Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

+8
Grande Troll
Darione
steljans
karman
Devis
Inge
Cuggino
Drewt
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Drewt Dom Apr 18, 2010 7:14 pm

Codesto è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala dell'Oratorio Sacro Cuore di via Caldara in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di 2 cene per l'Oratorio.

Mercoledì 21 aprile:

ora - gioco - chi


18.00 - WHFB - Drewt vs Manuel
18.00 - WHFB EURO - Architettangeli vs Kessy
18.00 - WHFB EURO - Steljans vs
Sex
18.30 - WH40K - Apple vs ?


ORE 21.00 ASSEMBLEA - TUTTE LE ATTIVITA' SONO SOSPESE per la durata dell'Assemblea - è gradita la partecipazione
(per sapere di cosa si parla cerca nell'apposita sezione degli Avvisi per i Soci)


21.30 - WHFB EURO - Drewt vs Sgraurizio
21.30 - WHFB EURO - Architettangeli vs Grande Troll
21.30 - WH40K - Darito vs Riccardo
21.30 - WH40K - Devis vs
Darth Raven
21.30 - WH40K - Rainulf, tavolo prenotato
21.30 - WHFB EURO - Steljans vs Piddu
21.30 - WH40K - Apple vs Cornelius




Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta.

Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...

Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.

Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.

Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I
giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura. Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.

Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).

Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.


Ultima modifica di Drewt il Mer Apr 21, 2010 2:36 pm - modificato 7 volte.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Drewt Dom Apr 18, 2010 7:21 pm

Io prenoto un tavolo per me e Sgraurizio per le 21; e lancio una sfida pro Trials alle 18.00.

Altrimenti alle 18 farei anche volentieri una partita a qualche gioco in scatola per lasciare un poco libera la mia mente dal Warhammer che la sta invadendo.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Cuggino Dom Apr 18, 2010 7:27 pm

io prenoto un tavolo per le 21.30

per partita del 40k...
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Inge Dom Apr 18, 2010 7:37 pm

io ci sono per whfb
limits euro pro trials
alle 18 e alle 21.30
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Devis Dom Apr 18, 2010 10:05 pm

lancio una sfida ad warhammer 40k dalle 21 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Devis
Devis
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 157
Età : 52
Località : dalmine
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Ospite Lun Apr 19, 2010 12:28 am

Devis ha scritto:lancio una sfida ad warhammer 40k dalle 21 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Accetto io!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da karman Lun Apr 19, 2010 5:03 am

anche io farei una partita alle 18,00. Solo che mi sembra di giocare sempre con Drewt o Michele Very Happy Very Happy Very Happy

vediamo se c'è qualcuno di nuovo per quell'ora. Io non devo giocare i trials quindi sono ben disposto verso qualsiasi formato Razz
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Eccolo...

Messaggio Da steljans Lun Apr 19, 2010 6:24 am

Lancio una sfida, o accetto le già lanciate, come preferite... sia alle 18:00 che alle 21:30 formato pro trials...
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da karman Lun Apr 19, 2010 6:55 am

mi sa che alle 18 siamo sempre noi 4:

Drewt- guerrieri del caos
Inge - demoni
Steel - bretonnia
IO - mercenari o orchi

se volete ci organizziamo ancora tra di noi Very Happy

se volete allenarvi contro l'impero posso portare anche quello
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Darione Lun Apr 19, 2010 7:18 am

Prenoto alle 21.30 contro Roccardo al 40k
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Grande Troll Lun Apr 19, 2010 7:33 am

Inge ha scritto:io ci sono per whfb
limits euro pro trials
alle 18 e alle 21.30

accetto io alle 21.30 !
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Ospite Lun Apr 19, 2010 10:53 am

Prenoto un tavolo, 40k, per la serata.

ciao e grazie,
Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Ospite Lun Apr 19, 2010 11:30 am

visto l'assemblea io sono disponibile per le 18:30 per il 40K.


space marine del caos 1500 o anche 2000 punti. fate voi.

se l'assemble durasse fino alle 22 allora ci stà un'altra partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Drewt Lun Apr 19, 2010 12:14 pm

karman ha scritto:mi sa che alle 18 siamo sempre noi 4:

Drewt- guerrieri del caos
Inge - demoni
Steel - bretonnia
IO - mercenari o orchi

se volete ci organizziamo ancora tra di noi Very Happy

se volete allenarvi contro l'impero posso portare anche quello

Perché noi siamo notoriamente i più belli [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io di test col Caos per adesso ne sto facendo anche troppi, quindi sarei disposto a giocare qualsiasi altra cosa per rilassare la testa (o al massimo gioco al 40K).

Provare i Khemri di Fontana da uno che giocava liste totalmente differenti (ovvero me)? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Persimmon Lun Apr 19, 2010 12:30 pm

Io pensavo di pitturare, che c'ho da finire un paio di pezzi.
Chi mi tiene compagnia? Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty ...

Messaggio Da steljans Lun Apr 19, 2010 12:31 pm

A me andrebbe bene Orchi, Impero, Mercenari, Khemri, Lizard, Skaven... poi, alla fine è la stessa cosa... L'importante è giocare...
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da karman Lun Apr 19, 2010 12:43 pm

Dai porta i khemri che io porto gli ogre.

Vuoi fare etc, oppure possiamo fare 2250 con limitazioni classic, cosi è più equilibrato anche in punti

Limitazioni alla Composizione
I Grandi eroi con costo superiore ai 399 punti (cavalcature di ogni tipo ESCLUSE) costano una scelta Eroe in più, a meno che essi non la occupino già
Gli Eroi con costo superiore ai 189 punti (INCLUSE cavalcature dal costo di 25 o più punti, ESCLUSE quelle con un costo inferiore) costano una scelta Eroe in più, a meno che essi non la occupino già
Max 3 Maghi, unità come gli Orrori rosa di Tzeentch incluse
Max 2 unità con la regola speciale Volare (Personaggi inclusi); le Cavallerie Volanti non rientrano in questo conteggio
Max 2 scelte con la regola speciale Bersaglio Grande; modelli e unità con anche la regola speciale Volare contano 2 scelte
Max 2 unità di Cavalleria “pesante” (unità a base 25x50 non di Cavalleria Volante o Leggera) fra Truppe Speciali e Truppe Rare; Personaggi e Truppe base non rientrano in questo conteggio; I Carri Leggeri dei Re dei Sepolcri sono considerati come Cavalleria
Max 2 unità con la regola Cavalleria Leggera (le unità immuni a psicologia non rientrano in questo conteggio)
Max 2 unità con la regola Cavalleria Volante
Max 2 unità di Schermagliatori (le scelte Truppa, le Cavallerie Volanti e i Personaggi non rientrano in questo conteggio); solo una può avere attacchi a distanza che superano la gittata di 12 pollici e una sola può avere la regola speciale Etereo

Fase Magica
In ogni Fase Magica non è possibile utilizzare più di 9 dadi potere. E’ altresì possibile generarne quanti se ne desiderano, ma soltanto 9 dadi potere potranno essere effettivamente utilizzati in ogni fase magica. In ogni armata è possibile schierare un massimo di 4 Pergamene di Dispersione e si possono utilizzare al massimo 9 dadi dispersione in ogni fase magica, compresi i dadi dispersione generati dalla Resistenza alla Magia. Ogni dado usato per lanciare un Incanto dei Re dei Sepolcri conta come un dado potere (incluso quelli del Re, Principe e Arca delle Anime). Ogni oggetto che permette di ripetere un tiro di dado per lanciare o disperdere incantesimi conta un dado potere/dispersione già utilizzato per ogni fase magica. Il primo Incantesimo Infuso usato conta un dado potere, ogni altro Incantesimo usato oltre al primo conta 2 dadi potere.

