Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Lista skaven in 8

+5
Persimmon
karman
Inge
lamaspettrale
Peso
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lista skaven in 8 - Pagina 2 Empty Re: Lista skaven in 8

Messaggio Da Persimmon Mer Ago 11, 2010 8:44 am

elton pesenti ha scritto:Ideona e se al veggente grigio gli dessi la pozione Dell iniziativa? Xche? X evitare la combo Dell ombra che mi abbassa l iniziativa e la pozza via! Serve solo contro gli he ma e l unica cosa che mi preoccupa un Po!!
ricorda che la pozione la puoi bere solo a inizio turno (tuo o dell'avversario). Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lista skaven in 8 - Pagina 2 Empty Re: Lista skaven in 8

Messaggio Da Peso Mer Ago 11, 2010 8:46 am

Lo so la bevo quando so che me lo potrebbe lanciare!

Poi metto un 6 e mi ficco loatesso
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lista skaven in 8 - Pagina 2 Empty Re: Lista skaven in 8

Messaggio Da Brother Magnus Mer Ago 11, 2010 9:02 am

Peso la pozza dell'iniziativa costa 5 punti.
Non penso che il metterla o meno cambi cissà quali equilibri.

Se hai 5 punti che ti avanzano mettila, altrimenti pace.
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lista skaven in 8 - Pagina 2 Empty Re: Lista skaven in 8

Messaggio Da Peso Mer Ago 11, 2010 9:21 am

Me lo sostituisce allo skavenil
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lista skaven in 8 - Pagina 2 Empty Re: Lista skaven in 8

Messaggio Da Brother Magnus Mer Ago 11, 2010 10:05 am

Meglio lo Skavenil tutta la vita. Senza ombra di dubbio.

Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lista skaven in 8 - Pagina 2 Empty Re: Lista skaven in 8

Messaggio Da Peso Gio Ago 12, 2010 8:54 am

Allora altro test! Contro impero! L impero e sotto parecchio come lista x obblighi di composizione di armata! E vero mette tanti cannoni ma nn mette altro!! Nn e facile bilanciare la lista!
La lista di davode mi piaceva era competitiva secondo me! Con qualcosa da sistemare!

Veggente voto 7 dissemina il terrore tra le file nemiche ma poi viene ucciso in maniera ignobile! Uccide il carro a vapore in un turno di magia e tipizza l ultima unita in ranghi!

Campana voto 6 f terrore psicologico nn si becca manco una cannonata ma nn rintocca mai in maniera decisiva! Nn serviva comunque!

Bsb voto 6.5 attiva lo stendardo a turno 0 e si scarica subito in cac nn fa nulla ! Aiuta un unita di schiavi a ramere li tutta la partita e uccider le g spade!

Stregoni voto 7 soliti straccia balle fanno mal anche con pochi dp!

Clan voto 7 intoccabili 30 clan nn li schiodi neanche a pagare oro! Mangiano i poveri martirizzati e coprono bene i fianchi insieme agli schiavi

schiavi voto 8 e già la seconda partita che mi fanno vincere impagabili con un misero costo di 50 punti tengono il mondo e fanno pure morti! Da provare con picche e scudi!

Mortai voto 7 fanno male come al solito in due in un turno smezzano una mattonella e pione muoiono due e uno si nasconde!Smile classico da topo!

Sciami voto 6.5 si impegnano ma mm convincono come prima!! Da rivedere ancora!

Incensieri 7 arrivano sul fronte di una mattonella solo in 5 su 8! Due muoiono x i test ma tra test avversari e attacchi riescono a farvtestare l avversario che era determinato! Rimangono ancora un turno prima di evaporare da soli x i fumi!!Sad un Po sfigato ma c sta) rando o ancora soprattutto come contro carica e come terrore psicologico!! Ovviamente nn ammazzano più una mattonella al turno ma x 122 punti dico k la loro!

Ruota voto 9 senza la porta criceti il topo nn si diverte uccide 20 balestrieri il Papa si altare e un mortaio!! Rimane con una ferita ma si ripaga! C vorrebbe la coppia ma nn so dove trovare i punti!

Cannone voto 6.5 sbaglio a schierarli al limitare mi ruba l iniziativa al 6 e mi brucia subito un cannone al 1 turno! Il mio risponde con una bella sagometta in mezzo alla sua unita a fo6 fa ben 11 morti:) c piace !
Poi muore caricato dal carro del Papa! Solo quello xche la ruota aveva gi castigato il generale!

Peso voto 6.8 nn performo di strategia faccio un paio di errori troppo banali nello schieramento ma me la cavo bene e vinco di oltre 1000 punti!!Smile

Posso migliorare!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lista skaven in 8 - Pagina 2 Empty Re: Lista skaven in 8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.