MERCATINO DELL'ASSOCIAZIONE
+14
PAPI
marco
master of Diversity
Raistlin
Amamen
benny
Brother Magnus
Darione
albedoc
giulio
Grande Troll
karman
Peso
Inge
18 partecipanti
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Re: MERCATINO DELL'ASSOCIAZIONE
l'ogre pirata mi interessa, te lo avrei pagato a prezzo pieno (17,50) solo che l'hai dipinto e ciò potrebbe essere un pb per la mia colorazione futura.....
ti offro 12 euro!!!
ti offro 12 euro!!!
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Ing, ci ho pensato, il prezzo è troppo elevato.....anche se mi spiace non posso prenderli, con la metà c'è gente che vende 3000-4000 punti di esercito.
P.s.
io continuo a vendere la roba dell'impero come ho scritto più sopra se qualcuno fosse interessato
P.s.
io continuo a vendere la roba dell'impero come ho scritto più sopra se qualcuno fosse interessato
Ospite- Ospite
PAnz3r ha scritto:Ing, ci ho pensato, il prezzo è troppo elevato.....anche se mi spiace non posso prenderli,
potresti però fare una offerta ...
PAnz3r ha scritto:
con la metà c'è gente che vende 3000-4000 punti di esercito.
CHI?
DOVE?
E' ROBA DIPINTA BENE?
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
ok karman per l'ogre, ma guarda che è dipinto bene ...
domanda:
ho trovato una miniatura ben dipinta in vendita, ma stà a roma; quindi non è pensabile fare lo scambio a mano.
Come potrei fare senza spendere un putiferio e avere la certezza dello scambio?
domanda:
ho trovato una miniatura ben dipinta in vendita, ma stà a roma; quindi non è pensabile fare lo scambio a mano.
Come potrei fare senza spendere un putiferio e avere la certezza dello scambio?
Inge- Rattogre
aspettare che io torni a Roma per lavoro!!!
peccato perchè ci ero stato appena settimana scorsa
se la porti martedi, vediamo quanto è dipinto bene l'ogre e se posso offrire di più
se la porti martedi, vediamo quanto è dipinto bene l'ogre e se posso offrire di più
karman- Picchiere sauro
karman ha scritto:aspettare che io torni a Roma per lavoro!!!
hai in previsioe di ripassare a Roma ?
sai il modello è bellino, un PD di Nurgle autocostruito e BEN dipinto ... 40 euri ...
Inge- Rattogre
purtroppo non a breve
però se il pacco che ne esce non è enorme, può inviarlo tramite raccomandata e te la cavi con 5/6 euri
però se il pacco che ne esce non è enorme, può inviarlo tramite raccomandata e te la cavi con 5/6 euri
karman- Picchiere sauro
non ci siamo capiti, io gli acquisti li faccio faccia a faccia, non volgio rischiare niente.
e poi 5/6 euro su 40 di pezzo è decisamente troppo.
e poi 5/6 euro su 40 di pezzo è decisamente troppo.
Inge- Rattogre
ehila... ho qualcosa anch'io...
ciao a tutti...
io ho un po' di cosette in disuso... se qualcuno fosse interessato...
16 maestri di spada con musico e alfiere... (4 sono ben dipinti)
5 principi drago da montare
un bel po' di tiranidi vecchia edizione... se qualcuno è interessato posso fargli un buon prezzo..
un po' di eldar vecchia edizione...
avatar ben dipinto, esploratori solo con colore di base che si può facilmente rimuovere, guardiani a volontà, banshee urlanti nello stesso stato degli esploratori, un po di moto... poi devo guardare... però per adesso siamo cosi... se qualcuno fosse interessato...
io ho un po' di cosette in disuso... se qualcuno fosse interessato...
16 maestri di spada con musico e alfiere... (4 sono ben dipinti)
5 principi drago da montare
un bel po' di tiranidi vecchia edizione... se qualcuno è interessato posso fargli un buon prezzo..
un po' di eldar vecchia edizione...
avatar ben dipinto, esploratori solo con colore di base che si può facilmente rimuovere, guardiani a volontà, banshee urlanti nello stesso stato degli esploratori, un po di moto... poi devo guardare... però per adesso siamo cosi... se qualcuno fosse interessato...
giulio- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 872
eccomi, ho qualche pezzo per voi:
WARHAMMER
- 3 cannoni dei nani (2 sono in metallo 6° ed., uno è in plastica di passo teschio)
- 20 guerrieri di passo teschio (3 sono musici, 2 alfieri e 1 campione)
- 20 goblin delle tenebre 6° edizione, con opzione per dargli picche o archi, inoltre i pezzi per fare il gruppo comando sono in metallo,pezzi classic
- catapulta degli orchi classic (5° edizione), con un solo servente però
- una decina di cavalcalupi classic in metallo (attenzione, solo i cavalieri!), ho idea di usarli per fare i saltasquig, ma al momento non me ne faccio niente
- eroi di passo teschio: sventradraghi, thane e capo goblin delle tenebre
- CRONACHE 2003
WARHAMMER 40K
- avete presente il diorama del 40k in vetrina all'elysium che rappresenta un duello? bene, è mio e lo vendo! i duellanti sono un condottiero del caos modificato con la spada del campione dell'imperatore, e il modello in edizione limitata del games day Sternhammer, sacerdote del lupo della 13° compagnia! per questo pezzo accetto offerto, anche se è meglio tenere presente che il livello di pittura è abbastanza alto...
