Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Orrori di Cinzio

2 partecipanti

Andare in basso

Orrori di Cinzio Empty Orrori di Cinzio

Messaggio Da Drewt Ven Mar 26, 2010 7:42 pm

Continuando l'epopea per terminare i miei demoni e non volendo prendere la penalità pittura questa domenica mi sono dato alla pittura intensiva in questi due giorni, dando la base a 20 orrori (quanto basta per non darmi la penalità) e terminandone uno, ecco a voi la foto di questo Orrore (penso che lo schema di colori sia abbastanza originale e si intoni alla mia armata molto rossa.

Orrori di Cinzio 239a4173616533

Devo ammettere che è un po' sporco per i miei gusti e i miei standard ma ho provato ad usare il vecchio inchiostro blu GW (uno schifo) e vi risparmio le foto di quegli obrobri dei suoi fratelli che hanno solo l'inchiostratura.. Dovrò lavorare parecchio di bianco su di loro.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976

Torna in alto Andare in basso

Orrori di Cinzio Empty Re: Orrori di Cinzio

Messaggio Da Inge Ven Mar 26, 2010 8:20 pm

se posso:

non stà bene il tizio rossiccio che richiama la base
o uno o l'altro

l'altro giorno ti avevo suggerito la base blu notte con righe è puntini a mò di stelle che stava bene con il tizio bianco azzurro che balzava fuori
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351

Messaggio Da Drewt Ven Mar 26, 2010 8:48 pm

Inge ha scritto:se posso:

non stà bene il tizio rossiccio che richiama la base
o uno o l'altro

l'altro giorno ti avevo suggerito la base blu notte con righe è puntini a mò di stelle che stava bene con il tizio bianco azzurro che balzava fuori

E che avendo solo un blu mi risultava più facile farla rossa.. Ora il problema è che ho messo la base rossa a tutte e 20 Orrori di Cinzio Icon_razz

Magari ne posso fare 10 con la base rossa e 10 con la base blu, intanto mi evito la penalità pittura che non si sa mai XD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato