Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 28
+3
Devis
Raistlin
Drewt
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 28
Codesto è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala dell'Oratorio Sacro Cuore di via Caldara in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di 2 cene per l'Oratorio.
Mercoledì 28 aprile:
ora - gioco - chi
18.00 - WHFB 3 Tavole - Drewt, Darito vs Karman, Steljans
21.00 - WH40K - Chiara vs Cuggino
21.00 - WH40K - Devis vs Apple
21.00 - WHFB 3 Tavole - Drewt, Darito vs Karman, Steljans
20.30/21.00 - WHFB EURO - Sgraurizio vs Kessy
Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta.
Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...
Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.
Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.
Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I
giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura. Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Mercoledì 28 aprile:
ora - gioco - chi
18.00 - WHFB 3 Tavole - Drewt, Darito vs Karman, Steljans
21.00 - WH40K - Chiara vs Cuggino
21.00 - WH40K - Devis vs Apple
21.00 - WHFB 3 Tavole - Drewt, Darito vs Karman, Steljans
20.30/21.00 - WHFB EURO - Sgraurizio vs Kessy
Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta.
Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...
Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.
Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.
Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I
giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura. Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.
Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).
Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Ultima modifica di Drewt il Lun Apr 26, 2010 2:30 pm - modificato 4 volte.
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 28
Prenoto un tavolo per le 21.00 per Chiara VS il Cuggino
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
lancio una sfida ad warhammer 40k per le 21
Devis- Pivellino
- Numero di messaggi : 157
le due scatole di elementi le ho io a casa
posso portarle mercoledì per le 21
oppure se le volete prima fatemi sapere quando passate
io sono in casa:
lunedì 17-19
martedì dopo le 20
posso portarle mercoledì per le 21
oppure se le volete prima fatemi sapere quando passate
io sono in casa:
lunedì 17-19
martedì dopo le 20
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Ma Dario nn doveva giocare a vb con me? Va beh vado a gnocche allora!! :roll:
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Io una partita alle 20.30/21 la farei anche, se ci sta qualcuno batta un colpo.....
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
Preso. Io gioco con te ok? Facciamo 20:30?Sgraurizio ha scritto:Io una partita alle 20.30/21 la farei anche, se ci sta qualcuno batta un colpo.....
Ospite- Ospite
kessy ha scritto:Preso. Io gioco con te ok? Facciamo 20:30?Sgraurizio ha scritto:Io una partita alle 20.30/21 la farei anche, se ci sta qualcuno batta un colpo.....
Ok, io porto la solita lista impero pro trials.
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
elton pesenti ha scritto:Ma Dario nn doveva giocare a vb con me? Va beh vado a gnocche allora!! :roll:
anzichè andare a gnocche invece perchè non accetti una sfida che ho anche bisogno di parlare con te?
40k.
fammi sapere
Papi.
PAPI- Pivellino
- Numero di messaggi : 103
ho promesso alla morosa di andare in fiera questo mercoledì!! Che mi devi dire?? A meno che nn piova!! In tal caso faro altro!!PAPI ha scritto:elton pesenti ha scritto:Ma Dario nn doveva giocare a vb con me? Va beh vado a gnocche allora!! :roll:
anzichè andare a gnocche invece perchè non accetti una sfida che ho anche bisogno di parlare con te?
40k.
fammi sapere
Papi.
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
per Peso
ok niente sfida allora.
per quello che ti devo ci sentiamo o passo a trovarti.
ciao
papi
per quello che ti devo ci sentiamo o passo a trovarti.
ciao
papi
PAPI- Pivellino
- Numero di messaggi : 103
Pagina 1 di 1