Fase di Tiro
Il numero totale dei modelli equipaggiati senza attacchi a distanza, di qualsiasi genere essi siano, deve essere almeno il doppio del numero di modelli con attacchi a distanza.
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Inge Lun Apr 19, 2010 12:46 pm

Grande Troll ha scritto:
Inge ha scritto:io ci sono per whfb
limits euro pro trials
alle 18 e alle 21.30

accetto io alle 21.30 !

oh-kappa
anche se di puzzoni ai trials ce ne saranno ben pochi ...
e di vampiri settati come te men che meno ...
...
idea malata ... e se portassi la lista di Bonistrazi? What a Face
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Ospite Lun Apr 19, 2010 12:55 pm

Inge ha scritto:
Grande Troll ha scritto:
Inge ha scritto:io ci sono per whfb
limits euro pro trials
alle 18 e alle 21.30

accetto io alle 21.30 !

oh-kappa
anche se di puzzoni ai trials ce ne saranno ben pochi ...
e di vampiri settati come te men che meno ...
...
idea malata ... e se portassi la lista di Bonistrazi? What a Face
E io ci sono alle 18:00 con i lizard se ti va....Cosa dici? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Inge Lun Apr 19, 2010 1:00 pm

kessy ha scritto:

E io ci sono alle 18:00 con i lizard se ti va....Cosa dici? Twisted Evil

ok, vuoi scontrarti con il Nonno Nurgle?
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Drewt Lun Apr 19, 2010 1:15 pm

Classic non l'ho mai provato.. C'è sempre una prima volta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il Liche che sceglie di accompagnare un Arca delle Anime costa 325 punti, dimmi che non mi toglie una scelta eroe perché l'Arca è una macchina da guerra e non un equipaggiamento, ti prego [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non è neanche così sgravata da necessitare una limitazione simile.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Ospite Lun Apr 19, 2010 1:19 pm

Inge ha scritto:
kessy ha scritto:

E io ci sono alle 18:00 con i lizard se ti va....Cosa dici? Twisted Evil

ok, vuoi scontrarti con il Nonno Nurgle?
Bene! Ci saranno due panzoni sul campo allora Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Grande Troll Lun Apr 19, 2010 2:21 pm

Inge ha scritto:
Grande Troll ha scritto:
Inge ha scritto:io ci sono per whfb
limits euro pro trials
alle 18 e alle 21.30

accetto io alle 21.30 !

oh-kappa
anche se di puzzoni ai trials ce ne saranno ben pochi ...
e di vampiri settati come te men che meno ...
...
idea malata ... e se portassi la lista di Bonistrazi? What a Face

ottimo grazie Smile
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da karman Lun Apr 19, 2010 2:35 pm

Drewt ha scritto:Classic non l'ho mai provato.. C'è sempre una prima volta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il Liche che sceglie di accompagnare un Arca delle Anime costa 325 punti, dimmi che non mi toglie una scelta eroe perché l'Arca è una macchina da guerra e non un equipaggiamento, ti prego [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non è neanche così sgravata da necessitare una limitazione simile.

usala, credo che sia già limitata con i dadi potere. Di fatto non è una cavalcatura e il liche può abbandonarla (anche se non è una grande idea Very Happy )
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Drewt Lun Apr 19, 2010 5:25 pm

karman ha scritto:
Drewt ha scritto:Classic non l'ho mai provato.. C'è sempre una prima volta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il Liche che sceglie di accompagnare un Arca delle Anime costa 325 punti, dimmi che non mi toglie una scelta eroe perché l'Arca è una macchina da guerra e non un equipaggiamento, ti prego [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non è neanche così sgravata da necessitare una limitazione simile.

usala, credo che sia già limitata con i dadi potere. Di fatto non è una cavalcatura e il liche può abbandonarla (anche se non è una grande idea Very Happy )

Perfetto!

Dovrò proxare solo le carogne volanti ed uno Scorpione dopo di che avrò tutti i modelli ^^
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.