SIGNORE DEGLI ANELLI
- il contenuto in modelli della primissima scatola della compagnia dell'anello (16 elfi, 8 uomini e 24 goblin) DIPINTI
- elrond e gil galad DIPINTI
- eomer a cavallo e a piedi NON DIPINTI
- guardia reale di rohan a cavallo DIPINTA
- manuali vari (primissimo manuale della compagnia dell'anello e del ritorno del re, nuovo manuale delle due torri, ombra e fiamme, assedio di gondor, la battaglia dei campi del pelennor)
lo sconto sul prezzo si aggira intorno al 20-30%, avendo un livello di pittura abbastanza alto, nel caso di modelli dipinti ne terrò conto sul prezzo...
FATEMI SAPERE!!
WARHAMMER
- 3 cannoni dei nani (2 sono in metallo 6° ed., uno è in plastica di passo teschio)
- 20 guerrieri di passo teschio (3 sono musici, 2 alfieri e 1 campione)
- 20 goblin delle tenebre 6° edizione, con opzione per dargli picche o archi, inoltre i pezzi per fare il gruppo comando sono in metallo,pezzi classic
- catapulta degli orchi classic (5° edizione), con un solo servente però
- una decina di cavalcalupi classic in metallo (attenzione, solo i cavalieri!), ho idea di usarli per fare i saltasquig, ma al momento non me ne faccio niente
- eroi di passo teschio: sventradraghi, thane e capo goblin delle tenebre
- CRONACHE 2003
WARHAMMER 40K
- avete presente il diorama del 40k in vetrina all'elysium che rappresenta un duello? bene, è mio e lo vendo! i duellanti sono un condottiero del caos modificato con la spada del campione dell'imperatore, e il modello in edizione limitata del games day Sternhammer, sacerdote del lupo della 13° compagnia! per questo pezzo accetto offerto, anche se è meglio tenere presente che il livello di pittura è abbastanza alto...
SIGNORE DEGLI ANELLI
- il contenuto in modelli della primissima scatola della compagnia dell'anello (16 elfi, 8 uomini e 24 goblin) DIPINTI
- elrond e gil galad DIPINTI
- eomer a cavallo e a piedi NON DIPINTI
- guardia reale di rohan a cavallo DIPINTA
- manuali vari (primissimo manuale della compagnia dell'anello e del ritorno del re, nuovo manuale delle due torri, ombra e fiamme, assedio di gondor, la battaglia dei campi del pelennor)
lo sconto sul prezzo si aggira intorno al 20-30%, avendo un livello di pittura abbastanza alto, nel caso di modelli dipinti ne terrò conto sul prezzo...
FATEMI SAPERE!!
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
PAnz3r ha scritto:e cerco anche dei Rhino.
Ti interessano anche quelli vecchi?
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
no, sinceramente i predator e i rhino vecchi mi fanno proprio schifo :\ , solo nuovi , mi spiace..
cerco anche dei whirlwind per farci gli exorcist della sorelllanza
cerco anche dei whirlwind per farci gli exorcist della sorelllanza
Ospite- Ospite
Warhammer Fantasy Battle - Non morti e Caos
Caos: vendo 5 cavalieri vecchi non dipinti, prezzo da trattare ed ovviamente bassissimo!
Non morti: vendo 4 cavalieri spettri ancora da montare, fino a 10 spettri penultima edizione, mille e mille caratteri come riempitivo. Almeno una decina di lupi da scolorare con il sapone. Tutto a metà prezzo ovviamente...
Fateme sapere!
Caos: vendo 5 cavalieri vecchi non dipinti, prezzo da trattare ed ovviamente bassissimo!
Non morti: vendo 4 cavalieri spettri ancora da montare, fino a 10 spettri penultima edizione, mille e mille caratteri come riempitivo. Almeno una decina di lupi da scolorare con il sapone. Tutto a metà prezzo ovviamente...
Fateme sapere!
Brother Magnus- Mod
- Numero di messaggi : 377
caro ale,
mi sapresti spiegare due coe?
1) con il sapone cosa scolori? che io sappia serve un bagno di alcool o roba aggressiva
2) la pianti di chiaramere 'caratteri' i Personaggi?
mi sapresti spiegare due coe?
