piranha tau
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
piranha tau
eccovi la prima prova dello schema di pittura.....cosa ne dite?
dario- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 249
Re: piranha tau
Bella l'idea e bella anche la basetta, complimenti
Attento che la punta bianca della fiamma sulla fiancata è leggermente sbavata; io però darei ancora una mano di giallo perché quello GW ha la capiacità coprente dell'uomo invisibile nudo, e un'altra mano anche al contorno bianco perché si vede che è un po' più chiaro del bianco della scocca; tuttavia solo se questo non renderà più grumoso lo strato finale.
Piranha fiammeggianti.. come andranno a fuoco quando verranno bombardati dalle mie Guardie
Attento che la punta bianca della fiamma sulla fiancata è leggermente sbavata; io però darei ancora una mano di giallo perché quello GW ha la capiacità coprente dell'uomo invisibile nudo, e un'altra mano anche al contorno bianco perché si vede che è un po' più chiaro del bianco della scocca; tuttavia solo se questo non renderà più grumoso lo strato finale.
Piranha fiammeggianti.. come andranno a fuoco quando verranno bombardati dalle mie Guardie
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
sisi sono andato avanti, ora l'ho completato, ho anche rifinito le fiamme con linee nere...ma cosa, piranha in fiamme??? non sai quanto ci godrò a vedere i tuoi leman russ bucherellati da colpi di railgun!!!
dario- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 249
Bello! La basetta mi piace molto!
Darei una sistemata alla linea nera che divide le placche... Magari schiarendola un filo...
Darei una sistemata alla linea nera che divide le placche... Magari schiarendola un filo...
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
Pagina 1 di 1