tutto per tutto con la guardia: vince per 5 turni, al 6 perde e scappa Mad : : 5
Una da 25 fugge fuori dal tavolo per il terrore portandosi dietro il mago: 2
Una di arcieri inpantana i nagarronti permettendo il ponte dei fanatici all'unità dietro (che distruggono i nagarronti e decimano la guardia): 8
L'altra di arceri elimina i nagarronti con i fanatici e poi tiene il suo lato. peccato sbagli la paura quando serviva dare aiuto contro la guardia: 6

Saltasguig: muoiono per il tiro e la magia, prima però seccano dei terradonti: 5

Mandrie di squig: dovevano eplodere contro Krog-gar e invece non fanno una cippa: 4 pale

Macchine da guerra: finchè krog-gar e lo slann non le annichiliscono fanno il loro dovere: eliminano il carnosauro e azzoppano la muccona e il sacerdote sopra: 8

Gigante: I venefici gli fanno paura, forse anche troppo Mad : 2

Troll: reggono bene, anche i fanatici che li attraversano lanciati dai propri compagni per farli arrivare sul nemico. Picchiano la guardia, ma lo slanna e intoccabile Razz : 6
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

... che ridere ... Empty Re: ... che ridere ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.