1) con il sapone cosa scolori? che io sappia serve un bagno di alcool o roba aggressiva
2) la pianti di chiaramere 'caratteri' i Personaggi?
Inge- Rattogre
per scolorarli con il sapone dipende con cosa sono stati dipinti
tempere dell'asilo?
tempere dell'asilo?
karman- Picchiere sauro
Consiglio lo Shanteclaire (se mai si scrive così)... Scolora quasi del tutto le miniature dipinte con colori citadel (Colori GW)... Lascia solo un alone di ciò che era il primer, sul quale poi basta ridare una mano... Certo che se ci mettete sopra venti mani di protettivo tutto a ramengo.
Aggiornamento vendite:
Lupi venduti.
Warhammer 40K:
Possibile vendita di esercito di tirannidi (completo) stima circa 250-300 E (trattabile).
Mando lista qual'ora uno sia interessato.
Aggiornamento vendite:
Lupi venduti.
Warhammer 40K:
Possibile vendita di esercito di tirannidi (completo) stima circa 250-300 E (trattabile).
Mando lista qual'ora uno sia interessato.
Brother Magnus- Mod
aggressivo sto Shamteclaire
non pensavo che i colori acrilici venissero via cosi!!
non pensavo che i colori acrilici venissero via cosi!!
karman- Picchiere sauro
karman ha scritto:per scolorarli con il sapone dipende con cosa sono stati dipinti
tempere dell'asilo?
oh ma a questi due bisogna proprio insegnargli tutto ! :roll:
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Aggiornamento vendite:
Non morti:
Vendo vari (proprio tanti) personaggi vecchi a pochi euro l'uno. Chi fosse interessato mi contatti.
Tutto il resto che mi avanzava è ora venduto.
Caos: 5 cavalieri scorsa edizione e prezzo convenientissimo.
Tirannidi: ho un interessato ancora in dubbio. Nel mentre sono ancora sul mercato.
Non morti:
Vendo vari (proprio tanti) personaggi vecchi a pochi euro l'uno. Chi fosse interessato mi contatti.
Tutto il resto che mi avanzava è ora venduto.
Caos: 5 cavalieri scorsa edizione e prezzo convenientissimo.
Tirannidi: ho un interessato ancora in dubbio. Nel mentre sono ancora sul mercato.
Brother Magnus- Mod
Buongiorno a tutti!!!
Cerco elfi silvani... fatemi sapere!!!
Cerco elfi silvani... fatemi sapere!!!
Ospite- Ospite
Vendo le seguenti miniature del 40k:
5 terminator dipinti benissimo con livrea dei magli imperiali con capitano e 2 rotelloni
Dreadnought dipinto benissimo con livre dei magli imperiali (tutte le opzioni arma)
Land Speeder dipinto benissimo cn livrea dei magli imperiali
Squadra tattica da 10 modelli non dipinta
Squadra tattica da 5 modelli non dipinta
Squadra devastatori non dipinta
Wirlwind non dipinto (solo base gialla) utilizzabile anche come rhino
3 moto non dipinte (due fucili plasma e sergente con maglio)
Moto d'assalto
Capitano Lysander
Carro armato degli space marine con supercannone (manco mi ricordocome si chiama) modello vecchio
Prezzo: da concordare. Indicativamente per i pezzi dipinti qualcosa di più che compradoli nuovi mentre 40% in meno per quelli non dipinti
Sono disponibile a terminare la pittura dei magli imperiali
Saluti!
5 terminator dipinti benissimo con livrea dei magli imperiali con capitano e 2 rotelloni
Dreadnought dipinto benissimo con livre dei magli imperiali (tutte le opzioni arma)
Land Speeder dipinto benissimo cn livrea dei magli imperiali
Squadra tattica da 10 modelli non dipinta
Squadra tattica da 5 modelli non dipinta
Squadra devastatori non dipinta
Wirlwind non dipinto (solo base gialla) utilizzabile anche come rhino
3 moto non dipinte (due fucili plasma e sergente con maglio)
Moto d'assalto
Capitano Lysander
Carro armato degli space marine con supercannone (manco mi ricordocome si chiama) modello vecchio
Prezzo: da concordare. Indicativamente per i pezzi dipinti qualcosa di più che compradoli nuovi mentre 40% in meno per quelli non dipinti
Sono disponibile a terminare la pittura dei magli imperiali
Saluti!
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
a me servono delle grandi aquile.. qualcuno ne ha che gli avanzino??
mi servirebbe anche un metro in pollici... fate sapere... ciao!
ho anche delle guardie della fenice che non uso... chi ne vuole si faccia avanti!
mi servirebbe anche un metro in pollici... fate sapere... ciao!
ho anche delle guardie della fenice che non uso... chi ne vuole si faccia avanti!
giulio- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 872
we a me interessano i marine base con requiem darito! mi servono anche tutti tipo a quanto me li fai?
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Pagina 2 di 11